Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
Il k8 intendo
Nella kitchen (Omega file)
-
Quote:
tetorm
Dove lo trovo? Lo flasho con odin?
entrambi in prima pagina........... si flashano da recovery....... ;)
-
Nella kitchen...appena rientro a casa faccio per tutti uno specchio dei modem consigliati per operatore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Nella kitchen (Omega file)
anche......... avevo dimenticato della kitchen.......... ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
entrambi in prima pagina........... si flashano da recovery....... ;)
Compà mi pare che quei file non funzionano. Oggi qualcuno ha avuto problemi a scaricare il firmware
-
Quote:
ciuffo78
anche......... avevo dimenticato della kitchen.......... ahahah rotfl
Compàààààào_O
-
Quote:
Blur75
A me sinceramente non è mai successo. L'hai installata dopo un full wipe? Dimmi una cosa, lo fa per caso quando ti colleghi con l'applicazione Androidiani?
si l'ho fatto ma mi accaddeva anche prima quando avevo appena preso il gs2 brand tre, cmq mi accade anche quando navigo in internet con il browser quindi non è un problema di qualche applicazione
Quote:
ilcapitano
Io con wind ho una buona esperienza di modem...se posso ti suggerisco KP8 oppure KI4.Ancora meglio la KP8 che consuma meno e swicia meglio tra 2g e 3g...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il KP8 l'ho già provato e avevo gli stessi problemi qiundi non saprei proprio perchè mi fa strano che il cel vada così male, quindi penso che dovro portarlo in assistenza e provare a vedere se riescono ad aggiustarlo sempre se c'è un difetto del terminale.
e poi non mi capita solo dove sono ora ma anche da altre parti quindi non penso sia un problema della rete che ho qua a casa...
-
Quote:
Blur75
Compà mi pare che quei file non funzionano. Oggi qualcuno ha avuto problemi a scaricare il firmware
soliti problemi dei server............ ma che azz stanno combinando????? o_O
-
Quote:
ciuffo78
soliti problemi dei server............ ma che azz stanno combinando????? o_O
Multiupload:'(
-
Quote:
Blur75
Compàààààào_O
ogni tanto mi perdo anch'io............ ahahah rotfl sarà l'età che avanza......... rotfl
-
Quote:
alexig23
si l'ho fatto ma mi accaddeva anche prima quando avevo appena preso il gs2 brand tre, cmq mi accade anche quando navigo in internet con il browser quindi non è un problema di qualche applicazione
il KP8 l'ho già provato e avevo gli stessi problemi qiundi non saprei proprio perchè mi fa strano che il cel vada così male, quindi penso che dovro portarlo in assistenza e provare a vedere se riescono ad aggiustarlo sempre se c'è un difetto del terminale.
e poi non mi capita solo dove sono ora ma anche da altre parti quindi non penso sia un problema della rete che ho qua a casa...
Non so che dirti. Penso che sia un problema a questo punto del tuo operatore.
-
Quote:
Blur75
Non so che dirti. Penso che sia un problema a questo punto del tuo operatore.
dici che se lo porto in assistenza loro non possono risolvere niente?
-
Quote:
alexig23
non hai una scheda di un altro operatore per fare delle prove???????
-
Quote:
alexig23
Non penso sia questione di assistenza.... Hai provato a cambiare per un paio di giorni operatore?
-
Quote:
Blur75
Oggi qualcuno ha avuto problemi a scaricare il firmware
Aggiornato il link in prima pagina.......... ;)
-
Quote:
Blur75
Non penso sia questione di assistenza.... Hai provato a cambiare per un paio di giorni operatore?
no, allora se riesco proverò per vedere se migliora la cosa.
-
Quote:
alexig23
no, allora se riesco proverò per vedere se migliora la cosa.
Solo per vedere se ti succede con un altro operatore
-
Ragazzi rientrato a casa..prima di farmi una bella doccia,vi segnalo la mia esperienza per quanto riguarda i modem.Mi sono guardato un pò in giro e ho visto che in tanti hanno avuto un esperienza uguale.
Questa è solo un indicazione, l'installazione di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato,dalla zona di utilizzo...e aggiungerei dalla rom che uno monta.
Operatore H3G Modem xxkp8 - xxkL1 - nekd5 - xxki4
TIM xxkp8 - xxki4 - xwkki1
VODA xxkp8
WIND xxkp8 - xxki4 - xxkL1
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi rientrato a casa..prima di farmi una bella doccia,vi segnalo la mia esperienza per quanto riguarda i modem.Mi sono guardato un pò in giro e ho visto che in tanti hanno avuto un esperienza uguale.
Questa è solo un indicazione, l'installazione di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato,dalla zona di utilizzo...e aggiungerei dalla rom che uno monta.
Operatore H3G Modem xxkp8 - xxkL1 - nekd5 - xxki4
TIM xxkp8 - xxki4 - xwkki1
VODA xxkp8
WIND xxkp8 - xxki4 - xxkL1
Tra i modem H3G secondo te qual'è quello che consuma meno ???
-
Quote:
NeGriTa
Tra i modem H3G secondo te qual'è quello che consuma meno ???
Con il KD5 mi sono trovato bene...
-
Quote:
ilcapitano
Con il KD5 mi sono trovato bene...
Credo di averlo in archivio... proverò !!!
-
-
Ma che bella è l'icona di quando ti arriva un'email? Siete fantastici!
Sarà ma mi sembra che consumi poco niente male veramente!
Mi manca un pó l'animazione dell'orologio quando si chiudeva la barra nella v31 se non sbaglio, era splendido!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho flashato il nekf2, domani testo. Anche io ho lamentato solo problemi di connessione! Strano perché le altre release nn mi avevano mai dato questa impressione ...
-
Quote:
elpaito
Ma che bella è l'icona di quando ti arriva un'email? Siete fantastici!
Sarà ma mi sembra che consumi poco niente male veramente!
Mi manca un pó l'animazione dell'orologio quando si chiudeva la barra nella v31 se non sbaglio, era splendido!
avevo chiesto a Blur se poteva farmela per me... e poi la messa nella versione v33.... SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEE !!!!
Però fino a sabato non posso mettere la v33.. mancanza di tempo... però in compenso... ho l'icona nuova sulla v32 special rotfl
-
Quote:
ilcapitano
fammi sapere...
Certamente che si !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Credo di averlo in archivio... proverò !!!
prova e dimmi...magari avrai una tacca in meno...ma consuma di meno e ha ottime prestazioni...per me!
Per confrontare il segnale tra i modem andate in impostazioni -> info sul dispositivo -> stato -> potenza del segnale...meglio se il numero é basso.
-
Quote:
ilcapitano
prova e dimmi...magari avrai una tacca in meno...ma consuma di meno e ha ottime prestazioni...per me!
Per confrontare il segnale tra i modem andate in impostazioni -> info sul dispositivo -> stato -> potenza del segnale...meglio se il numero é basso.
Ti posso dire che in camera mia alla finestra... dove provo sempre com'è il segnale... questo mi ha fatto toccare -79/17 !!! BOIAAAAAA !!!
Cmq ora lo provo per un pò !!! di connessione 3g mi sembra pure buono !!!
-
Capita solo a me che attivando i controlli remoti crashi?
-
Quote:
gnogno1985
Capita solo a me che attivando i controlli remoti crashi?
Devi controllare nella cartella delle app eliminate nei primi post e ripristinare ciò che manca ;-)
Pelide mobile version
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Ti posso dire che in camera mia alla finestra... dove provo sempre com'è il segnale... questo mi ha fatto toccare -79/17 !!! BOIAAAAAA !!!
Cmq ora lo provo per un pò !!! di connessione 3g mi sembra pure buono !!!
Ottimo direi...giusto consiglio?
-
Qualcuno mi può dire che files devo ripristinare per i controlli remoti e per i comandi vocali solo voicetogo o ne devo inserire anche altri?
-
Quote:
ilcapitano
Ottimo direi...giusto consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Solamente Giusto ????? DIREI OTTIMO CONSIGLIO.... ORA SI TESTA PER BENE... CON CARICA AL 100% E VEDIAMO COME SI COMPORTA LA DURATA....
Blur ti ricordi che nn mi funzionava i SNS di Facebook con le foto contatti ??? Allora le cose son 2 :
1- Ho messo il dialer ICS Omega e quindi ora mi funziona
2- Dopo aver messo Friendcaster, ieri l'ho tolto per rimettere SNS di Facebook e ora funziona OTTIMAMENTE !!!
Bahhhhhh nn so più che pensare... non vedo l'ora che sia domani mattina per mettere la v33 !!!!
-
Complimenti rinnovati e confermati dopo qualche ora di utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Solamente Giusto ????? DIREI OTTIMO CONSIGLIO.... ORA SI TESTA PER BENE... CON CARICA AL 100% E VEDIAMO COME SI COMPORTA LA DURATA....
Blur ti ricordi che nn mi funzionava i SNS di Facebook con le foto contatti ??? Allora le cose son 2 :
1- Ho messo il dialer ICS Omega e quindi ora mi funziona
2- Dopo aver messo Friendcaster, ieri l'ho tolto per rimettere SNS di Facebook e ora funziona OTTIMAMENTE !!!
Bahhhhhh nn so più che pensare... non vedo l'ora che sia domani mattina per mettere la v33 !!!!
Sono contento...quindi il tasto grazie.Grazie. A DISPOSIZIONE!:-)
-
Domanda, qualcuno usa Sygic come navigatore? L'ho installato (mi ero salvato le mappe perchè 1,7 GB è tanta roba da scaricare ogni volta, procedura che seguo sempre ad ogni flash) ma quando lo avvio mi torna alla home, rimane nell'angolo in alto a sx la sua icona per qualche istante ma non ne vuole sapere di partire. Può essere che per farlo funzionare a dovere debba recuperare qualcosa dalle app disinstallate?
n.b. prima di flashare la V33 ho fatto un deep clean 2 quindi arrivo da una situazione più vergine possibile
-
Quote:
kingbega
Domanda, qualcuno usa Sygic come navigatore? L'ho installato (mi ero salvato le mappe perchè 1,7 GB è tanta roba da scaricare ogni volta, procedura che seguo sempre ad ogni flash) ma quando lo avvio mi torna alla home, rimane nell'angolo in alto a sx la sua icona per qualche istante ma non ne vuole sapere di partire. Può essere che per farlo funzionare a dovere debba recuperare qualcosa dalle app disinstallate?
n.b. prima di flashare la V33 ho fatto un deep clean 2 quindi arrivo da una situazione più vergine possibile
Un tempo lo faceva anche a me... quando parte clicca ripetutamente sul logo sygic... dovrebbe partire poi,.,., Almeno io ho fatto così...
Poi dopo qlc avvio... non c'è + bisogno di farlo !!!
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può dire che files devo ripristinare per i controlli remoti e per i comandi vocali solo voicetogo o ne devo inserire anche altri?
Qualcuno mi può dare una mano per questo?
Inoltre volevo sapere se nella tendina che si tira giù nella home non c'è piu il tasto "cancella" per tutte le notifiche volutamente o se è un problema mio.
Grazie
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può dare una mano per questo?
Inoltre volevo sapere se nella tendina che si tira giù nella home non c'è piu il tasto "cancella" per tutte le notifiche volutamente o se è un problema mio.
Grazie
E' un problema tuoo_O