Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao a tutti, sto scaricando la v37 3 conto di installarla quanto prima, chiedo scusa in anticipo se è stato già risposto ma io non l'ho trovata o mi è sfuggita, cmq la mia richiesta è la seguente: è possibile avere la tastiera del dealer come quella dell'ics sostituendola con questa di default 3d?
Grazie a tutti e ciao
La trovi pochi post indietro;)
Edit: Pagina 348
-
Quote:
Blur75
La trovi pochi post indietro;)
Edit: Pagina 348
Ok Grazie
Ciao
P.S. ho cliccato ache su thanks ma mi è uscito un triangolino con !
-
Quote:
Blur75
Con root explorer copialo ed incollalo nella cartella System-App:
Contacts.apk
Ciao credo tu ti riferisca a questo post vero? Se si, questa tastiera, della v37 precedente, è come quella dell'ICS, piatta e non 3d?
Grazie e ciao ancora
-
Quote:
blackeagle
Ciao credo tu ti riferisca a questo post vero? Se si, questa tastiera, della v37 precedente, è come quella dell'ICS, piatta e non 3d?
Grazie e ciao ancora
Si. È quella stile ics normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Uscita Nuova versione market 3.4.7
L'aggiornamento avverràin automatico;)
-
Quote:
Blur75
Uscita Nuova versione market 3.4.7
Solo io sono ancora alla 3.4.4? rotfl l'aggiornamento è automatico no?
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Solo io sono ancora alla 3.4.4? rotfl l'aggiornamento è automatico no?
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
Si che è in automatio. Prova a cancellare la cache del market e guarda se te lo aggiorna. Stai tranquillo che si aggiornerà prima o poi..Ahahah;)
-
Quote:
Blur75
Si che è in automatio. Prova a cancellare la cache del market e guarda se te lo aggiorna. Stai tranquillo che si aggiornerà prima o poi..Ahahah;)
Niente anche così rotfl prima o poi si aggiornerà :D
-
Quote:
Nihil Morari
Niente anche così rotfl prima o poi si aggiornerà :D
Possibilmente faranno a scaglioni. Tieniti più che puoi quello trasparente:)
-
Ciao ho seguito le procedure descritte, ho anche fatto + volte i vari wipe ma mi esce sempre la tastiera del telefono di default e non quella piatta ics, ci sono altre procedure da svolgere oltre che copiare l'apk nella cartella system/app?
Inoltre, ho scaricato il font standard del primo post e seguendo sempre la procedura di prima ma sovrascrivendo quelli in system/font mi sono ritrovato con il cell in thailandese o indu' o boh! non so che lingua è, morale sto rifacendo l'installazione, credo che siano i font sbagliati.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao ho seguito le procedure descritte, ho anche fatto + volte i vari wipe ma mi esce sempre la tastiera del telefono di default e non quella piatta ics, ci sono altre procedure da svolgere oltre che copiare l'apk nella cartella system/app?
Inoltre, ho scaricato il font standard del primo post e seguendo sempre la procedura di prima ma sovrascrivendo quelli in system/font mi sono ritrovato con il cell in thailandese o indu' o boh! non so che lingua è, morale sto rifacendo l'installazione, credo che siano i font sbagliati.
Ciao
Sicuramente non hai seguito alla lettera la procedura con root explorer...per l'installazione delle applicazionio_O
-
Quote:
Blur75
Sicuramente non hai seguito alla lettera la procedura con root explorer...per l'installazione delle applicazionio_O
Ciao, ti spiego la procedura, ho copiato i files in una cartella sull'external sd poi con root expl mi sposto dentro questa cartella, selziono tutto, clicco su copia poi mi sposto in system/app modifico in r/o la cartella e clicco su paste, mi copia tutto, mi fa vedere le varie app che ho rimesso (dln, miui etc etc, vedo anche contact.apk) ho riavviato facendo i vari wipe più volte e quando il cell riparte vedo le app installate ma la tastiera resta la stessa, per quanto ruguarda invece i font ho seguito la stessa procedura ovviamente però i 3 font presenti nella cartella li ho copiati system/font mi ha chiesto se volessi sovrascrivere quelli già esistenti ed io ho acconsentito, ma.... con mia grande sorpresa il cell mi è diventato indiano o indù o thailandese non so che lingua sia ma sicuramente una di queste citate. Adesso sto rifacendo il deep clean del post in prima pagina.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao, ti spiego la procedura, ho copiato i files in una cartella sull'external sd poi con root expl mi sposto dentro questa cartella, selziono tutto, clicco su copia poi mi sposto in system/app modifico in r/o la cartella e clicco su paste, mi copia tutto, mi fa vedere le varie app che ho rimesso (dln, miui etc etc, vedo anche contact.apk) ho riavviato facendo i vari wipe più volte e quando il cell riparte vedo le app installate ma la tastiera resta la stessa, per quanto ruguarda invece i font ho seguito la stessa procedura ovviamente però i 3 font presenti nella cartella li ho copiati system/font mi ha chiesto se volessi sovrascrivere quelli già esistenti ed io ho acconsentito, ma.... con mia grande sorpresa il cell mi è diventato indiano o indù o thailandese non so che lingua sia ma sicuramente una di queste citate. Adesso sto rifacendo il deep clean del post in prima pagina.
Ciao
per il font, è normale............ dovevi semplicemente riavviare......... e tornava tutto in italiano..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
per il font, è normale............ dovevi semplicemente riavviare......... e tornava tutto in italiano..... ;)
Quoto. Anche con il dialer...lo sostituisci e riavii il terminale;)
-
Ciao ragazzi volevo impostare a mia sorella come nel mio il doppio click del tasto home... Cioè cliccandolo 2 volte parte vlingo o cmq i comandi vocali... Non mi ricordo dove cavolo è!!!!
-
Quote:
nikotek
Ciao ragazzi volevo impostare a mia sorella come nel mio il doppio click del tasto home... Cioè cliccandolo 2 volte parte vlingo o cmq i comandi vocali... Non mi ricordo dove cavolo è!!!!
nel Jkay......... ;)
-
Quote:
nikotek
CIAO RAGAZZI....SCARICA E INSTALLA...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: VoiceToGo_v2.7.0 (1).apk
-
Quote:
ilcapitano
capitàààà......... non so se ho capito male io, ma lui chiede come impostare il doppio Tap......... o no????
-
Quote:
ciuffo78
capitàààà......... non so se ho capito male io, ma lui chiede come impostare il doppio Tap......... o no????
A ME SEMBRA CHE VOGLIA CHE CON IL DOPPIO CLICK SI ATTIVINO I COMANDI VOCALI...AD OGNI MODO HA 2 RISPOSTE VALIDErotfl
-
buongiorno ragazzi, ho un problema sulla batteria, anche al 100% se vado su stato mi dice scarica... nonostante abbia fatto il wipe battery. cosa potrebbe essere?
-
Quote:
tetorm
buongiorno ragazzi, ho un problema sulla batteria, anche al 100% se vado su stato mi dice scarica... nonostante abbia fatto il wipe battery. cosa potrebbe essere?
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-2-3-6-a.html
Tetorm dovresti parlarne qui. Ognuno non sa che non hai la rom Restyling installata. Per questo ti dico che potresti creare confusione.;)
-
Quote:
Blur75
Quoto. Anche con il dialer...lo sostituisci e riavii il terminale;)
@blur e ciuffo, forse non avete letto bene, ma avevo già scritto di aver fatto vari riavvii e i vari wipe ma il risultato non è cambiato
Ciao
-
Quote:
tetorm
Io al tempo avevo letto che è normale perchè ovviamente non è collegata al caricabatteria;)
ti dice carica solo quando la metti in carica
-
ho un piccolo problema... Da un po di giorni alcune volte appena accendo il tel mi viene fuori un interruzione improvvisa(quindi un fc) del processo android.email.
Ho provato a reinstallare l apk email,a rimuovere e riinserire l account ma niente...avete soluzioni? Prima non veniva...ripeto da alcuni giorni
-
Quote:
ilcapitano
A ME SEMBRA CHE VOGLIA CHE CON IL DOPPIO CLICK SI ATTIVINO I COMANDI VOCALI...AD OGNI MODO HA 2 RISPOSTE VALIDErotfl
La mia domanda era in un certo senso doppia... come attivare il doppio click del tasto home e metterci i comandi vocali :-)
Ho scaricato il file ma mi da errore nell'installazione....
-
Quote:
enzo7
Io al tempo avevo letto che è normale perchè ovviamente non è collegata al caricabatteria;)
veramente dovrebbe darti la percentuale di correne residua....;)
poi magari ti faccio una domanda stupida...ma il wipe per la batteria lo hai fatto appena tolta dalla carica?..perchè se lo hai fatto dopo è normale che hai sballato i valori:p
-
ragazzi sto testando bene la nuova rom...sopratutto i consumi batteria..con un uso normale di funzionamento dopo 26 ore acceso continuamente la batteria è al 31% mi sembra una buona cosa...che ne pensate?
-
Quote:
guidogt
poi magari ti faccio una domanda stupida...ma il wipe per la batteria lo hai fatto appena tolta dalla carica?..perchè se lo hai fatto dopo è normale che hai sballato i valori:p
Il wipe e' stato fatto a batteria al 100% se qualcuno ne sa di piu'......
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, se a qualcuno interessa questi sono i valori testati per consumi e reattività del siyah con OC a 1400 GOVERNOR ONDEMAND
100 950
200 950
500 975
800 1075
1000 1175
1200 1275
1400 1325
1600 1425
Con questi valori avrete consumi ridotti e reattività
N.B: A 1200 invece dovete lasciare tutto cosi com'è
Buongiorno a tutti... Blur ho impostato questi valori... sto provando 200-1400 Ondemand... ma te che I/O usi ??? io metto sempre BFQ perchè consuma meno... ma come già scritto da altri prima di me... sia con rom toolbox che con voltage control... dopo dei riavvi il kernel si reimposta su CFQ... te cosa mi consigli ???
-
Quote:
Blur75
ok corro. grazie blur;)
-
Quote:
tetorm
una specie di errore di traduzione che ci portiamo dietro dalla notte dei tempi...la dicitura corretta sarebbe "in scarica"
(p.s. detto da un ing google, il wipe battery è inutile)
Quote:
enzo7
yessss
Quote:
guidogt
la % viene indicata nella casella sotto ;)
-
Ragazzi anche a voi si è aggiornato il market?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
garamant
Ragazzi anche a voi si è aggiornato il market?
Inviato dal mio GT-I9100
sì, questione di giorni e si aggiornerà a tutti
-
Quote:
Pelide
sì, questione di giorni e si aggiornerà a tutti
che balls si è perso l'effetto trasparenza.Speriamo che blur e ciuffo mettano mano anche al nuovo market
-
Ciao,
ho provato ad installare l'apk del livewallpaper, ma ni dice installazione non riuscita: sapete dirmi il perchè?
Grazie
Luca
-
Quote:
uan
Ciao,
ho provato ad installare l'apk del livewallpaper, ma ni dice installazione non riuscita: sapete dirmi il perchè?
Grazie
Luca
Perchè non è stata una installazione corretta. Segui il metodo del 2° Post
-
Quote:
blackeagle
@blur e ciuffo, forse non avete letto bene, ma avevo già scritto di aver fatto vari riavvii e i vari wipe ma il risultato non è cambiato
Ciao
Farai sicuramente un passaggio sbagliato. Io ho provato ad installare dialer e fonts e tutto è andato bene...quindi sbagli, praticamente(NON TEORICAMENTE), qualcosa;)
Aspetta che comunque te lo riuppo, ppuo darsi sia un problema di corruzione file
Edit: Ecco qua,con lo stesso metodo i fonts nella cartella System-Fonts e il dialer nella cartella System-App:
http://www.wupload.com/file/26733074...s_e_Dialer.zip
Non fare i 2 wipe. incollalo, spegni e riaccendi
-
Quote:
tetorm
...non ho capito dov'é il problema..lo fa anche con la rom stock quando stacchi il carica batterie...gli stati della batteria sono sostanzialmente 2:
'carica': quando ricarica la batteria (caricatore o usb )
'scarica': quando non si sta caricando la batteria (diciamo che sarebbe 'fase di scarica')
-
Quote:
Fabriz88
...non ho capito dov'é il problema..lo fa anche con la rom stock quando stacchi il carica batterie...gli stati della batteria sono sostanzialmente 2:
'carica': quando ricarica la batteria (caricatore o usb )
'scarica': quando non si sta caricando la batteria (diciamo che sarebbe 'fase di scarica')
Ma lui ha la rom stock...ecco perchè gli ho detto di postare sul thread adatto.
-
Quote:
Blur75
Farai sicuramente un passaggio sbagliato. Io ho provato ad installare dialer e fonts e tutto è andato bene...quindi sbagli, praticamente(NON TEORICAMENTE), qualcosa;)
Ciao, confermo, anche io ho cambiato il dialer e il font mettendo l'originale e tutto funziona perfettamente
Luca