Ahahahahah rotflrotflrotfl
mi mancava la frase del giorno........... :D
Visualizzazione stampabile
Capitààààà, ti meriti un Thanks............
mi fai capottare dalle risate.......... rotflrotfl
Sei troppo forte...
Immissione vocale ripristinata e funzionante
e con l'occasione ho rimesso anche la radio :cool:
In realtà probabile che per la tastiera non mi servono tutte e 4,
eventualmente per andare a tentativi e toglierne una dopo l'altra per vedere quale serve posso seguire la procedura inversa sempre con root explorer(semplicemente eliminando le apk dalla cartella)?
Comunque a questo punto mi sembra di aver configurato veramente tutto,
anche la batteria mi sembra migliorata
ROM SPETTACOLARE.
Grazie di tutto il supporto.
Ciao
Aggiornato 1° Post con il nuovo Link delle Icone Jkay by PFittech
Ho avuto un paio di freeze con la v33 e or ora uno con la special... schermo nero ma telefono attivo, cioè infilo il caricabatterie e sento il tono, se spippolo a caso sento dei toni...
Provo a dare un capellino su ai voltaggi a 100 e 200 o vado diretto di deep clean? Che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora caro negrita ti ringrazio della risposta cosi dettagliata ma forse io mi sono spiegato male a me nn interessa sicronizzare i contatti di facebook o google.... ma semplicemente mettere le foto che ho gia nel mio cell come icone contatto appena la imposto e provo a fare una telefonata la foto e totalmente sfocata questo con tutte le altre rom nn mi e mai successo impostavo e ritaglivo la foto e ai vedeva perfettamente.... ho notato che nelle altr rom quando ritagliavo la foto che la ritaglivo in lungo xon questa invece me la fa ritagliare in largo.... spero di essere stato chiaro....
A cosa serve volume fix for s2?
risoltooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeee grazie a tutti cmq per l aiuto che mi avete dato...... Per info ho risolto istallando dalla omega phone mod fullscreen photo omega ice cream sandwich..... Foto perfette e dialer pad bellissimo.........
Grazie a tutti
Ho provato a mettere VoiceSearch.apk ma quando vado sul messaggio e spingo la funzione vocale mi compare la finestrella per parlare quando finisco scompare la finestrella ma non mi scrive niente non funziona, mentre VoiceToGo.apk funziona correttamente.
ps: risolto bastava riavviare il cel e poi tutto funziona correttamente...:D
e possibile mettere la tendina della special restayling v33 sulla restayling v33?me lo potete postare?
Voi maghi del restyling avete mai sentito parlare e/o provato il ireneo Redpill?
Se si com'ècome prestazioni?è compatibile con la rom?
Si si il kernel, ne ho letto in giro e sembra vada bene, ma non ne sono certo....magari proverò...
Due domande sulla fotocamera con questa rom:)
1)è stato modificato il problema di cui leggo in giro dell'audio nei video 1080,passando da 64kbps/16kHz a 192kbps/44.1kHz?
2)i tastini dello zoom non mi funzionano più, anzi premendo li scatta la foto, è normale? è stata una scelta ragionata?
Blur anche oggi s'è ripresentato il problema del blocco del deep sleep... rifatto i wipe e ora è ripartito !!!
Ma xkè succede solo a me ???
come si eliminano le app con root explorer? vorrei eliminare zdbox
apri root explorer, vai in system - app, ti escono tutte le app di sistema. su in alto clicchi su mount r/w (ti deve comparire mount r/o), trovi l'applicazione da eliminare e ci clicchi su per qualche secondo, ti uscirà un menù dove devi premere Delete. Ti do un consiglio a riguardo, invece di eliminare l'applicazione seleziona move (sposta) e la copi in una cartella della sdcard, cosicché hai un backup del file casomai ne avrai bisogno in futuro.
attenzione alle applicazioni che elimini!!!! ;-)