Però a parere mio era meglio se il deep lo facevi con pit+ in pda la rom LP2( la versione russa) visto che la restyling è su quella base
Visualizzazione stampabile
Guarda per quello che ci capisco, direi che e' gia' un miracolo che sia arrivato a quel punto seguendo le guide in italiano.. Faccio tanto e con tante speranze ma con ste' versioni non ci capisco nulla... al momento pare funzionare tutto.. ma visto che ci sono chiedo a chi ne sa'.. 1: mi servirebbe la tastiera a 9 tasti stock 2: un po meno importante, possibile metter il crt off ? non lo trovo da nessuna parte..
Blur, ciuffo e capitano voi come vi trovate con la turkbey v3? Su xda leggo che è piena di bug, wifi che non funziona e non so che altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao,guarda ho montato la v3 original stamattina e a me funziona tutto perfettamente, il probblema di queste rom, secondo me, è tutto nell installazione, se installi da una base pulita va tutto bene , se sovrascrivi hai buone possibilitá che qualcosa vada storto
oltre le 2 domande che ho fatto alcuni post fa, ne ho una nuova visto che ho tentato di fare un video e.non parte la registrazione. Ma a voi funziona?
Io l'ho installata dopo i wipes e venivo dalla v2 ma ho qualche problema. Il piu noioso riguarda la luminosità che nn si regola piu dopo ilsecondo riavvio. A voi funziona ??
Ciao
visto quello che si dice io mi tengo la restayling e quando esce la versione tre mettero quella tanto questa va benissimo nessun cf solo la cosa strana che non mi fa il fischio nelle tendina quando attivo il bt che trova un dispositivo ma non e un problema.......e come kernel quale usate che puo andare bene senza problemi
Blur & Ciuffo, voi come trovare la Turk V3?
Leggendo su XDA, ha parecchi bug e uno è quello che ho riscontrato io....Voi che dite?
x la Restyling?
Io ho flashato la v3 e per ora non ho nessun problema. Il wifi funziona perfettamente, funziona pure widgetlocker. Con gemini posso solo bloccare le app, ma è già qualcosa :D
X curiosità mia: prima di installare la v3 che deep hai hai fatto 1 o 2?
Mu dici passo passo quelli che hai fatto?
Inviato dal mio GSII
Io venivo dalla cyanogen, in ogni caso ho fatto il deep clean 2 con l'lph, poi ho flashato l'lp3 e fatto il root con il cf lp7 e flashato la v3, wipe cache e dalvik.
In compenso ho notato il bug dello sfondo, quando si cambia si blocca apex o l'applicazione che lo gestisce. Quindi cercate di non cambiarlo rotfl anche perché il pacchetto di sfondi preselezionati non li fa proprio mettere, solo quelli che si trovano in galleria
ciao
Ma come kernel il migliore in assoluto per ics quale e'?
Ho la v2
RAGAZZI VI PREGHIAMO IN QUESTO 3rd DI PARLARE SOLO DEI NOSTRI RESTYLING...PER LA TURKBEY ORIGINALE C'E' IL 3rd DEDICATO.rotfl
MOMENTANEAMENTE I NOSTRI BLUR E CIUFFO SONO IMPEGNATI E PRESTO VI FARANNO SAPERE QUALI,EVVENTUALMENTE ,SARANNO I LORO PROGETTI.
CONTINUATE COMUNQUE A COMMENTARE E DIRE LA VOSTRA...
Capitano vorrei chiederti una cosa teknica, ma lo faccio in PM....
ciao ragazzi...
io provengo da ginger... precisamente da xla4 turkbey rom v37 e ho visto questo restyling ke mi piace tantissimo...
da quello ke ho letto e credo di aver capito questa restyling è un adattamento della turkbey ICS 4.0.3 XWLP2...
ora volevo kierdervi un paio di cose...
per passare dalla mia attuale rom devo fare un deep clean e flashare la lp2 x poi riflashare questa restyling della turkbey...
la base di partenza è a lp2 giusto?
una volta messa questa la2 pulita dovrei prima flashare la rom turkbey pulita e poi flashare la restyling o basta partire da questa lp2 pulita per poi flashare solo la restyling?
i passaggi precisi sono:
1 deep 2 con lp2;
flash restiling
mi dimentico qualkosa?
grazie dell'aiuto....
Stasera la Restyling Rom V3
scusami vorrei installare la restyling v2 dove posso trovare la base pulita lp2 con i tre file per fare il deep 2?
Per poter flahare la Restyling V3 LP2, devi solamente, fare un deep2 con la rom lph e dopo flashi la LPe Russa stock.Dopo installi la restyling...io faccio cosi
Nel 3° post in prima pagina o su samfirmware
la lpe russa?
scusa ma nn ti seguo...
diciamo ke io parto da una base pulita plh dopo flasho in recovery la lp russa e dp riflesho sempre in recovery la restyling?
ho capito bene?
se è cosi mi dici dove posso trovare la versione russa x piacere?
grazie
scusa una domanda mi è venuto un dubbio...
l'altra volta ke flashai la lpq non utilizzai il file pit.. ora stavo dando un occhiata alla guida e mi dice di mettere il file pit...
devo metterlo si o no?
Prima fai un deep2 con questa Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
dopo flashi questa Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP2_I9100OXELP4_SER.zip
dopo di questa, metti la Restyling V2 nella sd e flashi come da guida in prima pagina..
Miraccomando fatti un bel backup di tutto sia della memoria interna che esterna...altrimenti perdi tutto!!!;)
dovrebbe essere ininfluente fare il Deep2 con un firmware coi 3 file, o con 1 file.........
l'importante è fare tutti i vari wipe (data - cache - Davilk - format sd) prima e dopo l'installazzione del firmware stock, e prima dell'installazzione della Rom..........
e ricordo che il deep2 va fatto solo quando si passa da Ginger a Ics............ poi è sufficiente fare il deep1.......
anche ricordavo che con i 3 file solo da Giger a ICS...pero io fin ora ho fatto il deep2 senza i 3 file ma solo con un file unico, e ho sempre avuto problemi, invece cosi, no...
Esempio: ieri ho fatto un deep2 con file unico, dopo ho provato a installare la Turk original, e avevo dei problemi alle mail, all market ...
e cosi ho fatto x 2 volte questa procedura ma i problemi continuavano...
Allora ho provato un deep2 con il file LPH a 3file e dopo flashato la LP3 e dopo flashato la turk V3 original, e ora funziona tutto alla grande al rimo tentativo!!!
Sara un caso?
scusa ancora la I9100XWLP2_I9100OXELP4_SER.zip flasho sempre tramite odin giusto?
poi per avere la recovery quale file devo flashare?
quello della lph va bene o devo trovare un altro...
quando faccio il deep 2 x passare da ginger a ics il file pit è necessario o bastano i tre file che vanno in pda phone e l'altro?
il cfroot va messo dopo il deep due della lph giusto?
mi sto incartando :-)
dopo il deep2 con file LPH metti il cf-root x LPH
dopo il flashing della rom LP2 flashi il cf-root LP7
Il tutto con odin
NB: il file zip che scaricherai, dovrai scompattarlo i 3 file devi metterli: in PDA il file con la scritta interna CODE
PhOne: il file con la scritta Modem
IN cSC metti il file con l'omonima scritta
poi flagghi re-partition e inserisci il file PIT che trovi in prima pagina e premi start
NB: quando invece flashi la rom con unico file, lo inserisci in PDA e senza file pit e senza la spunta su Re-partition