Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ma non avete ancora capito che non serve niente calibrare la batteria...ne avevo già parlato io tanti post fà...parola di un ingegnere della google...cercate un pó e vedrete...ora non ho l'articolo a portata di mano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
......Quoto;)
-
Ciao blur
Ho installato la v37 come sempre egregio lavoro.
Sai dirmi come mai il tw launcher non mi dispone le app in ordine alfabetico nonstante gli abbia detto di garlo
-
Quote:
lorefly
Ciao blur
Ho installato la v37 come sempre egregio lavoro.
Sai dirmi come mai il tw launcher non mi dispone le app in ordine alfabetico nonstante gli abbia detto di garlo
Prova go launcher, di sicuro lo farà ;)
-
Quote:
masterdoo
Prova go launcher, di sicuro lo farà ;)
Ciao lo so' che lo fa ma mi piace piu il tw e a regola lo fa anche lui
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Ciao lo so' che lo fa ma mi piace piu il tw e a regola lo fa anche lui
Hai fatto restart and save?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
volevo segnalarvi che fino al 29 febbraio cioè domani è possibile avere una licenza a vita di cerberus, ottimo programma di antifurto, basta scaricare l'apk dal market e registrarsi!è per festeggiare i 100.000 utenti
-
Blur hmmmmm ma quel tasto (reset) rosso centrale cosa sarebbe ?
-
Quote:
galline
Blur hmmmmm ma quel tasto (reset) rosso centrale cosa sarebbe ?
Sotto quel tasto c'è un'applicazione, screen off and lock. Praticamente porta il cell in stand by con effetti grafici....invece di usare il tasto hardware
-
ragazzi non riesco a cambiare il font predefinito...sarò gnucco ma ci sto venedo scemo...datemi un consiglio grazie
-
Quote:
elpaito
volevo segnalarvi che fino al 29 febbraio cioè domani è possibile avere una licenza a vita di cerberus, ottimo programma di antifurto, basta scaricare l'apk dal market e registrarsi!è per festeggiare i 100.000 utenti
sicuro?
oggi mi scadeva il periodo di prova e sto provando ad acquistare una licenza, ma della gratuita nessuna traccia :(
-
Quote:
guidogt
ragazzi non riesco a cambiare il font predefinito...sarò gnucco ma ci sto venedo scemo...datemi un consiglio grazie
Se vai indietro nei post troverai ciò che ti serve
-
Quote:
Blur75
Se vai indietro nei post troverai ciò che ti serve
lo so..avevo letto qualcosa di sfuggita...ho gettato la spugna a pagina 40..e siamo arrivati ad oltre 300....mi vuoi vedere morto?rotflrotflrotfl
-
le attivazioni della licenza partiranno dal 1 marzo.... l'ho letto su androidgal.....s.n...t
-
Quote:
Apeiron1984
sicuro?
oggi mi scadeva il periodo di prova e sto provando ad acquistare una licenza, ma della gratuita nessuna traccia :(
vai qui Du verlässt Facebook ... | Facebook inserisci in nome utente e email del tuo account cerberus e da 1 marzo dovrebbero attivarle
-
Quote:
Apeiron1984
sicuro?
Quoto in pieno...scaricata...ma poi è a pagamento
-
Quote:
ilcapitano
Quoto in pieno...scaricata...ma poi è a pagamento
leggi il mio post sopra il tuo :p
-
Quote:
garamant
leggi il mio post sopra il tuo :p
Ho visto...grazie.
-
Quote:
dade82
Hai fatto restart and save?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si fatto ma non me le organizza per ordine alfabetico ugualmente!
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Si si fatto ma non me le organizza per ordine alfabetico ugualmente!
Strano perché a me le organizza perfettamente. Sei sicuro di avere la spunta su sort alphabetical? Hai provato a riavviare il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi, se a qualcuno interessa questi sono i valori testati per consumi e reattività del siyah con OC a 1400 GOVERNOR ONDEMAND
100 950
200 950
500 975
800 1075
1000 1175
1200 1275
1400 1325
1600 1425
Con questi valori avrete consumi ridotti e reattività
N.B: A 1200 invece dovete lasciare tutto cosi com'è
In testing! Qualcuno mi spiega cosa mi dovrei aspettare se non vanno bene?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
-
Quote:
Kiogre
In testing! Qualcuno mi spiega cosa mi dovrei aspettare se non vanno bene?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
Riavvii, consumi eccessivi e elevata temperatura
-
salve, qualcuno di voi sa come togliere la trasparenza dalle finistre tipo(market-tastiera tel.-ecc.) grazie mille
-
Quote:
kekkoarca
salve, qualcuno di voi sa come togliere la trasparenza dalle finistre tipo(market-tastiera tel.-ecc.) grazie mille
Devi sostituire tutte queste applicazioni
Edit: Praticamente fai prima se cambi rom
-
Quote:
Blur75
Devi sostituire tutte queste applicazioni
Edit: Praticamente fai prima se cambi rom
ok grazie mille
-
Quote:
Blur75
Riavvii, consumi eccessivi e elevata temperatura
Quindi, aumentando gradualmente le frequenze, posso capire quando non va più bene semplicemente riscontrando questi sintomi.
E' in questo modo che testate i settaggi?
E dunque se al posto di aumentarle tutte le diminuisco avrò durata maggiore di batteria ma prestazioni ridotte? O è più complicato?
Ad esempio ora ho messo i settaggi da te consigliati, e ho alzato la frequenza minima a 500 e la massima a 1400. Come governor ho messo lo smartassv2.
Mi aspetto consumi più alti, se ho capito bene, ma è veloce :)
C'è di buono che con la versione a pagamento di voltage control si possono settare i profili, così vedo di volta in volta come si comporta ogni settaggio :-S
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Sotto quel tasto c'è un'applicazione, screen off and lock. Praticamente porta il cell in stand by con effetti grafici....invece di usare il tasto hardware
Blur mi diresti da dove lo possso trovare?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
galline
Blur mi diresti da dove lo possso trovare?
Inviato dal mio GT-I9100
Sul market
-
ho visto i post precedenti...avevate messo un link per i font...ma è chiuso...ho provato ad usare spare parts ma niente il font predefinito resta...ho provato anche a installare la cartella che avevo scaricato..la taoma per intenderci in font applicarla e riavviare il tutto..ma resta sempre quel font predefinito...è carino ma mi parte la vista...aiutooooo
-
Quote:
guidogt
ho visto i post precedenti...avevate messo un link per i font...ma è chiuso...ho provato ad usare spare parts ma niente il font predefinito resta...ho provato anche a installare la cartella che avevo scaricato..la taoma per intenderci in font applicarla e riavviare il tutto..ma resta sempre quel font predefinito...è carino ma mi parte la vista...aiutooooo
scaricati roomtoolbox dal market e da li installi i fonts
-
Quote:
dade82
Strano perché a me le organizza perfettamente. Sei sicuro di avere la spunta su sort alphabetical? Hai provato a riavviare il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao
Certo che ho la spunta oramai il tw lo conosco bene,ho nache riavviato il tel ma nulla rimangono sparse!! Infatti e questo che non mi spiego pur conscendo bene il tw faccia cosi!!
-
Quote:
garamant
scaricati roomtoolbox dal market e da li installi i fonts
risolto..uff era l'ultima cosa da fare...ora è perfetto grazie ai cuochi e a tutti per i consigli...ce l'ho fattaaa!!!!rotfl
-
gia scritto decine di volte
per i fonts cercatevi allfonts.zip
installate da recovery ed avrete tutti i fonts che vbolete
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
le icone del jkay come si fanno a cambiare una volta dezippato lo zip???
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
le icone del jkay come si fanno a cambiare una volta dezippato lo zip???
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
vai nelle impostazioni di jkay ,nella sezione edit actions tieni premuto sull'azione e ti fa scegliere l'icona
-
Se volete riavere il font classico dezippate questo file, e copiate il contenuto della cartella con root explorer incollandolo nella cartella System-Fonts. Metodo 2° Post
http://depositfiles.com/files/dakj19rov
-
Io ho inserito i settaggi che avete postato; per ora sembra andare tutto benissimo. L'unico dubbio è che la temperatura sta sempre sui 30°.. Dite che va bene o relè meglio riportarlo a 1200 anziché 1400?
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho inserito i settaggi che avete postato; per ora sembra andare tutto benissimo. L'unico dubbio è che la temperatura sta sempre sui 30°.. Dite che va bene o relè meglio riportarlo a 1200 anziché 1400?
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
Tutto nella norma ;)
-
ciao ragazzi altro dilemma... ho flashato a mia sorella la v37 , redpill e bootloader vecchio. tutto ok!! stavo ripristinando le app eliminate e non ci sono riuscito.. uso x-plore perchè è free, e l'avevo gia usato nel mio.. solo che come provo a selezionare root->system->app e clicco sui file da copiare non mi da l'opzione copia... sapete aiutarmi?
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi altro dilemma... ho flashato a mia sorella la v37 , redpill e bootloader vecchio. tutto ok!! stavo ripristinando le app eliminate e non ci sono riuscito.. uso x-plore perchè è free, e l'avevo gia usato nel mio.. solo che come provo a selezionare root->system->app e clicco sui file da copiare non mi da l'opzione copia... sapete aiutarmi?
Non uso quest'applicazione, non so come funziona:(
-