Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Da una parte é anche normale che se ci giochi si scarica+velocemente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Su questo ti do ragione, Ma io non ci gioco tanto col telefono. Lo metto in sleep mode e quando lo vado ad attivare la batteria è scesa del 1-2% :S...
-
Quote:
jacobrucia
stavo leggendo le guide, ok per il clean 2 ma poi x la xila3 serve il file pit?
-
Quote:
Francys-t
Devi dare grant come opzione su titanium e dopo save..Prova e vedi se vá!!
ANDATO, era la spunta al contrario, mannaggia li pescietti :p
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
Al3eRtO
stavo leggendo le guide, ok per il clean 2 ma poi x la xila3 serve il file pit?
no, senza pit
-
Quote:
alemacis
Grazie mille ancora una volta jaco...ho rifatto tutto e ora e apposto...Uni ca cosa..Rimarrò senza NFC(non che mi serva a qualcosa)???
il chip nfc lo avrai solo se rimetti il firmware originale .... non fare altri tentativi
-
ragazzi, una piccola domanda, ma tra la XILA2 e la XILA3 che differenza c'è?
Grazie mille!
-
Quote:
olwen
ragazzi, una piccola domanda, ma tra la XILA2 e la XILA3 che differenza c'è?
Grazie mille!
la xila3 consuma un pelino di più ma soffre di meno riavvii
-
da dove si può vedere la versione di cwm messa nel mio gs2?
-
Quote:
hohenagen
da dove si può vedere la versione di cwm messa nel mio gs2?
Per esempio riavviando in reco
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Salve ho un problema con voodoo louder...quando vado ad installare i driver mi dice che ho solo 4 kb liberi nella partizione system, ma ne servono 16 per installarli...come posso risolvere?
-
Quote:
ZiCkY
Per esempio riavviando in reco
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Se nn sbaglio anche aprendo cwm in alto dovrebbe dare la versione..
-
Quote:
jacobrucia
no, senza pit
ok grazie, ultima cosa, x. il discorso imei ecc non succede niente vero?
-
Quote:
Al3eRtO
ok grazie, ultima cosa, x. il discorso imei ecc non succede niente vero?
No, non dovrebbe.
La cartella EFS l'hai salvata?
-
Raga,il mio cel stanotte è impazzito per colpa di questo , ho sto processo seven attivo che mi fa scaricare la batteria e nonostante abbia spento il tel e riavviato e arrestati i processi se vado a vedere nelle info batteria vedo la linea blu continua...che faccio??
-
Quote:
jacobrucia
No, non dovrebbe.
La cartella EFS l'hai salvata?
si quella che c'era quando il tipo me l'ha venduto, ma aveva il contatore a 1,poi mi ha detto che aveva messo ics..
-
Domandona: stavo flashando la nuova cyano, solo che ora mi ritrovo la recovery bloccata da 10 minuti nella fase "installation uodate". Se spengo il telefono o stacco la batteria succede qualcosa di grave? rotfl
-
Ormai ti conviene spengerlo e fare wipe dalvik e cache..Sperando che il tel riparta se no devi riflashare la Stock che avevi prima..
-
Hai fatto un backup in precedenza??Se si ripristinalo da recovery
-
Quote:
Francys-t
Ormai ti conviene spengerlo e fare wipe dalvik e cache..Sperando che il tel riparta se no devi riflashare la Stock che avevi prima..
No problem, basta che riprenda a funzionare :D
-
Prova e vediamo..
-
Quote:
Francys-t
Prova e vediamo..
Spento, flashata la "vecchia" versione e ora sembra sia resuscitato. Probabilmente ho scaricato un file corrotto, anche se molti altri hanno lo stesso problema.. Beh, grazie mille :D
-
File corrotto puó essere..Intanto pensa che il tel sia resuscitato..E fatti un nandroid backup cosi la prossima volta o per qualsiasi altro problema di flash..Lo ripristini e stai apposto ;)
-
Ciao francys-t, il NANDROID backup è quello che si effettua da recovery mode esatto?
per il problema di stanotte con il super-user tutto risolto, grazie ancora ;)
Edit: come cicli di ricarica, (ho la LPQ) la porto a un 15/10% per un 4/5 volte? ri-grazie
-
Si da recovery e salva in caso di problemi..Di nulla cmq ;)
-
Ciao ho appena rootato ics ed è andato tutto bene solo che appena vado su gemini app manager per configurare l'autorun mi dice che devo avere il root e il debug usb che io ho già attivato.... E' l'app che non è compatibile o sbaglio io??
Grazie
-
Quote:
Menego90
Ciao ho appena rootato ics ed è andato tutto bene solo che appena vado su gemini app manager per configurare l'autorun mi dice che devo avere il root e il debug usb che io ho già attivato.... E' l'app che non è compatibile o sbaglio io??
Grazie
1) Hai provato a vedere se in Supersu c'è il consenso per gemini?
2) Se noin c'è devi cliccarci e dargli grant e dopo save
3) Se nemmeno cosi forse è incompatibile
-
Quote:
Francys-t
1) Hai provato a vedere se in Supersu c'è il consenso per gemini?
2) Se noin c'è devi cliccarci e dargli grant e dopo save
3) Se nemmeno cosi forse è incompatibile
Ho controllato e non c'è ma da supersu dove devo andare perchè ho provato a cercare ma non mi chiede l'autorizzazione ho anche provato a disinstallare e a reinstallare ma niente
-
Quote:
Menego90
Ho controllato e non c'è ma da supersu dove devo andare perchè ho provato a cercare ma non mi chiede l'autorizzazione ho anche provato a disinstallare e a reinstallare ma niente
Cerca superuser e lo apri,li ci sono tutte le app che hanno bisogno del suo consenso..Vedi se c'è e se ha scritto grant ;)
-
Ragazzi ho appena rootato il telefono, che programmi mi consigliate?
-
Quote:
insa88
Ragazzi ho appena rootato il telefono, che programmi mi consigliate?
Dipende cosa vuoi tu!
-
scusate ho un problema con la nandroid backup.. quando la vado a fare mi dice "can't backup path"... ho la cwm v. 5.0.2.7 quale potrebbe essere il problema?
edit: risolto facendo la nandroid dall'applicazione e non da recovery :)
-
Quote:
Francys-t
Dipende cosa vuoi tu!
Ora non ho idea,anche perchè non ho idea di che tipo di applicazioni ci possono essere per un user rootato.
Iniziamo con quelle per voi indispensabili
Grazie
-
Quote:
hohenagen
scusate ho un problema con la nandroid backup.. quando la vado a fare mi dice "can't backup path"... ho la cwm v. 5.0.2.7 quale potrebbe essere il problema?
Hai spazio nella memoria?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
insa88
Ora non ho idea,anche perchè non ho idea di che tipo di applicazioni ci possono essere per un user rootato.
Iniziamo con quelle per voi indispensabili
Grazie
Ce ne possono essere tante,titanium backup,cpu,ecc ecc
-
Visto che oltre agli aiuti questa sezione è dedicata anche ai consigli vorrei approfittare della vostra disponibilità.
Sapete indicarmi una guida superdettagliata che spieghi la relazione tra kernel e clockworkmode recovery?
Solitamente la cwm è insita nel kernel che si va a flashare ma mi sono sempre chiesto se ad esempio fosse possibile sostituire la sola cwm sul mio galaxy lasciando intatto il kernel.
Flashare ad esempio la touch recovery al posto di quella che ho oppure il contrario ovvero flashare solo il kernel e lasciare la cwm attuale.
Attualmente ho una room XXLPQ deodoxata di wanam e cf-root di chainfire iindicato nel thread dedicato a questa rom.
La richiesta di una guida era per cercare di capire da solo e magari interpellarvi qualora ce ne fosse proprio bisogno.
-
Quote:
crisgen
Visto che oltre agli aiuti questa sezione è dedicata anche ai consigli vorrei approfittare della vostra disponibilità.
Sapete indicarmi una guida superdettagliata che spieghi la relazione tra kernel e clockworkmode recovery?
Solitamente la cwm è insita nel kernel che si va a flashare ma mi sono sempre chiesto se ad esempio fosse possibile sostituire la sola cwm sul mio galaxy lasciando intatto il kernel.
Flashare ad esempio la touch recovery al posto di quella che ho oppure il contrario ovvero flashare solo il kernel e lasciare la cwm attuale.
Attualmente ho una room XXLPQ deodoxata di wanam e cf-root di chainfire iindicato nel thread dedicato a questa rom.
La richiesta di una guida era per cercare di capire da solo e magari interpellarvi qualora ce ne fosse proprio bisogno.
No,se metti una sostituisci l'altro in automatico,sono la stessa cosa se non vado errato.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Cerca superuser e lo apri,li ci sono tutte le app che hanno bisogno del suo consenso..Vedi se c'è e se ha scritto grant ;)
Fatto ma mi da solo la CWM... Ho provato ma non c'è modo di aggiungerla...
-
Dopo aver rootato e aggiornato super user (programma che ho trovato dopo il root gia installato) non va più play store..
cosa può essere?
-
Quote:
Menego90
Fatto ma mi da solo la CWM... Ho provato ma non c'è modo di aggiungerla...
Allora ho letto un pò in giro ed ho sentito che non è compatibile con ICS,o meglio crea un pò di crash..
-
Quote:
insa88
Dopo aver rootato e aggiornato super user (programma che ho trovato dopo il root gia installato) non va più play store..
cosa può essere?
Hai provato a cancellare la cache e a fallo partire tramite WiFi?