dovrai aspettare che esca ics per i brand tim..quindi tempi diversi..
Visualizzazione stampabile
Sei stato chiarissimo...ero io in confusione (per altri motivi) e quando ho letto che parlavi di LPQ non ho afferrato subito quello ceh volevi dire.
Certo, installi una versione aggiornata, che sia la classica o la touch, ed andrà a sovrascrivere la precedente facendotela perdere.
La mia domanda ora è questa:
ma quando parliamo, come nel caso del link che ho postato ovvero una touch recovery specifica per galaxy S2, di flashare solo e soltanto una CWM diversa da quella che abbiamo significa che non è dipendente dal kernel fatti salvi casi specifici?
In caso di incopatibilità si blocca semplicemente l'installazione oppure continua fino in fondo facendo danni ben più gravi?
Insomma vale la pena aggiornare la sola CWM?
aiuto
sto flashando con odin la LPQ va ad un certo punto. Si blocca il flash e odin nn vede + cell che rimane in downloading.
Che devo fare?
si la LPH
A meta.
Ora ho firmware upgrade encountered an issue
Please select recorvery mode in Kies e try again.
Che devo fare?
No entra
appare fermo su la schermata di sopra
ho provato da odin con il flash del CWM ed ora mi è partita la recovery
che faccio ?
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Mi è appena arrivato un aggiornamento OTA .. Mi hanno aggiornato a XILA3.
Cosa mi conviene fare quindi almeno per avere root o kernel mod ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi che rom mi consigliate per ics??
ma kies cos'è?lo trovo direttamente quando collego il cel al pc?scusami ma da quello che avrai capito sono un po'ignorante in materia.cmq sto facendo quei numeri sulla tastiera. per vedere le caratteristiche mi esce qst:pda I9100PAIKK2;PHONE I900PXXKI3 CSC I9100PTIMKIZ PC CODE GT I900LKNTIM cosa significa?
Odin bloccato su factoryfs.img da parecchi minuti, che mi consigliate di fare?
Questa:
I9100XWLP3
Base Firmware: I9100XWLP3 (4.0.3)
Build Date: 23th March 2012
Modem: I9100XXLPR
CSC: I9100O2ULP4
Change List: 287862
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
Salve, domandina, titanium mi dice che è meglio per il processo che attivo ORIGINE SCONOSCIUTA, premesso che su ginger sapevo perfettamente dove trovarlo, cmq la notifica mi dice dove andare, il fatto è che in impostazioni---applicazioni---origini sconoscute non c'è!! dove la trovo?
EDIT: trovato è in sicurezza, grazie lo stesso, ciao :D
Quindi partendo dalla XILA3 e premettendo che voglio tenere questa.. per avere root e kernel sylah devo mettere prima il cf root e poi il sylah??
Flasho direttamente i kernel da odin senza fare alcun passaggio prima???
Non ci sono problemi di bootloader o altro?? Posso flashare direttamente i kernel??
Ancora una domanda quale sylah mi conviene mettere? link please =)
root chainfire la2
CF-Root Download
dopo di che flashi in recovery il siyah 2.6.14
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...2.6.14-CWM.zip
Ho seguito la guida alla perfezione si è riavviato e sono venute furoi una serie di scritte sul mount sd ecc mi pare..era avviato in recovery, come scelta c'era la possibilità di riavviare, fare i vari wipe, ho riavviato ed è fermo sulla scritta galaxy s2 ecc..
Cosa è successo?Son disperato, odin non ha dato errori o cosa..
Raga un'altra domanda.. ma la XILA3 è l'ultima stabile?? o ce ne sono di migliori e/o più recenti?? (tralasciando ics per ora)
Ha il bootloader bloccato?? Nel caso volessi togliere i warning e azzerare il counter il jig usb mi funziona??
Edit..grazie a dio si è riavviato..me la sono fatta sotto!!
Con questo firmware, dopo aver azzerato il contatore con chiavetta (prima rimetto il botloader originale) in assistenza possono fare storie?Meglio mettere la xelia3? Ah, l'imei del telefono deve venire fuori da qualche parte nelle impostazioni?
la xila3 soffre di riavvii sporadici su alcuni terminali..
l'ultima stabile che mi ricordo su ginger è la kk5 o kk2
ha il boot bloccato..per azzerare devi prima flashare il vecchio bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html