Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
K StyLe
Sei un mito haha !
Ora ho le idee molto piu chiare.. Non mi resta che capire se è meglio rimanere con LA3 o flashare LA2.. Il problema è che ogni volta che accendo il terminale e metto il PIN prima che finisca la scansione multimediale, se apro il menu con le app le trovo tutte fuori dalle cartelle dove le avevo messe! Ma è na cosa normale? Che ne pensate? O____O
Credo che sia meglio la LA3..Fatto un bel wipe cache e dalvik da recovery?
-
Quote:
riccardoPolaris
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 o Phenomenal 4.0 Extreme/Medium
Per il modem vieni qui
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPS
Grazie darò un occhio a questa rom.. tu ti trovi bene? é tra i kernel ci sono grosse differenze?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie darò un occhio a questa rom.. tu ti trovi bene? é tra i kernel ci sono grosse differenze?
Io ti straconsiglio la Resurrection ICS 4.0.3 è uscita la versione v1.1 LPE kernel LP7.
Io negli ultimi mesi ne ho provate parecchie, e appena sono arrivato a questa posso dirti con sincerità, visto che ne faccio un uso giornaliero, posso affermare che come durata batteria, fluidità e bellezza in se non ha pari, stabilissima, se ti va di mettere un kernel diverso ha una perfetta compatibilità con il siyah 3.0RC1 .
In ogni caso viene costantemente aggiornata, mediamente ogni 10 gg, dietro ci sta un mare di gente che fa testing, infatti ha avuto una evoluzione molto rapida.
Se hai bisogno di qulche aiuto, sono disponibilissimo a dartelo. ormai la conosco bene!!
-
Quote:
Al3eRtO
Benissimo!
Differenze fra i due kernel...
Allora, il phenomenal 4.0 extreme è il migliore per il risparmio energetico, e poi c'è da dire che con il phenomenal 4.0 non devi fare nulla: pappa pronta!
Il siyah 2.6.14 è più da smanettoni e ottimizzato con morpheus SP 0.7.3.2 puoi ottenere questo:
http://img.tapatalk.com/029f4154-e842-55c9.jpg
Dati sempre attivi e sincronizzazione anche.
Luminosità auto.
Insomma 5 ore di screen on in passato solo con il phenomenal 4.0 extreme le facevo, ora anche il siyah ottimizzato si fa valere!
Poi ha L'automount delle pendrive NTFS, supporta il BLN, boot animation ecc.
Quote:
liscazza
Io ti straconsiglio la Resurrection ICS 4.0.3 è uscita la versione v1.1 LPE kernel LP7.
Io negli ultimi mesi ne ho provate parecchie, e appena sono arrivato a questa posso dirti con sincerità, visto che ne faccio un uso giornaliero, posso affermare che come durata batteria, fluidità e bellezza in se non ha pari, stabilissima, se ti va di mettere un kernel diverso ha una perfetta compatibilità con il siyah 3.0RC1 .
In ogni caso viene costantemente aggiornata, mediamente ogni 10 gg, dietro ci sta un mare di gente che fa testing, infatti ha avuto una evoluzione molto rapida.
Se hai bisogno di qulche aiuto, sono disponibilissimo a dartelo. ormai la conosco bene!!
LP7 a me risulta essere un modem non un kernel... :confused:
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPS
-
Buongiorno ragazzi.
Ho il seguente quesito da porre: ieri allettato dalla grafica figa e dalle recensioni lette ho provato ad installare Litening Rom V2.5
Montavo Ice Cream Sandwich android 4.0.3 scaricato dal forum ed aggiornato con la guida del forum, per essere chiari.
Tuttavia mi sembra che l'installazione della nuova rom sia avvenuta a metà! alcune animazioni sono corrette, ma le icone sono le stesse di ICS e non ho nemmeno la cartella sfondi di Litening.
Che devo fare?
Grazie
-
Quote:
Appomatox
Buongiorno ragazzi.
Ho il seguente quesito da porre: ieri allettato dalla grafica figa e dalle recensioni lette ho provato ad installare Litening Rom V2.5
Montavo Ice Cream Sandwich android 4.0.3 scaricato dal forum ed aggiornato con la guida del forum, per essere chiari.
Tuttavia mi sembra che l'installazione della nuova rom sia avvenuta a metà! alcune animazioni sono corrette, ma le icone sono le stesse di ICS e non ho nemmeno la cartella sfondi di Litening.
Che devo fare?
Grazie
Prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130822
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
-
Tenendo conto che sono un principiante, secondo voi quale è il miglior firmware per galaxy s2?
-
Quote:
TeoXD
Tenendo conto che sono un principiante, secondo voi quale è il miglior firmware per galaxy s2?
Questi (io usavo il KK2)
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ciao, dove posso vedere che differenze apporta domination theme, è solo una mod. a colori e altri particolari o è una rom cucinata del tipo cis80, per fare un esempio, grazie!
-
Quote:
dieguccio
Ciao, dove posso vedere che differenze apporta domination theme, è solo una mod. a colori e altri particolari o è una rom cucinata del tipo cis80, per fare un esempio, grazie!
Prova a cercare qualche video su youtube o sul sito ufficiale del cuoco ci dovrebbe essere qualche screenshot!
-
Ragazzi qualcuno mi spiega bene con calma come eseguire un deep clean?
Monto la root litening e vorrei tornare ad ICS, android 4.0.3
Jaco mi ha consigliato di eseguire un deep clean con il firmware che vorrei mettere.
Mi date istruzioni per favore?
Grazie
-
Quote:
Appomatox
Ragazzi qualcuno mi spiega bene con calma come eseguire un deep clean?
Monto la root litening e vorrei tornare ad ICS, android 4.0.3
Jaco mi ha consigliato di eseguire un deep clean con il firmware che vorrei mettere.
Mi date istruzioni per favore?
Grazie
Comincia a leggere la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Per il firmware scegli quello ics che vuoi mettere e lo usi al posto di quello della guida
-
Quote:
jacobrucia
Grazie per il link!
Leggo subito
-
Ragazzi scusate ma mi viene spontanea una domanda c'è qualche rom che posso flashare senza eseguire prima il debrand??
-
Quote:
Menego90
Ragazzi scusate ma mi viene spontanea una domanda c'è qualche rom che posso flashare senza eseguire prima il debrand??
tu puoi fare tutto, però è consigliato debrandizzare.
difficilmente troverai rom brand perchè piene di personalizzazioni che gli sviluppatori dovrebbero togliere ... lavoro in più
-
Quote:
jacobrucia
tu puoi fare tutto, però è consigliato debrandizzare.
difficilmente troverai rom brand perchè piene di personalizzazioni che gli sviluppatori dovrebbero togliere ... lavoro in più
Ok il rischio maggiore è il brick o ce ne sono altri piu' facilmente risolvibili?
-
Quote:
Menego90
Ok il rischio maggiore è il brick o ce ne sono altri piu' facilmente risolvibili?
non credo si arrivi al brick... però puoi avere un telefono dopo che non va bene ... perchè rischiare?
-
Quote:
jacobrucia
non credo si arrivi al brick... però puoi avere un telefono dopo che non va bene ... perchè rischiare?
Perchè ho dato un occhio alla guida al debrand e ci sono tanti passaggii delicati e considerato che sono un noob la probabilità di fare pirlate è elevatissima....
Ah e sono pigro da far schifo rotfl
-
Quote:
Menego90
Perchè ho dato un occhio alla guida al debrand e ci sono tanti passaggii delicati e considerato che sono un noob la probabilità di fare pirlate è elevatissima....
Ah e sono pigro da far schifo rotfl
si ma così rischi di incasinare il cellulare e dopo devi fare il deep clean 2 ... è meglio che leggi la guida più volte e alla fine vedrai che non è difficile
-
Quote:
jacobrucia
si ma così rischi di incasinare il cellulare e dopo devi fare il deep clean 2 ... è meglio che leggi la guida più volte e alla fine vedrai che non è difficile
Adesso vedo intanto domani flasho il syiah rc2 e poi quando mi verrà voglia di rom ci proverò!
-
Quote:
Menego90
Adesso vedo intanto domani flasho il syiah rc2 e poi quando mi verrà voglia di rom ci proverò!
il siyah rc2 è per ics ... come fai a flasharlo su un gs2 brand se ancora in italia non c'è ics??????????????????????????????
-
Quote:
jacobrucia
il siyah rc2 è per ics ... come fai a flasharlo su un gs2 brand se ancora in italia non c'è ics??????????????????????????????
oooooooooooooops io ho flashato ics sul mio da brandizzato ma fino ad adesso non ha dato problemi......
-
Quote:
Menego90
oooooooooooooops io ho flashato ics sul mio da brandizzato ma fino ad adesso non ha dato problemi......
ora ricordo ... te sei quello che chiedeva se aveva sbagliato ...
ok visto che ormai sei a ics se non ti da problemi non ti preoccupare .... se poi nascono problemi fai un deep clean 1
-
Quote:
jacobrucia
ora ricordo ... te sei quello che chiedeva se aveva sbagliato ...
ok visto che ormai sei a ics se non ti da problemi non ti preoccupare .... se poi nascono problemi fai un deep clean 1
Ok ma mi hai fatto fare un po' di cacca rotfl
Comunque se lo sbrandizzo adesso va bene lo stesso?
-
Quote:
Menego90
Ok ma mi hai fatto fare un po' di cacca rotfl
Comunque se lo sbrandizzo adesso va bene lo stesso?
ti ho detto di lasciare stare ... se hai problemi fai un deep clean 1 con il firmware ics che vuoi ...
-
Quote:
jacobrucia
ti ho detto di lasciare stare ... se hai problemi fai un deep clean 1 con il firmware ics che vuoi ...
L'ultima cosa lascio stare anche il syiah o non sono collegate le cose?
-
Quote:
Menego90
in che senso?
-
Quote:
jacobrucia
in che senso?
Posso flasharlo il syiah o ci sono rischi?
-
Quote:
jacobrucia
Allora ho eseguito a menadito le istruzioni della guida
Il telefono adesso però nell'avvio finale si è bloccato nel reinstallare un applicazione
Ha installato Skype e un'altra ma si è bloccato su la App di IMDB.
Ho riavviato ma rimane sempre piantato li, non riesco neanche ad aprire il market!
Che faccio?
EDIT
Problema risolto,sembra si sia "disimpallato"
EDIT 2
No adesso si è impallato su un'altra! eccheppalle
-
Quote:
Appomatox
Allora ho eseguito a menadito le istruzioni della guida
Il telefono adesso però nell'avvio finale si è bloccato nel reinstallare un applicazione
Ha installato Skype e un'altra ma si è bloccato su la App di IMDB.
Ho riavviato ma rimane sempre piantato li, non riesco neanche ad aprire il market!
Che faccio?
EDIT
Problema risolto,sembra si sia "disimpallato"
il flash è andato bene e ora da problemi a riistallare le app?
ma hai spuntato l' opzione di backup e aggiornamento automatico del market quando è ripartito?
-
E' ripartito ed ha iniziato a reinstallare tutte le app che avevo precedentemente a quanto pare...
Ho riavviato si è temporaneamente sbloccato, ne ha reinstallate altre 5 ed ora si è ribloccato nel download di go launcher per essere preciso...
cliccando su market apre e continua in "download" la schermata
-
Quote:
Appomatox
E' ripartito ed ha iniziato a reinstallare tutte le app che avevo precedentemente a quanto pare...
entra in recovery e fai un wipe data factory ... e quando riparte togli la spunta al backup e alla sincronizzazione dell' account google, sennò riparte a istallare tutte le app che avevi prima ...
-
Quote:
jacobrucia
entra in recovery e fai un wipe data factory ... e quando riparte togli la spunta al backup e alla sincronizzazione dell' account google, sennò riparte a istallare tutte le app che avevi prima ...
Ok ci provo subito.
EDIT
ed è normale che si impalli così quindi? non avendolo fatto...
-
Ciao a tutti, Vi spiego il mio problema:
ho installato l'ultimo 4.0.3 versione Lussemburgo e fin qui bene...volendo mettere su la kernel speedmod e la check rom revo, diventa impossibile perchè partendo dal clockword mode non riesco a trovare la "install zip card sd " e comunque anche flashando la kernel con odin subito dopo a installazione avvenuta viene fuori il triangolo giallo e telefono bloccato.
Potete dirmi cosa devo fare per mettere una rom revo v6?
grazie
-
Quote:
arsenicum
Ciao a tutti, Vi spiego il mio problema:
ho installato l'ultimo 4.0.3 versione Lussemburgo e fin qui bene...volendo mettere su la kernel speedmod e la check rom revo, diventa impossibile perchè partendo dal clockword mode non riesco a trovare la "install zip card sd " e comunque anche flashando la kernel con odin subito dopo a installazione avvenuta viene fuori il triangolo giallo e telefono bloccato.
Potete dirmi cosa devo fare per mettere una rom revo v6?
grazie
Ti conviene chiedere nel thread della rom
-
Quote:
Menego90
Posso flasharlo il syiah o darebbe problemi?
-
Quote:
Menego90
Posso flasharlo il syiah o darebbe problemi?
Non da problemi ;)
-
Quote:
Francys-t
Non da problemi ;)
Lo so lo so ma chiedevo nella mia particolare situazione perchè io come un pirla :'( ho flashato ics senza sbrandizzare e grazie al cielo non ci sono state complicazioni così jaco mi ha detto di lasciar stare e volevo capire se il kernel potesse essere un problema
-
Quote:
Menego90
Lo so lo so ma chiedevo nella mia particolare situazione perchè io come un pirla :'( ho flashato ics senza sbrandizzare e grazie al cielo non ci sono state complicazioni così jaco mi ha detto di lasciar stare e volevo capire se il kernel potesse essere un problema
Il kernel non è un problema,basta che ora il tuo device non dà problemi,se tutto funge,puoi flasharlo da recovery.. ;)