Visualizzazione stampabile
-
Ciao prima mi avete consigliato di flashare il kernel con siyah ma io non avendo la jig non posso... Non ci sarebbe un altro modo? Altrimenti potreste darmi un altro consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Appunto che volevo disinstallare delle app che non mi servono come Ap mobile o altre della tre
Inviato dal mio GT-I9100
Ti posso dare un'idea? C'è una rom su xda che si chiama "simple and clean", è una rom molto leggera anche perchè l'autore ha scartato tutto quello che poteva scartare, in particolare le app di mamma samsung. Io ogni volta che flasho un firmware vado a vedere la lista di app che ha tolto l'autore della "simple and clean" e faccio (quasi) lo stesso.
-
Quote:
Scoman
Ti posso dare un'idea? C'è una rom su xda che si chiama "simple and clean", è una rom molto leggera anche perchè l'autore ha scartato tutto quello che poteva scartare, in particolare le app di mamma samsung. Io ogni volta che flasho un firmware vado a vedere la lista di app che ha tolto l'autore della "simple and clean" e faccio (quasi) lo stesso.
Ok ma questa rom è simile alla stock?e poi cose uso per fare il backup delle impostazioni del telefono e della mail aziendale?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Scoman
ottima idea... non la sapevo.... cmq c'è anche una lista di app che si possono freezare o disinstallare. ;)
-
Quote:
jacobrucia
Considera che ics e ginger sono molto diversi quindi qualche problema ci può stare ;)
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
molto molto diverse... e non vedo l'ora di passare a ICS definitivo!!!
posso chiederti un consiglio? come faccio a capire quale ROM si adatta più alle mie esigenze? dove leggo insomma le caratteristiche di ognuna?
-
Quote:
Trank
ottima idea... non la sapevo.... cmq c'è anche una lista di app che si possono freezare o disinstallare. ;)
E dov'è sta lista che non la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Trank
molto molto diverse... e non vedo l'ora di passare a ICS definitivo!!!
posso chiederti un consiglio? come faccio a capire quale ROM si adatta più alle mie esigenze? dove leggo insomma le caratteristiche di ognuna?
Devi leggere le caratteristiche descrittive della rom e vedere se ti piace graficamente, credo. Normalmente sono nel post di presentazione della rom. Non so aiutarti di più...
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Fenomeno82
Inviato dal mio GT-I9100
c'è un 3D dedicato...eccolo
-
Quote:
Fenomeno82
Inviato dal mio GT-I9100
èèèèèè asp che dovrrei avere il link...
-
Quote:
Fenomeno82
Inviato dal mio GT-I9100
trovata, te la linko: https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
ps non ricordo se posso linkare questo sito, nel caso non posso, chiedo umilmente scusa ai moderatori.
-
Quote:
fa8io
questo mi è nuovo... meglio di quello che ho trovato io :)
-
Quote:
Fenomeno82
Inviato dal mio GT-I9100
Io invece guardo qui
-
Quote:
jacobrucia
Devi leggere le caratteristiche descrittive della rom e vedere se ti piace graficamente, credo. Normalmente sono nel post di presentazione della rom. Non so aiutarti di più...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
ok, per oggi però chiudo... cmq grazie mille ancora!!!!!!
-
Quote:
Scoman
Ti ho anticipato... XDXDXD
-
cmq, e mi riferisco sopratutto ai moderatori, C'è LA NECESSITà DI UN MOTORE DI RICERCA INTERNO FATTO IN MODO NETTAMENTE MIGLIORE!!! GRAZIE!!!
ps: trovo meglio gli argomenti tramite google che tramite il motore di ricerca interno!!!! XDXDXD
-
Quote:
Originariamente inviato da Trank
cmq, e mi riferisco sopratutto ai moderatori, C'è LA NECESSITà DI UN MOTORE DI RICERCA INTERNO FATTO IN MODO NETTAMENTE MIGLIORE!!! GRAZIE!!!
ps: trovo meglio gli argomenti tramite google che tramite il motore di ricerca interno!!!! XDXDXD
Solo perchè non sei capace di usarlo non significa che non sia efficace.
-
-
Ok ora ti spiego la situazione, ieri purtroppo cambio il font con l'app "font installer root" e per la seconda volta mi si blocca al triangolo giallo, ho dovuto rimettere la rom stock 2.3.6 e fatto anche il root.
Continua anche a non funzionarmi l' app "Louder" di supercurio, lui ha rilasciato un aggiornamento per l'applicazione e mi dice perchè non ho spazio 0Kb/16Kb, mi ha detto di disinstallare superuser e reinstallarlo dal market.
Non so come si possa disinstallare.In piu ho paura di cambiare font ora.
Altra cavolata ma al secondo flash il market sincronizza solo le app che ho pagato, non quelle che avevo prima! (EDIT:questo risolto le vedo dal market collegato su PC)
-
Ragazzi una domanda...
ma la Cyanogen 7.1 stable per il nostro device funziona bene? ha dei bug?
sono riuscito a trovare solo dei thread su sulla cyno 9.0 experimental build o sulle nightlies ma niente sulla 7.1 stable...
Io avevo provato a flasharla ma mi dava problemi alla fotocamera, non mi riconosceva la sd esterna e all'inizio, mi andava in bootloop...
un aiutino???
-
vi prego aiutatemiiii!!!!!!il mio s 2 non funziona!!!! lo accendo e resta il logo della samsung in grande con la scritta galaxy s2 in basso...cos'haa?????
-
Quote:
m.manuel91
vi prego aiutatemiiii!!!!!!il mio s 2 non funziona!!!! lo accendo e resta il logo della samsung in grande con la scritta galaxy s2 in basso...cos'haa?????
spiega il problema..non siamo indovini :)
-
Quote:
m.manuel91
prova ad entrare in recovery mode ed effettuare un wipe cache e se non basta un wipe factory reset...
attenzione che perdi i dati....spiega comunque come giustamente >Zicky ha chiesto ;)
-
Allora..ascoltavo una canzone su you tube..esce la scritta errore chiusura forzata dell'applicazione...la chiudo ma la canzone continuo ad ascoltarla, anche se la pagina internet era chiusa allora lo spengo...e quando lo riaccendo resta il logo iniziale della samsung..la scritta bianca con sfondo nero che appare di solito per un paio di secondi quando lo accendi...ora praticamente c'è quest'immagine e non posso fare niente..
-
Quote:
m.manuel91
Allora..ascoltavo una canzone su you tube..esce la scritta errore chiusura forzata dell'applicazione...la chiudo ma la canzone continuo ad ascoltarla, anche se la pagina internet era chiusa allora lo spengo...e quando lo riaccendo resta il logo iniziale della samsung..la scritta bianca con sfondo nero che appare di solito per un paio di secondi quando lo accendi...ora praticamente c'è quest'immagine e non posso fare niente..
Con ogni probabilità con un wipe data/factory reset, come consigliato da Andromeda, risolvi
-
Quote:
m.manuel91
Hai il firmware originale o una rom?
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
verygoodsek
Con ogni probabilità con un wipe data/factory reset, come consigliato da Andromeda, risolvi
convengo con andromeda e verygoodsek :)
-
Niente per la cyno?
-
Sareste cosi' gentili da dirmi come si fa??? uno alle prime armi lo puo' fare?
-
-
Quote:
m.manuel91
originale...
Da cell spento premi vol su+home+power
Quando si accende molli power e tieni premuti gli altri due finché ti entra in recovery... poi fai i wipe che ti abbiamo consigliato e reboot
-
Quote:
verygoodsek
Da cell spento premi vol su+home+power
Quando si accende molli power e tieni premuti gli altri due finché ti entra in recovery... poi fai i wipe che ti abbiamo consigliato e reboot
Attento con il wipe factory cancelli tutto. Prima prova il wipe cache partition e se proprio non riparte fai anche il wipe factory
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Tra un'ora vi faro' sapere se il problema è risolto...dopo esser entato in recovery mi guiderà lui su come eseguire i wipe e fare reboot?
-
Quote:
m.manuel91
Tra un'ora vi faro' sapere se il problema è risolto...dopo esser entato in recovery mi guiderà lui su come eseguire i wipe e fare reboot?
Nella recovery ti muovi tra le opzioni con i tasti vol su e giù e confermi con il tasto home
-
Scusami volevo dirti che io l'ho acquistato usato...aveva 10 giorni di vita...penso sia originale ma c'è un modo per controllare?
-
Quote:
m.manuel91
Leggi questo e capirai un pò meglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
m.manuel91
Scusami volevo dirti che io l'ho acquistato usato...aveva 10 giorni di vita...penso sia originale ma c'è un modo per controllare?
Se aveva 10gg di vita credo sia originale, per ora vedi se risolvi , poi verifichi ;)
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Se aveva 10gg di vita credo sia originale
Il mio l'ho moddato appena l'ho tirato fuori dalla scatola (nuovo)... credo che sia rimasto stock circa 10 secondi rotfl
-
Quote:
verygoodsek
Il mio l'ho moddato appena l'ho tirato fuori dalla scatola (nuovo)... credo che sia rimasto stock circa 10 secondi rotfl
rotfl ma te sei malato di flashite, non fai testo rotfl
p.s. spiegami la cipolla ti prego!
-
Quote:
jacobrucia
rotfl ma te sei malato di flashite, non fai testo rotfl
p.s. spiegami la cipolla ti prego!
Questo è vero rotfl
Pedro Vs Amadeus (youtube)
-
Quote:
verygoodsek
lol..in giorni avrà flashato tutti i firmware e rom presenti su xda...