Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
secondo me è un problema di pc o porta usb... prova con altro pc
Bello bello bello
Grazie moltissime era veramente il mio pc che non andava bene (USB 2.0)
Risolto tutto, Thanks d'obbligo
-
Salve, ho avuto esperienze nel mod di firmware con base i firmware stock. Ma, se io volessi installare la cyanogenmod ics modificata da cis80, quale firmware devo installare prima? Attualmente ho l'Inglesina con base LPH.
-
Quote:
Mact9500
Salve, ho avuto esperienze nel mod di firmware con base i firmware stock. Ma, se io volessi installare la cyanogenmod ics modificata da cis80, quale firmware devo installare prima? Attualmente ho l'Inglesina con base LPH.
deep clean 2 e vai tranquillo
-
Quote:
Mact9500
Basta partire da una base pulita, un firmware qualsiasi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Senti, vorrei un consiglio. Tenendo conto dei seguenti fattori, ossia batteria,prestazioni, fluidità e stabilità, mi consigli la cyanogen o un firmware stock samsung con mod cis80?
-
Quote:
Mact9500
Senti, vorrei un consiglio. Tenendo conto dei seguenti fattori, ossia batteria,prestazioni, fluidità e stabilità, mi consigli la cyanogen o un firmware stock samsung con mod cis80?
se parli di ICS, la Cyano non è delle migliori per i consumi della batteria per adesso, quindi punterei su altro
-
Quote:
Mact9500
Per consumi meglio altro... Vk stable per esempio
-
Invece come ti trovi con la bezke?
-
Quote:
Mact9500
Invece come ti trovi con la bezke?
Simile a cyano per consumo
-
So che è una domanda ormai ripetuta, ma vale la pena passare ad una rom ICS?? Io cerco una rom fluida con una buona durata da usare tutti i giorni. Qualche consiglio??
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
sipemopo92
So che è una domanda ormai ripetuta, ma vale la pena passare ad una rom ICS?? Io cerco una rom fluida con una buona durata da usare tutti i giorni. Qualche consiglio??
Vi ringrazio in anticipo.
ma ne stiamo parlando due post più in alto :'(
-
Parlavate solo di ICS. La mia domanda è ancora più generale tenedo conto anche della vecchia versone di Android.
-
Quote:
sipemopo92
Parlavate solo di ICS. La mia domanda è ancora più generale tenedo conto anche della vecchia versone di Android.
se parli anche di Ginger allora io ti consiglio quella che ho in firma..secondo me è la migliore, in accoppiata al kernel Neak o Siyah
-
Quote:
nigno
se parli anche di Ginger allora io ti consiglio quella che ho in firma..secondo me è la migliore, in accoppiata al kernel Neak o Siyah
O la vk stable versione ginger :D
-
Quote:
jacobrucia
O la vk stable versione ginger :D
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
sta VK ti piace proprio eh roftl
-
Grazie mille per le risposte... Un'altra piccola domanda. Una rom ICS stabile, fluida e priva di bug come può essere appunto la CheckRom, potrà essere prodotta solo quando la Samsung fara uscire l'aggiornamento ufficiale ICS???
-
Quote:
sipemopo92
Grazie mille per le risposte... Un'altra piccola domanda. Una rom ICS stabile, fluida e priva di bug come può essere appunto la CheckRom, potrà essere prodotta solo quando la Samsung fara uscire l'aggiornamento ufficiale ICS???
Samsung ha già rilasciato ics per paesi europei... La check uscirà quando il team di sviluppo lo vorrà sviluppare
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
sipemopo92
la producono quando hanno voglia roftl comunque, per ICS ufficiale Italia è solo questione di tempo..in altri paesi c'è già
-
posso chiedevi una cosa ?? allora io vorrei montare la checkrom ma prima di tutto devo effettuare il root...il mio galaxy monta il fimare LA3 fino a qui ci siamo...devo flashare il kernel LA2 e pure qui ci siamo...l'unica cosa che vi chiedo è questa...facendo il root con odin si attivano il triangolo e il counter [ripristinabili con il jig usb] ma una volt usato il jig perdo il root ?? oppure resta invariato tutto ?? il triangolo e il counter si tolgono ?? terza ed ultima cosa secondo voi la miglior rom in base a qualita-risparmio batteria quale è ?? grazie in anticipo a tutti...
-
Quote:
Ninho87
posso chiedevi una cosa ?? allora io vorrei montare la checkrom ma prima di tutto devo effettuare il root...il mio galaxy monta il fimare LA3 fino a qui ci siamo...devo flashare il kernel LA2 e pure qui ci siamo...l'unica cosa che vi chiedo è questa...facendo il root con odin si attivano il triangolo e il counter [ripristinabili con il jig usb] ma una volt usato il jig perdo il root ?? oppure resta invariato tutto ?? il triangolo e il counter si tolgono?? terza ed ultima cosa secondo voi la miglior rom in base a qualita-risparmio batteria quale è ?? grazie in anticipo a tutti...
Con il jig non perdi il root. Per le rom leggi i post precedenti
-
Quote:
jacobrucia
Con il jig non perdi il root. Per le rom leggi i post precedenti
ROM AOKP BEZKE
Ma non ce altro verso per fare il root senza attivare il triangolo con il counter ?? Non si puo fare un downgrade del firmware ad uno rootabile come si fa per il galaxy note ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ninho87
Ma non ce altro verso per fare il root senza attivare il triangolo con il counter ?? Non si puo fare un downgrade del firmware ad uno rootabile come si fa per il galaxy note ??
ma cosa ti cambia? non capisco..alla fine flashi il vecchio bootloader (10 secondi totali) e usi il jig..triangolo sparito :D
-
Dove trovo lo script per far pulizia al kernel? E come lo installo? Grazie :)
-
Quote:
clansman943
Dove trovo lo script per far pulizia al kernel? E come lo installo? Grazie :)
Lo trovi nella discussione del siyah ics
-
Quote:
nigno
ma cosa ti cambia? non capisco..alla fine flashi il vecchio bootloader (10 secondi totali) e usi il jig..triangolo sparito :D
Ma se uno il jig non ce la ?? E per questo cmq lo comprato ora su ebay attendo che mi arrivi e faccio la procedura...si puo flashare la check da recovery si ??
-
Quote:
Ninho87
Ma se uno il jig non ce la ?? E per questo cmq lo comprato ora su ebay attendo che mi arrivi e faccio la procedura...si puo flashare la check da recovery si ??
la Check si flasha solo da recovery ;)
comunque al massimo tieni qualche giorno il triangolino e lo togli quando arriva il jig..io per esempio ho flashato 3 giorni fa e non ho ancora avuto sbatta di toglierlo :D
-
Quote:
nigno
la Check si flasha solo da recovery ;)
comunque al massimo tieni qualche giorno il triangolino e lo togli quando arriva il jig..io per esempio ho flashato 3 giorni fa e non ho ancora avuto sbatta di toglierlo :D
E che io so troppo paranoico ehheh o paura che magari succeda qualcosa al telefono
-
Quote:
Ninho87
E che io so troppo paranoico ehheh o paura che magari succeda qualcosa al telefono
non succede niente, non ti preoccupare..
-
Quote:
jacobrucia
Simile a cyano per consumo
ROM AOKP BEZKE
Ma è così "diabolica" 'sta durata della batteria della cyano?
Nel caso tuo, quanto ti dura la batteria?
-
Quote:
Mact9500
Ma è così "diabolica" 'sta durata della batteria della cyano?
Nel caso tuo, quanto ti dura la batteria?
Non è diabolica, però consumi di più di rom bene ottimizzate su base samsung.
Io non faccio testo, anche con gingerbread al meglio no ho mai superato le 15-20 ore... Ora faccio si e no 10 ore
-
Ragazzi un mio amico mi ha sbrandizzato il mio gs2 ora non ha più il tema tim e il video di apertura della tim l'unica cosa è che kies non me lo legge come prodotto samsung ed vorrei sapere come aggiornare ora il mio gs2 ad android 4 senza kies o devo risolvere il problema perchè essenziale Grazierotfl
-
Quote:
SaSySII
Ragazzi un mio amico mi ha sbrandizzato il mio gs2 ora non ha più il tema tim e il video di apertura della tim l'unica cosa è che kies non me lo legge come prodotto samsung ed vorrei sapere come aggiornare ora il mio gs2 ad android 4 senza kies o devo risolvere il problema perchè essenziale Grazierotfl
ha sbrandizzato male evidentemente...hai seguito la guida del sito?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
ZiCkY
Quoto...
Sicuramente devi cambiare il pcode (o csc)
-
penso sarà xkè avrà sbagliato qlc passaggio ma ora avendo il telefono no-brand come devo fare per far si che me lo legga kies (da premettere che non ne capisco nulla) ho letto le guide ed essendo molto inesperto e nn avendo il jig usb mi sono affidato a questo mio amico che però domani parte quindi ora non saprei come rifare tutte ste cose
-
Quote:
SaSySII
penso sarà xkè avrà sbagliato qlc passaggio ma ora avendo il telefono no-brand come devo fare per far si che me lo legga kies (da premettere che non ne capisco nulla) ho letto le guide ed essendo molto inesperto e nn avendo il jig usb mi sono affidato a questo mio amico che però domani parte quindi ora non saprei come rifare tutte ste cose
Kies lo legge ma non lo riconosce, vero?
Devi cambiare il csc, per far questo perderai tutto quello che hai nel cell. tranne i file della memoria interna sd.
Scarica dal market "csc galaxy"
-
installato ora devo scaricare il csc itv giusto?
-
Ragazzi un consiglio. Ultimamente dalla xila3 sono passato alla kk2 olanda. Dal momento che adesso ho avuto dei problemi con il morpheus installato a seguito del sysah vorrei spianare tutto di nuovo e reinstallare tutto da capo.
Rimanendo su Ginger cosa mi consigliate? Vorrei evitare di rimettere il xila3 in quanto mi ha dato qualche problema con i riavvii, il kk2 è buono ma è un po' datato, qualcosa di più fresco...? Oppure invece che una stock un'altra rom? O è il caso di lasciare perdere Ginger e mettere ics. Io cmq vorrei solo qualcosa che funzionasse senza prob e senza troppi smanettamenti... Datemi un consiglio
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi un consiglio. Ultimamente dalla xila3 sono passato alla kk2 olanda. Dal momento che adesso ho avuto dei problemi con il morpheus installato a seguito del sysah vorrei spianare tutto di nuovo e reinstallare tutto da capo.
Rimanendo su Ginger cosa mi consigliate? Vorrei evitare di rimettere il xila3 in quanto mi ha dato qualche problema con i riavvii, il kk2 è buono ma è un po' datato, qualcosa di più fresco...? Oppure invece che una stock un'altra rom? O è il caso di lasciare perdere Ginger e mettere ics. Io cmq vorrei solo qualcosa che funzionasse senza prob e senza troppi smanettamenti... Datemi un consiglio
Forse lo XILA2 non è male su gb.... Io personalmente sono passato a ICS e mi trovo bene con la rom VK che stabile e senza troppi fronzoli!;)
-
Quote:
Menego90
Forse lo XILA2 non è male su gb.... Io personalmente sono passato a ICS e mi trovo bene con la rom VK che stabile e senza troppi fronzoli!;)
La rom VK ha bisogno di ulteriori personalizzazioni, come ad es theme domitation, ecc. o ha già tutto? Hai cambiato anche il kernel?
Potresti anche dirmi se hai verificato se con la tua rom la nose reduction in chiamta è disattivata di default?
-
Quote:
SaSySII
installato ora devo scaricare il csc itv giusto?
Si