Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yepaki
Salve ragazzi, vorrei abilitare i permessi root sul mio SG2. Ho visto la guida per Odin ma non supporta questa versione kernel LA3 mentre come banda ho XWKI1. Qualcuno può darmi un link o spiegarmi come si fa grazie.
Il root per LA3 è quello LA2
-
Ci sono tanti motivi x passare a ICS come tanti altri x rimanere a ginger.Ma ti parlo x esperienza personale,che secndo me,faresti meglio a passar a ICS.Ormai tutti i cuochi lavorano su di essa,ma c'è ancora qualcuno che lavoro anche su ginger.Detto qsto,fammi capire tu vuoi l'aggiornamento,tenedoti la stock ICS LP3?Oppure dopo vuoi passare a rom cucunate?Stesso vale x la tua ragazza.Dovrete decidere voi se moddare il cell o no,sevi lascerete le stock,buon x voi,100% avrete una stock perfettamente funzionante.Se invece volete provare e passare a ICS,ci sono un sacco di rom,molto stabili e veloci,di cui:La Hdrog3n del 18/04.la Dragon 1.8 del 17/04,la[--VK--™]Smooth-Stable,la Wanamlite 10.8...ecc ecc e tante altre rom ics cucinate stabili e reattive che mò nn sto qua ad elencartele xchè sò tante.
Riguardo al logo,puoi semplicemnete cmanbiare la Bootanimation,e metterne una a piacere tuo,ma x far ciò devi avere il permessi.
Spero di essereti stato di aiuto,grazie e ciao
-
per la mia ragazza, SICURAMENTE, lasciarle la stock che gli propone kies, e qui non si pone il problema.
lei è gia contentissima del gingerbread attualmente.
io voglio si togliere il logo, ma passando tuttavia ad una stock (per ora) no brand, come per esempio (ho scelto una stock svizzera che ha la mia ragazza, per essere sicuro che vada con la rete qui in svizzera).
in futuro, quando avrò piu tempo, iniziero' anche a mettere roba cucinata...
ma non è una mia priorita.
non devo per forza stare alla ICS LP3...
ditemi voi quale, anche la LP della mia ragazza va benissimo, insomma (dovrebbe cmq essere un no brand swiss, o no brand eu, no?)
-
allora, alla fine mi sono deciso a mettere questa:
I9100XWLP7 4.0.3 2012 April I9100OXXLPH Switzerland
unica cosa che mi frena prima di partire è:
deep clean 2, lo devo fare (anche se non ho brikkato o semibrikkato il tel)
e poi,
non seleziono il pit file, dal momento che non ce l'ho con il firmware scaricato da samfirmware, o quale devo mettere, se devo mettere
-
Quote:
lukas78
I9100XWLP74.0.32012 AprilI9100OXXLPHSwitzerland
e poi,
non seleziono il pit file, dal momento che non ce l'ho con il firmware scaricato da samfirmware, o quale devo mettere, se devo mettere
Di solito il deep 2 prevede un file pit
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao a tutti, raga mi sapete dire come mai dopo che ho messo una rom nuova, la wanamlite LP8 non mi fa il ripristino delle applicazioni dai server google??? di solito installavo la rom e durante la configurazione partiva in automatico dopo aver inserito email e pass dell'account google il download delle apps..... adesso nn lo fa...
-
Quote:
lukas78
I9100XWLP7 4.0.3 2012 April I9100OXXLPH Switzerland
e poi,
Se è la prima volta che flashi ICS dovrai utilizzare il file PIT e Repartition altrimenti senza ;)
leggi x bene tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
_DEX_
ciao a tutti, raga mi sapete dire come mai dopo che ho messo una rom nuova, la wanamlite LP8 non mi fa il ripristino delle applicazioni dai server google??? di solito installavo la rom e durante la configurazione partiva in automatico dopo aver inserito email e pass dell'account google il download delle apps..... adesso nn lo fa...
Di solito all'inizio ti chiede di flaggarlo magari l'hai saltato o magari questo fw non lo prevede
-
Quote:
Menego90
Di solito all'inizio ti chiede di flaggarlo magari l'hai saltato o magari questo fw non lo prevede
si forse si, perche mi porta direttamente al wifi.... pero con versione precedente lo faceva......
-
Quote:
_DEX_
si forse si, perche mi porta direttamente al wifi.... pero con versione precedente lo faceva......
Ogni firmware ha le sue caratteristiche ....
Vabbe dai che non è un problema lo fai tu manualmente e via ;)
-
Ho aggiornato il mio gs2 ad ics tramite kies , ma ora non so che tipo di kernel chainfire devo utilizzare(forse LP7?) per rootare il telefono e soprattutto non so come tornare in garanzia rifleshando il vecchio visto che non trovo il kernel stock LP7. Il mio è un gs2 no brand germania. Grazie a tutti delle risposte :)
-
Quote:
longuel
Ho aggiornato il mio gs2 ad ics tramite kies , ma ora non so che tipo di kernel chainfire devo utilizzare(forse LP7?) per rootare il telefono e soprattutto non so come tornare in garanzia rifleshando il vecchio visto che non trovo il kernel stock LP7. Il mio è un gs2 no brand germania. Grazie a tutti delle risposte :)
se è lp7 devi usare il cf lp7
http://download.chainfire.eu/154/CF-...etrieve_file=1
-
Salve vorrei un chiarimento da qualcuno competente. Ho reinstallato la VK ics (che a base LP8) a seguito di un deep clean 2 con la LPH (ciò al fine di non portarmi dietro le app della LP7 che avevo flashato prima).
Adesso nelle info del terminale alla voce banda base c'è la sigla del firmware LPH nonostante la VK sia LP8. Come mai la versione banda base è rimasta la stessa? Premetto comunque che tutto funziona permettamente e non ho alcun problema, vorrei solo sapere se posso lasciare tutto così oppure sarebbe consigliabile installare prima della VK un firmware LP8 e nel caso quali sarebbero i vantaggi.
-
Quote:
chiccomix
Salve vorrei un chiarimento da qualcuno competente. Ho reinstallato la VK ics (che a base LP8) a seguito di un deep clean 2 con la LPH (ciò al fine di non portarmi dietro le app della LP7 che avevo flashato prima).
Adesso nelle info del terminale alla voce banda base c'è la sigla del firmware LPH nonostante la VK sia LP8. Come mai la versione banda base è rimasta la stessa? Premetto comunque che tutto funziona permettamente e non ho alcun problema, vorrei solo sapere se posso lasciare tutto così oppure sarebbe consigliabile installare prima della VK un firmware LP8 e nel caso quali sarebbero i vantaggi.
quello è il modem che monta rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stuppi81
quello è il modem che monta rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi la VK monterebbe solo il modem LP8 e niente altro...? A me non mi risulta nel senso che lla VK ha firmware LP8. Ad ogni modo quello che volevo sapere è se mantenere la base LPH con un firmware LP8 può o meno creare problemi.
-
Quote:
chiccomix
Quindi la VK monterebbe solo il modem LP8 e niente altro...? A me non mi risulta nel senso che lla VK ha firmware LP8. Ad ogni modo quello che volevo sapere è se mantenere la base LPH con un firmware LP8 può o meno creare problemi.
Hai il firmware lp8 e il modem lph
-
Ragazzi mi dite qual'è al momento la migliore rom ics per gs2? Io adesso ho la cyano 9... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dopo circa 2 mesi di Cyano mi sono stufato O_o
Aspettando una versione stabile (anche se la ritengo tale) cosa potrei flashare? Pretendo una rom ics che mi dia delle ottime prestazioni, la durata della batteria non è importantissima. Avevo pensato anche a qualcosa similstock ma non voglio quella immondizia che ci rilascia Samsung. Insomma, per concludere, una buona rom con cui possa anche sbizzarrirmi con tutti i kernel in circolazione.
-
Quote:
albertao83
Ragazzi mi dite qual'è al momento la migliore rom ics per gs2? Io adesso ho la cyano 9... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ce n'è una ti faccio qualche nome poi vai nei thread rispettivi e guardati gli screenshots :
hydrogen , VK , D4 , Bezke e molte altre che non ricordo ma fatti un giro che ne trovi a palate ;)
-
Quote:
iEzZo
Dopo circa 2 mesi di Cyano mi sono stufato O_o
Aspettando una versione stabile (anche se la ritengo tale) cosa potrei flashare? Pretendo una rom ics che mi dia delle ottime prestazioni, la durata della batteria non è importantissima. Avevo pensato anche a qualcosa similstock ma non voglio quella immondizia che ci rilascia Samsung. Insomma, per concludere, una buona rom con cui possa anche sbizzarrirmi con tutti i kernel in circolazione.
che ne dici della foxhound??
-
Quote:
iscio
che ne dici della foxhound??
Mi faccio un giro sul thread, se lo trovo. Come prestazioni com'è messa? I kernel sono compatibili? Ho bisogno di una bomba di rom (per intenderci, tipo la Check).
-
allora vai tranquillo...io provengo da checkrom v6 e se riconosci il mio nick lo avrai letto anche all'interno della cucina ;-)
ho collaborato parecchio con Leo...e la Fox è molto simile...con la sua cucina :-)
-
Quote:
iscio
allora vai tranquillo...io provengo da checkrom v6 e se riconosci il mio nick lo avrai letto anche all'interno della cucina ;-)
ho collaborato parecchio con Leo...e la Fox è molto simile...con la sua cucina :-)
L'unica cosa che mi lascia un po' "perplesso" è la grafica simile alla cyano (ovviamente per alcune parti AOSP). Comunque nessuno mi vieta di provarla ;-) Come kernel cosa hai abbinato?
Se volessi orientarmi su una rom più stock?
-
Quote:
iEzZo
L'unica cosa che mi lascia un po' "perplesso" è la grafica simile alla cyano (ovviamente per alcune parti AOSP). Comunque nessuno mi vieta di provarla ;-) Come kernel cosa hai abbinato?
Se volessi orientarmi su una rom più stock?
kernel phenomenal 5.0
rom più stock non saprei...passo la domanda ad altri
-
Quote:
iscio
kernel phenomenal 5.0
rom più stock non saprei...passo la domanda ad altri
Sono veramente malato rotfl ora ho aperto il thread della Smooth e mi interessa anche questa rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Questa
rom com'è? cerco un qualcosa di semplice e soprattutto qualcuno mi sa spiegare come fare diventare la locksreen della rubrica e telefono trasparente sulla mia 2.3.5??
Ragassssssi di questa nessuno sa niente?? e di questa cbr di 89luca89 non sapete come sono??
-
Quote:
Fenomeno82
Ragassssssi di questa nessuno sa niente?? e di questa
cbr di 89luca89 non sapete come sono??
Mai provata
-
Quote:
Francys-t
Mai provata
Son tentato a provare la cbr 1000 rotfl rotfl ma la google experience non so come mi troverei.
-
Quote:
Fenomeno82
Son tentato a provare la cbr 1000 rotfl rotfl ma la google experience non so come mi troverei.
Flashar non nuoce roftlroftlroftl
-
Ciao a tutti. Mi consigliate la rom migliore per chi non vuole smanettare troppo e che non vuole un cellulare che va a 1000 ma solo un telefono veloce ma che non consumi troppo?
-
Quote:
TeoXD
Ciao a tutti. Mi consigliate la rom migliore per chi non vuole smanettare troppo e che non vuole un cellulare che va a 1000 ma solo un telefono veloce ma che non consumi troppo?
Hydro https://www.androidiani.com/forum/mo...3n-ics-36.html
-
Quote:
Francys-t
come mai mi consigli proprio questa? E' meglio della cyano?
-
Quote:
TeoXD
come mai mi consigli proprio questa? E' meglio della cyano?
Consiglio personale,tutto qui,è ottima,ma se vuoi prova la cyano ;)
-
Quote:
Francys-t
Consiglio personale,tutto qui,è ottima,ma se vuoi prova la cyano ;)
No sto solo chiedendo. Non me ne intendo molto quindi vorrei capire perchè una è migliore dell'altra
-
Quote:
TeoXD
No sto solo chiedendo. Non me ne intendo molto quindi vorrei capire perchè una è migliore dell'altra
Sono diverse,la preferisco perchè è+semplice,la cyano d'estetica e prestazioni forse è la migliore,ma essendo che tu mi hai detto che ne volevi una "semplce" ti ho consigliato questa
-
Quote:
Francys-t
Sono diverse,la preferisco perchè è+semplice,la cyano d'estetica e prestazioni forse è la migliore,ma essendo che tu mi hai detto che ne volevi una "semplce" ti ho consigliato questa
L'unico problema è che leggo che bisogna aggiornarla manualmente
-
Ho appena fatto il root come da guida su 2.3.6 con chainfire e cwm... Volevo sapere se si può e come fare per mettere il kernel syah, la mia idea era quella di installare extweak per poter annullare il classico lag scroll del mio s2 ma l'app richiede quel kernel solamente... Quindi domando prima di mettere mano a caso è flashare che poi magari non si poteva nemmeno visto che ci sono sempre da fare dei passaggi nel modding
-
Quote:
TeoXD
L'unico problema è che leggo che bisogna aggiornarla manualmente
Quando esce la nuova release,la metti in sd e la flashi tutto qui.. ;)
-
Quote:
PacStealer
Ho appena fatto il root come da guida su 2.3.6 con chainfire e cwm... Volevo sapere se si può e come fare per mettere il kernel syah, la mia idea era quella di installare extweak per poter annullare il classico lag scroll del mio s2 ma l'app richiede quel kernel solamente... Quindi domando prima di mettere mano a caso è flashare che poi magari non si poteva nemmeno visto che ci sono sempre da fare dei passaggi nel modding
Il syiha lo flashi da recovery,ed extweak lo usi dopo
-
Quote:
Francys-t
Quando esce la nuova release,la metti in sd e la flashi tutto qui.. ;)
Ok. Allora ti spiego tutto quello che ho fatto con il mio telefono. Ho sbarindizzato (era tim), ho ottenuto un csc generico, ho messo la 2.3.6 kk2 olandese, ho rootatto, ho messo il kernel siyah v.2.6.14 Ora quello che vorrei fare è: 1- rimettere il csc tim per non aver possibili problemi in futuro per la garanzia 2- pulire per bene il telefono 3- mettere la hydro.
Dimmi se sbaglio in qualcosa.
Per il punto 1 seguo questa guida e rimetto il codice tim flashando l'ultima versione del firmware tim 2 volte. https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Per il punto 2 e 3 invece cosa devo fare? Deep clean 1 o 2?