CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2382 di 3787 primaprima ... 138218822282233223722380238123822383238423922432248228823382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,811 a 23,820 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Per il triangolo hai due opzioni :
    * fai il root e poi usi triangle away
    * compri il jig usb sulla baia e usi quello

M^2 from his GT-I9100
    mmm cosa mi consigli? il secondo mi sembra rischioso ed invasivo, anche perchè pensavo potessi risolvere semplicemente o levando il root o facendo altro.....

triangle away è un palliativo o sistema davvero le cose? è un app?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ehm no no vorrei restare dove sto, adesso ho quella ufficiale uscita in spagna, prima montavo la leaked.
    solo vorrei levare il triangolo e vorrei che kies me lo riconoscesse, almeno se un domani ci saranno aggironamenti futuri, ed anche per un discorso di garanzia, avrei meno problemi possibile.
    per togliere il triangolo usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
    forse kies non te lo riconosce perche ho letto nel thread della spagnola ch eper ottenere il csc fop bisogno flashare 2 volte la rom!!!!
    nel caso vuoi tornare stock e poi aggiornare a jb ufficiale per la tua versine quando uscirà 4 post di questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-e-uscire-piu-sicurezza-nel-modding-gs2.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare per questi due problemi che ho.

Triangolo giallo all’avvio del cellulare ed Impossibilità di aggiornare il cellulare tramite KIES e via OTA

Cronistoria.

Montavo fino a ieri la LEAKED di JB, ho voluto flashare la versione ufficiale SPAGNOLA. Dopo i vari backup o fatto un FACTORY RESET, un WIPE , ed ho flashato la rom con ODIN. Poi ancora un bel FACTORY RESET ed un WIPE , come da guide e come consigliato (oltretutto poi ho fatto anche un format).
    Fin qui tutto ok, nel senso nessun triangolo. Ma cmq l’ho connesso ad ODIN ed in sostanza dice che non è ufficiale e che non può aggiornare. (premetto che il mio è un galaxy s2 polacco).
    Per aver letto in rete la cosa poteva dipendere dal CSC da cambiare, ho provato le uniche due app che ci sono in rete, ma nessuna delle due va.

Seconda cosa. Ho letto in rete che per avere il root al momento c’è solo la possibilità di flashare un file di Philz, cosa che ho fatto, seguendo le guide, ed ottenuto i diritti di root.
    Peccato che da quel momento mi appare il triangolo giallo.

Che posso fare amici? Grazie mille.
    anch'io ho fatto il root ma nessun problema né triangolo all'inizio ho seguito questa guida ed é andato tutto bene Android per Tutti: Root indolore su Galaxy S2, nuova Guida compatibile con Android 4.0.4 però come specifica anche la guida è per android ics

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=JacOcaJ;3240181]non li ho mai sentiti ...
    dove lo hai comprato? sicuramente non è italiano ...
    l ho comprato di seconda mano, come posso portarlo originale?

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da austen75 Visualizza il messaggio
    anch'io ho fatto il root ma nessun problema né triangolo all'inizio ho seguito questa guida ed é andato tutto bene Android per Tutti: Root indolore su Galaxy S2, nuova Guida compatibile con Android 4.0.4 però come specifica anche la guida è per android ics
    mi sono fidato, brividi, ma con triangle away 2.60, ho resettato il conteggio e tolto il triangolo giallo.... attimi di tensione ma al riavvio il triangolo era sparito, adesso vedo se ho ancora il root .... si si c'è

ecco, dovrei solo capire come risolvere il problema che KIES e via OTA NON AGGIORNA! sigh

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da austen75 Visualizza il messaggio
    ciao non linkare guide esterne al forum.....qui ci sono tutte le guide di cui abbiamo bisogno!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

austen75 (06-02-13)

Senior Droid L'avatar di Missia

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ora mi è sorto un'altro dubbio...non è che siccome ho una scheda ancora ommitel da 32 non funzioni alla perfezione?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Root indolore su Galaxy S2-Dovrei "formattare",lo perdo?

Un saluto a tutti!!!Vi pongo un piccolissimo quesito:da due mesi ho eseguito per il mio Galaxy S2,il famigerato " Root Indolore"( ROM STOCK )...Ebbene,avrei bisogno di formattare l'S2erdo il root ?Dovrei eseguire NUOVAMENTE la procedura?Oppure basterebbe installare nuovamente l'applicazione SU?Mi scuso per le banalità,ma non sono proprio un 'Esperto...Grazie anticipatamente!!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Root indolore su Galaxy S2-Dovrei "formattare",lo perdo?

Un saluto a tutti!!!Vi pongo un piccolissimo quesito:da due mesi ho eseguito per il mio Galaxy S2,il famigerato " Root Indolore"( ROM STOCK )...Ebbene,avrei bisogno di formattare l'S2erdo il root ?Dovrei eseguire NUOVAMENTE la procedura?Oppure basterebbe installare nuovamente l'applicazione SU?Mi scuso per le banalità,ma non sono proprio un 'Esperto...Grazie anticipatamente!!!
    se fai il format della sd interna per pulire dei file che hai il root non lo perdi.... il root lo perdi solo se lo togli volontariamente con un app apposta o flashando un firmware stock
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Riflasha il firmware
    Fai un ripristino dati di fabbrica
    Riflasha il firmware
    Fai un ripristino dati di fabbrica

Controlla se è cambiato

<{[ - LightForceROM User - ]}>
    ciao...alla fine ho flashato tre volte e fatto il ripristino e adesso lo riconosce...volevo sapere flashare tante volte nn provoca danni no?

Pagina 2382 di 3787 primaprima ... 138218822282233223722380238123822383238423922432248228823382 ... ultimoultimo
Ultima pagina