mmm cosa mi consigli? il secondo mi sembra rischioso ed invasivo, anche perchè pensavo potessi risolvere semplicemente o levando il root o facendo altro.....
triangle away è un palliativo o sistema davvero le cose? è un app?
per togliere il triangolo usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
forse kies non te lo riconosce perche ho letto nel thread della spagnola ch eper ottenere il csc fop bisogno flashare 2 volte la rom!!!!
nel caso vuoi tornare stock e poi aggiornare a jb ufficiale per la tua versine quando uscirà 4 post di questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-e-uscire-piu-sicurezza-nel-modding-gs2.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
anch'io ho fatto il root ma nessun problema né triangolo all'inizio ho seguito questa guida ed é andato tutto bene Android per Tutti: Root indolore su Galaxy S2, nuova Guida compatibile con Android 4.0.4 però come specifica anche la guida è per android ics
[QUOTE=JacOcaJ;3240181]non li ho mai sentiti ...
dove lo hai comprato? sicuramente non è italiano ...
l ho comprato di seconda mano, come posso portarlo originale?
mi sono fidato, brividi, ma con triangle away 2.60, ho resettato il conteggio e tolto il triangolo giallo.... attimi di tensione ma al riavvio il triangolo era sparito, adesso vedo se ho ancora il root.... si si c'è
ecco, dovrei solo capire come risolvere il problema che KIES e via OTA NON AGGIORNA! sigh
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
austen75 (06-02-13)
Ora mi è sorto un'altro dubbio...non è che siccome ho una scheda ancora ommitel da 32 non funzioni alla perfezione?
Root indolore su Galaxy S2-Dovrei "formattare",lo perdo?
Un saluto a tutti!!!Vi pongo un piccolissimo quesito:da due mesi ho eseguito per il mio Galaxy S2,il famigerato " Root Indolore"( ROM STOCK )...Ebbene,avrei bisogno di formattare l'S2erdo il root ?Dovrei eseguire NUOVAMENTE la procedura?Oppure basterebbe installare nuovamente l'applicazione SU?Mi scuso per le banalità,ma non sono proprio un 'Esperto...Grazie anticipatamente!!!