Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
nigno grazie tantissime, scusa ma oggi mi sarò fatto di qualche cosa ahuahuhuauha sapevo cosa era il jig ma nn è obbligatorio utilizzarlo o sbaglio? cmq credo di essere riuscito nell'intento, ora provo a mettere una rom cucinata.... qualche consiglio?
(c'è il tasto Thanks per ringraziare se vuoi, è fatto apposta)..leggiamo per favore un pochino, siamo qui per aiutare però un pò di buona volontà da parte vostra serve.
non è obbligatorio, si usa o per resettare il counter o per andare in download e basta..di rom c'è solo l'imbarazzo della scelta, devi provare e scegliere, è una cosa molto soggettiva
-
una piccola domanda:
cambiando rom cosa cambia effettivamente nel telefono?
intendo come prestazioni / durata / grafica / gestione etc..
Grazie
-
salve volevo sapere quale fossero le migliori rom per il risparmio della batteria, in questo momento ho la miui e la durata della batteria è molto poca
-
Quote:
ufo900
una piccola domanda:
Grazie
principalmente si migliorano le prestazioni, per la durata della batteria dipende dal kernel (ma di solito aumenta anche quella), la grafica è più personalizzabile (anche se poi va a gusti), comunque è molto soggettiva la scelta..mi sento di dire che però se uno se la sente conviene alla grande
-
Quote:
ufo900
una piccola domanda:
Grazie
In poche parole cambia tutto poichè ogni rom viene creata usando diverse animazioni e diverse icone e ottimizzata in modo diverso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
quindi si riprende la questione soggettività..
Seguendo le guide si riesce a fare bene e tutto?
Non vorrei andare a scasinare il mio cell appena preso
-
Quote:
ufo900
esatto, la questione è sempre quella..seguendo le guide di questo forum (sono fatte benissimo) passo passo e con calma si riesce a fare bene, a fare tutto e a farle in poco tempo..l'attenzione è fondamentale perchè sono comunque procedimenti delicati..e comunque c'è sempre il modo di ripristinare il telefono, quindi vai tranquillo
-
Quote:
ufo900
Nelle guide è spiegato passo passo come fare tutto e quindi è molto difficile sbagliare...cmq ricorda che se hai qualche dubbio chiede perchè rischiare di rompere 600 euro di cell non conviene;)
-
Quote:
nigno
(c'è il tasto Thanks per ringraziare se vuoi, è fatto apposta)..leggiamo per favore un pochino, siamo qui per aiutare però un pò di buona volontà da parte vostra serve.
non è obbligatorio, si usa o per resettare il counter o per andare in download e basta..di rom c'è solo l'imbarazzo della scelta, devi provare e scegliere, è una cosa molto soggettiva
ma la cosa bella è che ho letto e riletto e non è la mia prima volta che flascho.... huuhauhhuahuahua
cmq sto provando la Andyx rom.....
-
Quote:
chris_
Nelle guide è spiegato passo passo come fare tutto e quindi è molto difficile sbagliare...cmq ricorda che se hai qualche dubbio chiede perchè rischiare di rompere 600 euro di cell non conviene;)
Quote:
nigno
esatto, la questione è sempre quella..seguendo le guide di questo forum (sono fatte benissimo) passo passo e con calma si riesce a fare bene, a fare tutto e a farle in poco tempo..l'attenzione è fondamentale perchè sono comunque procedimenti delicati..e comunque c'è sempre il modo di ripristinare il telefono, quindi vai tranquillo
quindi il rischio c'è o non c'è ?? rotfl
-
Quote:
ufo900
se esci di casa a fare una passeggiata, c'è il rischio che inciampi cadi e ti fai male? sì, ma se stai attento non succede..capiscimi ;)
-
Quote:
giangiolone
salve volevo sapere quale fossero le migliori rom per il risparmio della batteria, in questo momento ho la miui e la durata della batteria è molto poca
hai postato forse 5 o 6 post fa..perchè ancora??!?! certe cose proprio non le capisco..attendi la tua risposta con calma, è vietato fare così
-
Quote:
ufo900
Il rischio c'è ma quasi sempre anche se si combina un macello e possibile recuperare il cell... L'unica cosa che ti posso dire è leggere le guide e prima di iniziare vedi se hai capito ciò che devi fare
-
Quote:
nigno
hai postato forse 5 o 6 post fa..perchè ancora??!?! certe cose proprio non le capisco..attendi la tua risposta con calma, è vietato fare così
l'ho fatto perchè avevo visto che stavate discutendo e quindi la mia domanda gia stava passando a la pagina precedente perdendo di visibilità... tu per caso hai qualche consiglio sulla mia domanda?
-
Quote:
giangiolone
l'ho fatto perchè avevo visto che stavate discutendo e quindi la mia domanda gia stava passando a la pagina precedente perdendo di visibilità... tu per caso hai qualche consiglio sulla mia domanda?
sì ma il cross posting è vietato qui..e comunque devi essere più paziente..ti consiglio di montare una stock (c'è il thread dedicato nella sezione modding), come durata batteria sono buone
-
Quote:
nigno
sì ma il cross posting è vietato qui..e comunque devi essere più paziente..ti consiglio di montare una stock (c'è il thread dedicato nella sezione modding), come durata batteria sono buone
scusa ma le rom cucinate non sono fatte per aumentare la durata della batteria rispetto alle stock?
-
Quote:
giangiolone
scusa ma le rom cucinate non sono fatte per aumentare la durata della batteria rispetto alle stock?
sì anche..ma ci sono anche delle custom rom stock, cioè stock migliorate
-
Quote:
nigno
sì anche..ma ci sono anche delle custom rom stock, cioè stock migliorate
me ne sapresti consigliare qualcuna?
-
Quote:
giangiolone
la bezke su base xwkl1
-
Quote:
giangiolone
prova queste se no..sono stock ma sono ottime
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
grazie la proverò senz'altro!
-
ma con android 4.0.3 posso rimettere la check rom revolution hd v4????
-
Quote:
_DEX_
ma con android 4.0.3 posso rimettere la check rom revolution hd v4????
meglio un deep clean prima però
-
Quote:
giangiolone
grazie la proverò senz'altro!
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-deluxe.html
-
Quote:
nigno
meglio un deep clean prima però
Anche se ho appena fatto il deep prima di mettere l'ultimo firmware???
-
Quote:
_DEX_
se fai un downgrade da ICS ti conviene..non devi farlo per forza, io ti do solo un consiglio ;)
-
Quote:
_DEX_
Si dopo che flashi una ics per tornare alle altre rom è sempre consigliato fare un deep clean
-
ok vi posto il mio quesito...
stavo flashando.. ma non so per quale cavolo di motivo (con odin) si è interrotto il collegamento tel pc.. (credo l'abbia staccato mia sorella non volendo... )cmq ora il tel mi dice firmware upgrade encountered an issue. Please select recoverymode in kies e try again... Come risolvo?
-
Quote:
Alez
stavo flashando.. ma non so per quale cavolo di motivo (con odin) si è interrotto il collegamento tel pc.. (credo l'abbia staccato mia sorella non volendo... )cmq ora il tel mi dice firmware upgrade encountered an issue. Please select recoverymode in kies e try again... Come risolvo?
ma il cell non è più collegato? vero?
-
Quote:
Alez
azz..è l'unica cosa che non dovrebbe mai mai succedere per nessun motivo..
va in recovery e download?
-
Quote:
nigno
azz..è l'unica cosa che non dovrebbe mai mai succedere per nessun motivo..
va in recovery e download?
No, va in download solo con il jig..
-
Quote:
Alez
No, va in download solo con il jig..
vabè ma allora sei salvo..flasha una stock da Odin
-
Quote:
nigno
vabè ma allora sei salvo..flasha una stock da Odin
ma faccio partire la download con il jig? e poi lo collego in usb?
-
Quote:
Alez
ma faccio partire la download con il jig? e poi lo collego in usb?
telefono spento > metti il jig > va da solo in download > togli il jig > colleghi a Odin > flashi una stock
-
Ragazzi ma quale rom mi consigliate x il mio S2...ho fatto il root ieri...ho il è un brand TIM con NFC, versione android 2.3.6 kernel KK2
-
Quote:
andrewu
Ragazzi ma quale rom mi consigliate x il mio S2...ho fatto il root ieri...ho il è un brand TIM con NFC, versione android 2.3.6 kernel KK2
Prima di mettere una rom ti consiglio di sbrandizzare.
-
Bene ragazzi,finalmente con l'aiuto di jacojaco zickyky elnigno rotfl il cell è ritornato nuovo...ora per avere i permessi di root visto che la doomloard e la mia ki8 il counter aumenta lo stesso mi consigliate un cf root e prima magari flashare il bootloader vecchio??
-
Quote:
Fenomeno82
Bene ragazzi,finalmente con l'aiuto di jacojaco zickyky elnigno rotfl il cell è ritornato nuovo...ora per avere i permessi di root visto che la doomloard e la mia ki8 il counter aumenta lo stesso mi consigliate un cf root e prima magari flashare il bootloader vecchio??
Dimmi che firmware hai!
-
-
Quote:
Fenomeno82
Rom stock 2.3.5 xwki8
Il cf root è lo stesso che ti ho consigliato nel thread del deep clean