Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Tasto su home spegni non va!!!si accende e resta li con la schermata del gs2
tieni premuto per un pò il tasto accensione (o togli la batteria), poi riprova con calma
-
Aspee.....tolgo la batt per quanto e poi faccio la procedura??ho prima procedo e nel mentre tolgo la batt per poi rimetterla??
-
Quote:
Fenomeno82
Tasto su home spegni non va!!!si accende e resta li con la schermata del gs2
togli la batteria 10 secondi, poi la rimetti e premi volume su + POWER contemporaneamente per 5secondi (fino a che non compare la scritta galaxy)
edit: vol su + home+power
-
Quote:
Fenomeno82
Aspee.....tolgo la batt per quanto e poi faccio la procedura??ho prima procedo e nel mentre tolgo la batt per poi rimetterla??
con calma..mi sembri un attimino agitato roftl comunque, togli la batteria una decina di secondi, la rimetti e provi ad andare in recovery per fare un wipe cache
-
Fattorotfl wow ho la cwm 5.0.2.3 e non lo sapevorotfl ora?? wipe data/factory e wipe cache partition??
-
wipe cache partition, poi in advance-> wipe dalvik cache
reboot
-
Quote:
Fenomeno82
Fattorotfl wow ho la cwm 5.0.2.3 e non lo sapevorotfl ora?? wipe data/factory e wipe cache partition??
ottimo roftl no factory lascia stare per ora, se no perdi tutto. fai solo il cache e dalvik e reboota, vediamo che succede
-
Reboot recovery o go back??
-
Quote:
Fenomeno82
go back poi reboot
-
Quote:
Fenomeno82
go back > reboot
-
No raga...continua a riavviarsi:'(
-
Quote:
Fenomeno82
No raga...continua a riavviarsi:'(
allora ti tocca provare un data/factory reset sempre da recovery..perdi tutto però
-
Cioè?? cosa vado a perdere?? se faccio il deep 2??
-
Quote:
nigno
allora ti tocca provare un data/factory reset sempre da recovery..perdi tutto però
quoto...magari riflash del kernel stock e provi
-
Ma si è bloccato facendo un flash del bootloader vecchio....mahhh
-
Quote:
Fenomeno82
Ma si è bloccato facendo un flash del bootloader vecchio....mahhh
si è bloccato durante il flash del bootloader? cioè il flash non è andato a buon fine?
-
ma la LA2 cosè ? una rom ? qualcuno ha un link ?
-
Quote:
frajuve50
è un firmware stock
-
Si,proprio così....ho flashato il kernel suo xwki8 ed ora va,ci ha messo un attimo per partire ma ora va!!!!!mi conviene di nuovo fare i vari wipe??
-
Quote:
frajuve50
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
-
Quote:
Fenomeno82
Si,proprio così....ho flashato il kernel suo xwki8 ed ora va,ci ha messo un attimo per partire ma ora va!!!!!mi conviene di nuovo fare i vari wipe??
se va, per non rischiare lascia così ;)
-
Quote:
Fenomeno82
no tranquillo, il flash del kernel non influisce sulla cache..
-
Ma se li rifaccio cosa potrebbe succedere??lo so che prima o poi lo faccio e quindi se mi spiegate evito di fare casini di nuovorotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Ma se li rifaccio cosa potrebbe succedere??lo so che prima o poi lo faccio e quindi se mi spiegate evito di fare casini di nuovorotfl
non dovrebbe succedere niente :)
-
Ora posso allora mettere su di nuovo il phen 2.2 e poi rifare i vari wipe??
-
Quote:
Fenomeno82
Ora posso allora mettere su di nuovo il phen 2.2 e poi rifare i vari wipe??
se proprio devi..stai monopolizzando il thread roftl
scherzo, se vuoi metterlo sì poi ti conviene wippare
-
magari prova una script di pulizia...il phenomenal è .zip?
-
Quote:
Giankukinho
magari prova una script di pulizia...il phenomenal è .zip?
esiste sia per cwm che per Odin
-
Il phen è .tar e lo script e .zip ma vorrei convertirlo in .tar anche lo scriptrotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Il phen è .tar e lo script e .zip ma vorrei convertirlo in .tar anche lo scriptrotfl
non le fare queste cose...
-
Lo so che non sono cosa da fare...ma se non si sperimenta chi ci salva poirotfl........il 3d sarebbe mortorotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Lo so che non sono cosa da fare...ma se non si sperimenta chi ci salva poirotfl........il 3d sarebbe mortorotfl
..però se avessi un fermacarte da 600 euri non saresti così felice roftl
-
ahah..ho riflashato il 2.2 e non va più di nuovo...mahh..ora faccio il wipe e poi flashio il suo kernel e il vecchio boot e vediamo
-
Quote:
Fenomeno82
ahah..ho riflashato il 2.2 e non va più di nuovo...mahh..ora faccio il wipe e poi flashio il suo kernel e il vecchio boot e vediamo
Perchè se metto su il phen 2.2 non mi va più e invece se riflasho il suo xwki8 si accende??
-
Quote:
Fenomeno82
Perchè se metto su il phen 2.2 non mi va più e invece se riflasho il suo xwki8 si accende??
forse il file che hai scaricato è corrotto...rifai il download e prova ad installarlo diversamente
-
Provo domani...intanto adesso con il suo kernel ho rifatto i vari wipe ma la schermata è diversa e non c'è più dalvik.....
-
Quote:
Fenomeno82
Ci deve essere qualche problema..salva quello che puoi salvare e prova a fare un deep cleen 1 e successivamente riprova...se da di nuovo problemi fai il deep cleen 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fenomeno82
Provo domani...intanto adesso con il suo kernel ho rifatto i vari wipe ma la schermata è diversa e non c'è più dalvik.....
È normale ora hai la recovery samsung
-
E come si fa a salvare??mi serve titanium pro o può andare bene anche quello normale??quasi quasi riflasho la sua rom e poi vedo
-
Quote:
Giankukinho
È normale ora hai la recovery samsung
AHHHHHHHHHHHHHHHH eccccco perchè rotfl ma sto benedetto count è ancora li e non riesco a toglierlo...ora povo col vecchio boot e vedo se è magari lui la colpa visto che tutto è partito da lui.