un tnx a chi mi linka il vecchio bootloader x gs2..non lo trovo più in giro x il forum.
Grazie in anticipo.
un tnx a chi mi linka il vecchio bootloader x gs2..non lo trovo più in giro x il forum.
Grazie in anticipo.
San Germano protettore.
ciuppy72 (09-08-12)
Ultima modifica di illuminato67; 09-08-12 alle 23:35
spero solo che ogni 10 euro una risposta sia in omaggio![]()
moooooolto interessante! da provare al più presto allora, Men!
ma solo per info, per entrare nel club dove si fanno i provini?![]()
Da quanto monto ICS ho solo ed esclusivamente utilizzato la Rom di Cis Aosp, fantastica, comoda, ma con qualche mancanza e sbavatura(come tutte le Aosp) ...
Purtroppo sono dell'idea che le Aosp tendono a consumare più di una Samsung based (o almeno così mi pare vedendo i vari Topic sulle prestazioni), per cui viste le ferie volevo valutare di flashare qualcosa di nuovo!
Quindi cerco una Samsung Rom cucinata, stabile e performante, come launcher utilizzerò Apex e mi piacerebbe avere anche la Ui con i toogle tipo jkay o Aosp... Possibilmente il tutto temato Holo... Mi sono guardato un po' in giro ma leggendo i vari Topic non sono riuscito a trarre conclusioni, quindi chiedo a voi quale possa essere la migliore per le mie esigenze (batteria in primis)....
Per non aprire un Topic come tanti provo a chiedere qui, se per caso ho sbagliato chiedo venia...
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde