la guida dice gingerbread ma io ho ics. Funziona lo stesso?
Visualizzazione stampabile
la guida dice gingerbread ma io ho ics. Funziona lo stesso?
vuoi dire il .tar giusto?
Allora il Root non và scompattato,se è già .TAR ma flashato in pda cosi,a meno che non si cambiato qualcosa
l'ho scaricato da questo forum. una volta scaricato mi riporta tipo di file zip, se lo scompatto mi esce il tar
il .zip o il .tar?
grazie mille
Ragazzi vi pongo una domanda che, sinceramente, non so nemmeno se ha una risposta........
Ecco il punto: il blue and me della mia alfa Giulietta è collegato al mio S2, posso accedere alla rubrica, fare chiamate vocali, controllare il registro chiamate........ ma non posso leggere gli sms che mi arrivano, tantomeno la suoneria del telefono non viene riprodotta attraverso gli altoparlanti (leggendo proprio sul sito Alfa romeo, ci sono altri telefoni che supportano queste funzionalità vedasi pagina web che allego, tra i quali molti con sistema android)
http://www.blueandme.net/blueandme/i...litaCellulari/
Voorei sapere: è una questione irreversibile oppure flashando magari una rom od un kernel con dei protocolli bluetooth particolari, posso aggiungere queste peculiarità per godermi al massimo delle potenzialità il cellulare in auto?
Ti dico una mia esperienza avuta, avevo un Nokia, di quelli normali solo chiamate e sms, collegava all'impianto della macchina e mi diceva pure l'ora :),
POI comprai un n80, tutto contento, convinto che se un cellulare da 100 euro mi da tanto figurati uno con internet, gps integrato e roba varia :p
Bè, morale della favola, la macchina usava la sua di suoneria, indipendentemente dal gruppo o contatto, niente sms, :banghead: insomma, essendo all'epoca un gioiellino, stessa tua delusione, diciamo così,
Ti resta il fatto che gli altri andranno meglio nel collegamento, ma tu hai un animale di telefono per le mani :D
Ciao
Ciao mi sto preparando per rotare per la prima volta e ho una domanda stupida...ho scaricato il cf root per lp7 e l'ho scompattato.Io ho win 7 e uso winrar.Il problema è questo:quando scompatto il file,il file scompattato rimane con l'icona di winrar (i tre libri impilati),ma se vado in proprietà del file mi dice chè è in estensione tar (quindi è scompattato).E' normale tutto ciò oppure come file scompattato dovrei avere come icona il classico foglio dei file?
Quote:
Originariamente inviato da Ga85
È normale ti rimanga l immagine di winrar , controlla che sia in formato .tar , se c è devi caricare quel file ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi perchè il mio gs2 non vuole accendersi in recovery? per andarci i tocca farlo da telefono acceso,andare in cwm e dire di avviare in recovery....coi tre tasti si avvia alla scritta samsung e si rispegne...perche?
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Strano...prova a rifleshare il kernel chainfire
risolto! grazie:) ora ho bisogno di sapere una cosa,ho letto in una guida che un modo per sbrandizzare il proprio gs2 è di flashare una stock rom no brand,poi fare un hard reset e infine rifalshare la medesima rom...a questo punto dovrei essere definitivamente no brand! ma la mia domanda è,con quali stock rom (no brand) è possibile fare questo procedimento? nella guida è indicata la XWKE7....ma se ne possono usare altre tipo la XILA3? grazie!
Ragazzi mi dite un ottima custom rom da poter installare su base ICS?
Possibilmente la meno buggata, la Cyano come si comporta?
Come kernel ho un Siyah v3.1.2.
Ragazzi ho una custom rom ICS e vorrei ritornare a Gingerbread per poi installare la cyanogenmod 7 mi dite da dove devo iniziare e quale deep clean devo attuare 1 o 2 ... se voglio installare gingerbread che avevo originale.. avevo la base ki8 basta scaricare firmware mio brand ki8?? Grazie
Ovvio segui la guida flashando il firmware presente nella stessa. Finito il procedimento flasha il firmware a te gradito facendo un deep clean 1.
Usa il tasto thanks!
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
La cyano presenta ancora qualche piccolo bug , ma è utilizzabile tranquillamente. Prova la VK , è ottima ma è su base stock.
Quote:
Originariamente inviato da frakwo
Pulisci il terminale , effettua un deep clean 2 e monta il firmware gb che vuoi, mi pare ci sia una guida apposita. Comunque questi spostamenti da ics a gb sono sconsigliati e ricorda che il dc2 è un processo rischioso.
In questo momento ce l hai brand il telefono o l hai sbrandizzato? Se è brand non so i procedimenti , se è sbrandizzato fai il deep clean 2 con i file della guida e monta uno stock samsung gingerbread...poi puoi pure rimontare il brand h3g.
Ciao a tutti...ho aggiornato il mio galaxy alla versione ICS no-brand italia...io avevo giù montato la ICS europea tempo fa...cmq ho seguito la guida ed è andato tutto bene...per i permessi di root ho seguito la guida che era uscita ieri nelle news...però quando riavvio il mio dispositivo, nelle applicazioni trovo solo " superuser " ma non c'è cwm...non so il motivo...è successo a qualcun altro? grazie anticipatamente... rotfl
domanda probabilmente banale ma non vorrei far danni e le ricerche non hanno portato ad una risposta in questo mare di informazioni.....
Dopo aver ottenuto i permessi di root mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio, volevo toglierlo ma l'usb dongle non ha effetto.
Ho capito che il motivo è che gli ultimi bootloader originali sono modificati.....
Cosi devo flashare il bootloader utilizzando un vecchio bootloader: ho trovato questo file in una discussione in cui si parla di questo....GT-I9100_OLD_bootloader.tar
Tutto corretto? Il bootloader dove lo carico in odin, in PDA? Flashare il bootloader mi farà perdere dei dati? (direi di no ma gradirei una conferma)
Online ho trovato un articolo in cui si diceva di flashare un firmware per rimuovere il triangolo....insomma sono un po confuso....avrei bisogno di qualche dritta!
Per l'operazione di flsh del bootloader devo mettere il terminale in download mode (come per la procedura per i permessi di root immagino) prima di collegarlo al pc / odin?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
Claudio
il mio è brand tim....proprio per questo leggo nell'altra guida (questa https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html) che posso fare questo procedimento!
Quote:
Originariamente inviato da ilterrestre
Se hai ics c'è un apk che pulisce counter e triangolo...si chiama triangleaway e fa bene il suo lavoro ;)
il bootloader mettilo in bootloader su odin e non ti fa perdere niente... e lo flashi come un qualsiasi altro file tramite odin (dalla download mode) per rimuovere il triangolino, intende che semplicemente flashi una rom originale... ma questo non resetta il counter l'old bootloader, ha la proprietà di resettare il counter quando usi il jig... il jig è un aggeggetto che colleghi al cell da spento, e te lo manda il download mode quando è briccato
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Aspettate qualcuno di piu esperto sul brand...
è tutto spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html