Visualizzazione stampabile
-
Hai provato il deep con i tre file e il pit?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
in download mode entra ma in recovery no
-
Ahah mi hanno preceduto..segui deep 2 con i tre file lph si..se in download va sei apposto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Hai provato il deep con i tre file e il pit?
se rimetto il firmware vecchio funziona ma io lo volevo originale...
non so quale usare di pit+3file!
P.S. dove trovo la LPH???o_O
-
Trovi qui la guida su androidiani..mi pare si chiami installazione ics super semplificata..trovi tutto li
-
Quote:
Ste79
se rimetto il firmware vecchio funziona ma io lo volevo originale...
non so quale usare di pit+3file!
P.S. dove trovo la LPH???o_O
ecco, qui trovi la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
è semplicissima da seguire, io ho fatto l'aggiornamento stamattina e va che è un piacere!!
-
ok, ho risolto tutto, adesso va
solo che con kies mi dice che non è supportato l'aggiornamento e me lo trova come KOR
è normale?
-
Quote:
Ste79
ok, ho risolto tutto, adesso va
solo che con kies mi dice che non è supportato l'aggiornamento e me lo trova come KOR
è normale?
Digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
pda: i9100xwlp7
phone: i9100xxlps
csc: i9100oxilp5
-
Quote:
Ste79
pda: i9100xwlp7
phone: i9100xxlps
csc: i9100oxilp5
Che aggiornamento vorresti fare?
-
ho fatto l'ultimo italiano
ma kies mi da KOR
-
help! ho brikkato il telefono cercando di flashare cm9 con odin partendo da base ics ufficiale...nei processi di odin mi rimaneva a tempo indeterminato zimage e in un'altra sezione mi hanno detto di venire qui...che faccio?
-
Quote:
paulus
help! ho brikkato il telefono cercando di flashare cm9 con odin partendo da base ics ufficiale...nei processi di odin mi rimaneva a tempo indeterminato zimage e in un'altra sezione mi hanno detto di venire qui...che faccio?
Allora descrivici bene i passaggi che hai fatto
-
Il tel va in recovery o download mode? Se va in download fai deep con i 3 file..
Ricordati di killare i processi kies
-
Quote:
paulus
credo che il tuo più che un brick sia un semibrick quindi dovresti avere qualche possibilità di risolvere.
Riesci ad andare in Recovery o in Download mode?? se si hai praticamente risolto.. basta fare un deep clean con odin e riflashare un qualsiasi firmware ufficiale o non di Samsung(sempre riguardante l's2 ovviamente)
Se non ci riesci a mandarlo in downmode o in recovery devi trovare il metodo per riuscirci.. una volta bastava usare un jig usb che forzava il download mode, ma non so se è ancora così.
Puoi anche provare a spenderlo togliere la pila per circa 30 secondi e poi reinserirla e provare a riaccenderlo.
-
scusate "l'utontata", ho il gs2 brandizzato 3, ma se con odin metto il firmware no brand perdo la garanzia? Cioè la perdo momentaneamente perchè se poi azzero il contatore dovrebbe tornare in garanzia? http://www.digitalangel.it/2011/06/v...ung-galaxy-s2/ Non uccidetemi vi prego!
-
Quote:
robottinoblu
scusate "l'utontata", ho il gs2 brandizzato 3, ma se con odin metto il firmware no brand perdo la garanzia? Cioè la perdo momentaneamente perchè se poi azzero il contatore dovrebbe tornare in garanzia? [VIDEO-GUIDA] Azzerare il contatore CUSTOM BINARY DOWNLOAD e togliere il triangolo di avvertimento su Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S2 | DiGiTaL AnGeL - Notizie su hacking,cracking,modding,iphone,apple,mac os x, windows 7, office, xbox 360,wii,nd Non uccidetemi vi prego!
Non devi flashare un firmware no brand devi sbrandizzare con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
però prima scriviti su un foglio il tuo firmware,csc,e modem così nel caso puoi ripristinare tutto...si può quindi dire che la garanzia è invalidata temporaneamente
Ah digita *#1234# e ti appaiono i dati da scriverti
EDIT: ovviamente servono i permessi di root;)
-
Quote:
Menego90
Non devi flashare un firmware no brand devi sbrandizzare con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
però prima scriviti su un foglio il tuo firmware,csc,e modem così nel caso puoi ripristinare tutto...si può quindi dire che la garanzia è invalidata temporaneamente
Ah digita *#1234# e ti appaiono i dati da scriverti
Grazie per la risposta :)
Quindi ho gingerbread 2.3.5 h3g==> sbrandizzo==> Metto ICS Giusto?
-
Quote:
robottinoblu
Grazie per la risposta :)
Quindi ho gingerbread 2.3.5 h3g==> sbrandizzo==> Metto ICS Giusto?
A sto punto prima passa ICS da brandizzato e sbrandizza dopo no?
-
ok hai ragione, Kies permettendo perchè ho problemi con sti cavolo di driver! Devo smanettarci un po' anche perchè non me lo riconosce neanche Odin...cmq grazie per avermi chiarito le idee ;) Un'ultima cosa, secondo te se faccio il root e successivamente il backup delle app in gingerbread poi le metto su ics dovrei avere dei problemi? Penso di no...
-
Quote:
robottinoblu
ok hai ragione, Kies permettendo perchè ho problemi con sti cavolo di driver! Devo smanettarci un po' anche perchè non me lo riconosce neanche Odin...cmq grazie per avermi chiarito le idee ;) Un'ultima cosa, secondo te se faccio il root e successivamente il backup delle app in gingerbread poi le metto su ics dovrei avere dei problemi? Penso di no...
Si puoi farlo,ma usa app backup e restore..
-
Quote:
robottinoblu
Ok se hai problemi con kies chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
Per il backup intendi usare titanium?
-
si penso titanium backup, ma è meglio app backup e restore?
-
Quote:
robottinoblu
si penso titanium backup
Titanium te lo sconsiglio per ripristinare da GB a ICS perchè può dare problemi fai come ha detto il buon francys e usa app backup e restore ;)
-
titanium è indicato se il S.O è della stessa versione...o me lo sconsigliate in generale? ;) Vengono backupate solo gli apk o anche tutte le relative impostazioni, salvataggi ecc Grazie 1000!
-
Quote:
robottinoblu
titanium è indicato se il S.O è della stessa versione...o me lo sconsigliate in generale? ;) Vengono backupate solo gli apk o anche tutte le relative impostazioni, salvataggi ecc Grazie 1000!
IO l'ho sempre usato,da folle,ma cmq fà un backup dei dati,app ecc
-
Quote:
robottinoblu
Titanium salva anche i dati relativi ...per passare da GB a ICS ci possono essere app che non sono compatibili e può dare problemi ma onestamente io non uso ne l'uno ne l'altro quindi non saprei quale è meglio dei 2 ;)
-
E devo rischiare per forza! :D quindi faccio il backup con tutte e 2 i progr e vediamo che succede! :) Grazie
Menego90 non per farmi i fatti tuoi...ma senza backup come fai? Adotti qualche altro "trucchetto"? :)
P.S. Giuro che questa è l'ultima sto approfittando troppo della vostra disponibilità! :)
-
Quote:
robottinoblu
E devo rischiare per forza! :D quindi faccio il backup con tutte e 2 i progr e vediamo che succede! :) Grazie
Menego90 non per farmi i fatti tuoi...ma senza backup come fai? Adotti qualche altro "trucchetto"? :)
P.S. Giuro che questa è l'ultima sto approfittando troppo della vostra disponibilità! :)
Guarda a me l'unica cosa che interessa veramente è la rubrica e infatti i contatti sono sulla sim per il resto preferisco reinstallare tutto da capo tanto ho la funzione del play store che mi segna tutte le app che ho scaricato mentre per quanto riguarda foto etc etc sono sulla sd interna e non li perdo:D
-
ma per la rubrica avendo i contatti su gmail non dovrebbero esserci problemi, idem foto ecc...per le app dal play store hai ragione ma il mio problema sono le impostazioni delle applicazioni che penso che non vengano salvate nel play store...scusatemi la mia ignoranza in materia ma mi sbaglio?
-
Quote:
robottinoblu
ma per la rubrica avendo i contatti su gmail non dovrebbero esserci problemi, idem foto ecc...per le app dal play store hai ragione ma il mio problema sono le impostazioni delle applicazioni che penso che non vengano salvate nel play store...scusatemi la mia ignoranza in materia ma mi sbaglio?
Cosa intendi per impostaxzioni applicazioni?
-
Quote:
robottinoblu
Infatti non sbagli non le salva ma dato che a me non interessano più di tanto preferisco partire da una base il più pulita possibile(che è il segreto del buon modding secondo Andromeda:cool:)
-
hai ragione da vendere! :) Per impostazioni delle applicazioni intendo per farla breve ad esempio i dati di loggin, i salvataggi dei giochi...
-
Quote:
robottinoblu
hai ragione da vendere! :) Per impostazioni delle applicazioni intendo per farla breve ad esempio i dati di loggin, i salvataggi dei giochi...
Solo con Titanium lo puoi fare
-
Quote:
Francys-t
Solo con Titanium lo puoi fare
con app backup & restore no?
-
Quote:
robottinoblu
con app backup & restore no?
No..Mi disp,solo app salva
-
mi hai fatto risparmiare tempo! ;) Quindi solo Titanium...grazie!
-
Salve a tutti ,sto cercando la miglior coppia secondo voi di rom (basata su ics naturalmente) e kernel.
Questa coppia deve essere migliore per consumi , prestazioni e fluidità naturalmente.Aspetto risposte...
Grazie in anticipo!
-
Quote:
cLLii
Salve a tutti ,sto cercando la miglior coppia secondo voi di rom (basata su ics naturalmente) e kernel.
Questa coppia deve essere migliore per consumi , prestazioni e fluidità naturalmente.Aspetto risposte...
Grazie in anticipo!
Secondo me accoppiata vincente è
Modem : LPS
Kernel : AbyssIcs 2.6b
-