sto scaricando provo e vi faccio sapere
sto scaricando provo e vi faccio sapere
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
vi aggiorno
fatto deep 2
ma nulla, il problema mi sa che è o della batteria (spero) o di qualche contatto..
fatto sta che sta acceso e funziona bene solo attaccato al caricabatteria...
vabbe..ora è pulitissimo pero!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Dopo tanto tempo sono tornato a gingerbread 2.3.6 da ics 4.0.4. La maggior parte gira la voce che quest ultima versione sia piú fluida. ma dove? a me piace ics ma la fluidita di gingerbread non la supera nessuno. ma sono l'unico? noto scatti nel menú e sul browser cn ics . tutto fila liscio cn ginger invece. ma adesso vorrei sapere se sbaglio qualcosa io o se nessuno se n'è accorto. grz.
ciao a tutti! Buona sera!sapreste dirmi come mai, mentre facevo delle prove con extweaks (il cell mi si è riavviato 3 volte), alla 3 volta ho visto la batteria al 53% dal 35% che era!? premetto che il cell è sotto carica... però boh! 'Sta cosa è strana: non è la prima volta che mi fa di questi salti, sia verso lo 0% che verso il 100%! sarei curioso di sapere a cosa sono dovuti o se è un problema! Grazie mille
EDIT: credo che i settaggi di illuminato mi impallino il launcher
Ultima modifica di AldoGS3; 26-09-12 alle 23:44
Facendo un deep ckean 2 poi flash con odin la 4.0.3 poi di nuovo deep e flash 4.0.4. ics e piu bello questo e vero. forse carica piu velocemente le pagine rispetto a ginger, pero la fluidita sul browser ginger e un altra cosa. eppure gli altri ne parlano bene di ics. forse sono l unico ad avere qsti piccoli scatti o l unico ad averli notati non so..
e invece mi servirebbe subito un firmware ottimo. Perché ginger 2.3.6 mi piace solo per la fluidità senza scatti. Ma per il resto e più bello ics. Che confusione. Però non capisco xk gli altri ne parlano bene anch della fluidità di ics..non me ne faccio una ragione >.<
Ultima modifica di michael91; 27-09-12 alle 14:12
Pulisci i contatti della batteria e quelli del telefono a contatto con la batteria.
E' un tentativo da fare, perso per perso.
Questo potrebbe andare bene GBC Elettronica
Come riferimento ti do il 3d dell'amico iscio: problemi analoghi, ma col connettore usb
https://www.androidiani.com/forum/sa...tore-usb.html?
bonusax (27-09-12)