CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2794 di 3787 primaprima ... 17942294269427442784279227932794279527962804284428943294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,931 a 27,940 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #27931
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si ma è molto pii facile da pc.......non ho scritto che non posso linkarla ma che non la linkavo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    ahhaha pigrello

  2.  
  3. #27932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno sa dirmi di piu sulla funzione della cartella /preload/symlink/system/app io ho su la xxlss?.... c e stato un cambiamento nella 4.1.2 non c era nella 2.3.6 e 4.0.4??
    io ho sempre pensato che nella /system/app vi erano i file delle applicazioni preinstallate complete...ma ora se guardo bene con rootexplorer in /system/app sembra ci siano dei link (ho almeno sulle proprieta di ogni file c e scritto collegamento)mentre nella /preload/symlink/system/app sembra ci siano le app effettive(nelle proprieta di ogni file non vi e voce collegamento)

    qualcuno puo spiegarmi meglio il loro legame??intuitivamente avevo pensato che in system/app vi fossero le app effettive che venivano pero precaricate all avvio secondo i link nella cartella /preload/symlink/system/app .....

    e come faccio per ripartizionare come in origine se voglio mettere su la cyano 9??
    devo usare il repartition??
    ma un deep clean cancella proprio tutto e tutte le partizioni??

    grazie ragazzi

    (io ho la xwlss deodex)

  4. #27933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    """""""""""""""""""""""""""""

    ciao qualcuno sa dirmi di piu sulla funzione della cartella /preload/symlink/system/app io ho su la xxlss?.... c e stato un cambiamento nella 4.1.2 non c era nella 2.3.6 e 4.0.4??
    io ho sempre pensato che nella /system/app vi erano i file delle applicazioni preinstallate complete...ma ora se guardo bene con rootexplorer in /system/app sembra ci siano dei link (ho almeno sulle proprieta di ogni file c e scritto collegamento)mentre nella /preload/symlink/system/app sembra ci siano le app effettive(nelle proprieta di ogni file non vi e voce collegamento)

    qualcuno puo spiegarmi meglio il loro legame??intuitivamente avevo pensato che in system/app vi fossero le app effettive che venivano pero precaricate all avvio secondo i link nella cartella /preload/symlink/system/app .....

    e come faccio per ripartizionare come in origine se voglio mettere su la cyano 9??
    devo usare il repartition??
    ma un deep clean cancella proprio tutto e tutte le partizioni??

    grazie ragazzi

    (io ho la xwlss deodex)

    """"""""""""""""""

    ciao ragazzi nessuno ancora mi ha risposto...bhe sono andato un po in giro e volevo chiedervi.....che pit usa la cyano 9?quando la installo da recovery mi ripartiziona lei tutto o vi e un pit per la cyano 9 da definire??....a vedere infatti la xwlss ha un pit diverso e durante la installazione da recovery che mi ha cambiato le partizioni...insomma come faccio a ripartiziononare in modo giusto e pulito per accogliere la cyano9??
    grazie

  5. #27934
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Non fare post consecutivi e aspetta.... Non è che sono tutti sull'attenti....
    Per mettere la cyano non servirebbe spianare tutto come vuoi fare tu.... Comunque Il miglior modo per far pulizia e rimettere tutto a posto è il deep clean 2 ics edition con file pit.
    Segui la guida e dopo puoi fare quello che vuoi.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (03-06-13)

  7. #27935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! E' la prima volta che posto un messaggio su Androidiani. Ho trovato diverse discussioni sulla cartella EFS, ma visto che il mio problema che differisce un po' ho preferito aprire un nuovo thread.

    Il problema si è verificato sul mio GS2, dopo 3 mesi circa dalla installazione della Disaster Rom. Una volta verificato il problema ho anche provato la Neat Rom ma è stato inutile. Confermo cmq di avere una copia di backup, nel caso servisse, della cartella EFS.
    Entro nel dettaglio.
    Da una settimana circa non riesco più a chiamare o a connettermi in 3g, mentre bluetooth e wifi continuano a funzionare regolarmente.
    Sembrerebbe il problema della EFS, ma cosa strana però è che:


    1. La cartella /EFS è presente e sono presenti tutti i file che mi ritrovo sul backup tar.gz
    2. La richiesta dell'Imei tramite *#06# va infatti a buon fine (coincide con quello riportato sulla scatola d'acquisto e dietro la batteria)
    3. All'avvio il telefono mi richiede comunque il pin della Sim, lo inserisco e la riconosce correttamente però il segnale va quasi immediatamente a zero. Il segnale non va a zero quando invece opero senza SIM (quindi sembrerebbe non essere un problema di antenna).
    4. Inoltre, da alcune verifiche fatte con i vari operatori telefonici e su internet, sembra che questo IMEI non sia in nessuna black list.


    Documentandomi un po' e avendo riscontrato che le date di modifica dei file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 non coincidono con quelle dei file originali, ho provato a eliminare i file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 (possedendo le loro copie.nv_data.bin e .nv_data.bin.md5) e a riavviare il telefono in modo da fare ricreare i file originali, ma il problema persiste.


    Spero di essere stato chiaro. Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano

  8. #27936
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    sono alla ricerca di un volontario armato di buona pazienza
    ho un S2 (di seconda mano) acquistato un anno e mezzo fa, non so dirvi se al momento dell'acquisto aveva già qualcosa di non originale cmq posso dirvi con certezza che io l'ho rootato e ci ho messo su il Siyah Kernel ; attualmente monta la stock 2.3.5

    mi sono finalmente deciso ad aggiornare la versione di android (magari a JB); non voglio combinare danni per cui vorrei chiedervi se posso flashare una qualsiasi versione oppure devo stare attento al product code, csc, ecc.. (vorrei che fosse tutto ok a livello di garanzia)
    se magari riuscireste a linkarmi una guida precisa, rapida ed indolore ve ne sarei più che grato

    ps: product code: GT-I9100LKAODK - csc: I9100OXXKI2

  9. #27937
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    sono alla ricerca di un volontario armato di buona pazienza
    ho un S2 (di seconda mano) acquistato un anno e mezzo fa, non so dirvi se al momento dell'acquisto aveva già qualcosa di non originale cmq posso dirvi con certezza che io l'ho rootato e ci ho messo su il Siyah Kernel ; attualmente monta la stock 2.3.5

    mi sono finalmente deciso ad aggiornare la versione di android (magari a JB); non voglio combinare danni per cui vorrei chiedervi se posso flashare una qualsiasi versione oppure devo stare attento al product code, csc, ecc.. (vorrei che fosse tutto ok a livello di garanzia)
    se magari riuscireste a linkarmi una guida precisa, rapida ed indolore ve ne sarei più che grato

    ps: product code: GT-I9100LKAODK - csc: I9100OXXKI2
    Per prima cosa devi fare un passaggio intermedio a ICS seguendo qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
    Dopo di che peseremo a flashare il firmware JB e a far quadrare tutto con la garanzia.

    PS:il tuo è un terminale no brand?

  10. #27938
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Per prima cosa devi fare un passaggio intermedio a ICS seguendo qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
    Dopo di che peseremo a flashare il firmware JB e a far quadrare tutto con la garanzia.

    PS:il tuo è un terminale no brand?
    grazie per la risposta

    si è no brand...ma per evitare qualsiasi problema, è possibile verificarlo? (dal product code?)

  11. #27939
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta

    si è no brand...ma per evitare qualsiasi problema, è possibile verificarlo? (dal product code?)
    Rettifico in parte la domanda,è no brand italiano?

  12. #27940
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Rettifico in parte la domanda,è no brand italiano?
    non penso sia italiano, verificando il product code e girando in rete sembra che sia svedese :o
    (forse sto sparando una marea di *******)

Pagina 2794 di 3787 primaprima ... 17942294269427442784279227932794279527962804284428943294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy