Ma se io volessi togliere i permessi di root (ho la LPF ITV) mi basta flashare di nuovo la LPF con odin? In questo modo il telefono torna alle condizioni originali oppure devo effettuare prima un deep clean?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma se io volessi togliere i permessi di root (ho la LPF ITV) mi basta flashare di nuovo la LPF con odin? In questo modo il telefono torna alle condizioni originali oppure devo effettuare prima un deep clean?
ancogio (19-10-12)
Partiamo dalla certezza che sono un Nabbo in queste coseVoglio rootare il mio GT-I9100P; Versione Android 4 . 0 . 4; banda base i9100pxxlpf; kernel 3 . 0 . 15-I9100PXXLPY-CL998901
Detto ciò, sperando di avervi dato tutte le indicazionida dove comincio? Devo cambiare prima il Kernel? Come? Mi serve una ROM cucinata? Quale? Insomma ho bisogno di tutto l'aiuto possibile in merito!
P.S.: Vanno bene anche soluzioni con Odin!
Grazie mille a collui che accetterà di avermi come rompibolle! ^_^
Prova con un deep clean 2...
Ci sono due metodi possibili
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47989
Sent from my GT-I9100
Ragazzi devo portare l S2 in assistenza per problema al connettore usb, ho flashato da odin la ROM ICS STOCK, L IMEI, seriale e CSC sono corretti.. ora però ho un dubbio.. avevo il Root e kernel CF.. ho rimesso il kernel stock e azzerato il COUNTER.. ho tolto il Root da SuperSU e verificato che non ci sia.. ma ho ancora le icone CWM e SuperSu (anche se quest ultimo non è più installato).. mi faranno storie all'assistenza?? c'è un modo per rimuovere senza fare un wipe data??
Ma con la sim inserita funziona? perchè se ' un problema hw, sono acidi....
Ragazzi scusate se voglio rivirginareIl mip gs2 è giusto utilizzare triangle away per annulare il counter, e poi flashare il 4.0.4? Così posso utillizare di nuovo il cell con kies? Oppure mi conviene riflashare il firware di partenzare ovvero LP7 4.0.3? Insomma voglio far ritornare il mio cell come nuovo sonl gousti i passaggi? Grazie per l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App