Ah no ecco ci sono..riporto:
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
build info : fri jan 27 11:41:08 CET 2012
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ah no ecco ci sono..riporto:
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
build info : fri jan 27 11:41:08 CET 2012
No il telefono l ho preso da un amico usato..non ha i permessi di root l ho solo aggiornato via OTA dalla 2.3.4 alla 2.3.6 e fino a sabato tutto ok..poi da sabato pomeriggio in poi niente la sin viene letta inserisco il pin ma msg e chiamata zero..alcuni dicevano che il telefono poteva essere rubato e quindo bloccato per quello ma non credo proprio..
Se è ancora in garanzia credo sia il caso di usarla...
Però prima... Prova a flashare un nuovo modem con odin (non perdi la garanzia), ovviamente prima di tutto scarica il modem che monti attualmente, da ripristinare in caso di assistenza.
Scarica ad esempio il NEKI2 dal file zip estrai il modem.bin e flasha quest'ultimo con odin, nel campo phone di odin...
Facci sapere
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
andromaniac93 (02-10-12)
Grazie..come faccio a sapere che modem monto e dove trovo quello che hai appena citato?su odin flaggo solo phone pda e basta no?
EDIT: non ho la garanzia..provo a questo punto ad aggiornare via OTA e da odin a flashare il nuovo modem
Ultima modifica di andromaniac93; 02-10-12 alle 22:32
Scusa ma il neki2 non é un modem per galaxy s2 brandizzati h3g?
andromaniac93 (03-10-12)
andromaniac93 (03-10-12)
Ok grazie..mi era venuto il dubbio in quanto digitando un altro codice tipo *#1234# ma parecchio più lungo (ora non ricordo quale) nel phone pda dopo la stringa mi dava itv..quindi italiano no brand..in ogni modo grazie per l aiuto oggi provo flashando il modem in quanto l aggiornamento ad ics 4.0.3 via OTA non ha dato risultati positivi..
Salve, dopo vari tentativi di capire qualcosa anche in altri tread che non sono andati abuon fine vi illustro qui il mio problema.
Con jeally bean non c'è più la spunta "sincronizzazione in background" per cui vi chiedo come è possibile abilitarla perchè a me non funziona. Se la scio la sincronizzazione email attiva infatti ricevo le mail solo se ho il telefono con lo schermo acceso (in pratica slo se ci smanetto) se invece il cell. ha lo schermo spento non ricevo un bel niente. Credo sia solo una questione di settaggi (una gran cavolata) ma spero che qualcuno mi aiuti perchè da tre giorni non cavo un ragno da un buco....