CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1870 di 3787 primaprima ... 87013701770182018601868186918701871187218801920197023702870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,691 a 18,700 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    io l'ho flashata ieri e andava...oggi ho dovuto riflashare e non va più...sai aiutarmi?
    come l'hai riflashata?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    come l'hai riflashata?
    ho letto qua e là e forse devo ripristinare modalità UMS
    sai consigliarmi un app che lo faccia?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao! da quando ho messo la cm10 diciamo ufficiale presa dal sito, non ho più nessun tipo di app di base. Mi spiego:
    mi manca il promemoria (app di colore giallo)
    - comandi vocali
    - ARCHIVIO! fondamentale! che non si trova proprio
    come posso sostituirli con delle app valide?

e soprattutto la connessione a internet è di tipo EDGE...di default sto parlando eh. a meno che non devo smanettare da qualche parte. ma dove?
    help

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingrock Visualizza il messaggio
    ciao! da quando ho messo la cm10 diciamo ufficiale presa dal sito, non ho più nessun tipo di app di base. Mi spiego:
    mi manca il promemoria (app di colore giallo)
    - comandi vocali
    - ARCHIVIO! fondamentale! che non si trova proprio
    come posso sostituirli con delle app valide?

e soprattutto la connessione a internet è di tipo EDGE...di default sto parlando eh. a meno che non devo smanettare da qualche parte. ma dove?
    help
    Le cyano sono diverse dalle rom samsung.
    -Per i comandi vocali usa vlingo (migliore anche dei comandi vocali della samsung). Lo trovi gratis sul playstore.
    -Archivio è il nome dato dalla samsung al suo gestore file (dove vedi tutto quello che hai nel cell). Nella cyano dovrebbe esserce "OI gestore file", o comunque basta che scarichi qualche file manager, sono programmi che fanno tutti la stessa cosa

Per cambiare l'impostazione della linea (edge è la 2g), vai in impostazioni, sotto le varie connessioni (wifi, bluetooth) trovi "altro", e dentro trovi "reti mobili" e imposti la tua linea preferita (2g,3g o automatico). Una volta che la selezioni rimane cosi, anche quando riavvii

P.S. Nelle cyano non troverai mai le app della samsung, a meno che tu non le flashi a parte.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ooolà intanto grazie! Ho risolto il problema della connettività in quanto era settato di default 2G. Ho notato che quando reinstallo la mod mi partono un sacco di aggiornamenti che penso servano e però non posso perchè non il wi-fi in casa. Quindi aspetto di andare da un amico a ciullargli qualche decina di mega . Purtroppo non c'è OI gestore file (non lo trovo tra le app pre-installate). Proverò con ES che te devo dì . Inoltre, quando avevo la cm9 ed ES non potevo condividere con bluetooth le apk che avevo nell'archio (che ho trovato in giro) mentre con "archivio" potevo! -.- Quindi: esiste un modo per flashare le app della samsung (le più recenti) in qualche modo?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingrock Visualizza il messaggio
    ooolà intanto grazie! Ho risolto il problema della connettività in quanto era settato di default 2G. Ho notato che quando reinstallo la mod mi partono un sacco di aggiornamenti che penso servano e però non posso perchè non il wi-fi in casa. Quindi aspetto di andare da un amico a ciullargli qualche decina di mega . Purtroppo non c'è OI gestore file (non lo trovo tra le app pre-installate). Proverò con ES che te devo dì . Inoltre, quando avevo la cm9 ed ES non potevo condividere con bluetooth le apk che avevo nell'archio (che ho trovato in giro) mentre con "archivio" potevo! -.- Quindi: esiste un modo per flashare le app della samsung (le più recenti) in qualche modo?
    Per il grazie c'è il tasto in basso a sinistra. Non che tu sia obbligato, assolutamente, ma è apposta li per evitare messaggi di solo ringraziamento e riempire ancora di più le pagine (non è il tuo caso ).
    ES è un altro programma per gestire file, fanno tutti la stessa cosa. Io ad esempio uso root explorer
    Gli aggiornamenti falli sempre da wifi (anche per risparmiare tempo). Per le app della samsung puoi chiedere nel thread della tua rom, lì sicuramente ci sarà qualcuno che avrà provato ad implementarle e ti saprà dire di più (io non uso la cyano).

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

kingrock (12-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per flashare la mia prima rom dopo un anno abbondante di android e androidiani...........me la facevo sotto al pensiero di dover "mattonare" il mio SII!
    Ora ho solo un dubbio sulla corretta sequenza nell'installazione della rom e di come incastrare ed eseguire correttamente i wipe , ossia:

E' la prima volta che si installo una rom e provengo da ROM stock originale Samsung Gingerbread:
    OK - Copia dei pacchetti zip della Rom e Gapps nella SD interna
    OK - Entra nella Recovery
    OK - Effettuare il Flash dello zip della Rom
    OK - Effettuare il Flash dello zip delle GApps
    DUBBIO - Fare DATA WIPE / FACTORY RESET
    OK - Riavvia

DUBBIO - Fare "solo" DATA WIPE / FACTORY RESET o posso/devo fare la Deep Clean 1 ossia eseguire in sequenza Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e alla fine formattare la SD interna?
    Spero di non aver detto baggianate!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per flashare la mia prima rom dopo un anno abbondante di android e androidiani...........me la facevo sotto al pensiero di dover "mattonare" il mio SII!
    Ora ho solo un dubbio sulla corretta sequenza nell'installazione della rom e di come incastrare ed eseguire correttamente i wipe , ossia:

E' la prima volta che si installo una rom e provengo da ROM stock originale Samsung Gingerbread:
    OK - Copia dei pacchetti zip della Rom e Gapps nella SD interna
    OK - Entra nella Recovery
    OK - Effettuare il Flash dello zip della Rom
    OK - Effettuare il Flash dello zip delle GApps
    DUBBIO - Fare DATA WIPE / FACTORY RESET
    OK - Riavvia

DUBBIO - Fare "solo" DATA WIPE / FACTORY RESET o posso/devo fare la Deep Clean 1 ossia eseguire in sequenza Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e alla fine formattare la SD interna?
    Spero di non aver detto baggianate!
    1) che rom devi flashare?

2) i procedimenti sono esatti

DUBBIO) si, è richiesto il solo wipe data/factory

chiarimento dubbio:
    il deep1 non è solo i vari wipe, ma anche il flash di un particolare firmware, quindi non confonderti con le terminologie se è detto wipe data/factory, non aggiungere altri passaggi

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) che rom devi flashare?

2) i procedimenti sono esatti

DUBBIO) si, è richiesto il solo wipe data/factory

chiarimento dubbio:
    il deep1 non è solo i vari wipe, ma anche il flash di un particolare firmware, quindi non confonderti con le terminologie ;) se è detto wipe data/factory, non aggiungere altri passaggi
    Grazie Dieguccio!
    1) che rom devi flashare? CyanogenMod 9

2) i procedimenti sono esatti - ok, lo faro'

DUBBIO) risolto! Quindi deep1 sono se cambio firmware!

Ps OT: ho appena passato Formia in treno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ho installato un kernel siyah 4.1.5 e dopo ho fatto i wipe di rito (factory-cache-delvik) e poi ho installato il file zip della miui 2.9.28 ma purtroppo dopo un secondo mi dice installazione fallita (status 7) qualcuno sa darmi qualche info per favore grazie in anticipo
    p.s non ho trovato la sezione miui ecco x che ho scritto qui vi seguo da molto ma non ho mai scritto

Pagina 1870 di 3787 primaprima ... 87013701770182018601868186918701871187218801920197023702870 ... ultimoultimo
Ultima pagina