Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
In tal senso... l'unica (sciocca) soluzione per liberarsi da quel vincolo sarebbe quella di non pagare la rata dovuta. Con l'ovvio ed il legittimo blocco dell'IMEI da parte dell'Operatore.
Sbrandizzarlo, invece, renderlo libero dalle personalizzazioni dello stesso Operatore Flashando un Firmware No Brand... è tutt'altra cosa. La stessa che, appunto, chiedeva e voleva fare lui.![]()
diavolo78 (25-06-13),skorpion83 (26-06-13)
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
diavolo78 (25-06-13)
Ciao ragazzi.
a febbraio ho azzerato il telefonino e caricato il jb 4.1.2 tramite odin. poi ho fatto le opportune modifiche cambiando kernel e rom.
attualmente ho hirox 5.7 e quindi non posso verificare se sono disponibili aggiornamenti o piccole patch correttive al mio jb.
quando infatti lo collego a kies, questi mi dice che non è possibile verificare aggiornamenti del sw. né tantomeno posso aggiornare da smartphone poiché quando vado nell'apposita sezione esce l'avviso che il dispositivo è stato modificato.
so che la soluzione sarebbe ri-flashare il sw originale. ma temo di far danni (perdita di dati) e oltretutto non vorrei fare un lavoro inutile nel caso non vi siano aggiornamenti disponibili.
all'inizio si parlava ad esempio di una patch che stava per arrivare, che avrebbe corretto problemi di battery drain.
mi interessava appunto sapere se questa o altre patch sono state rilasciate oppure dove posso controllare.
mi fareste davvero una grandissima cortesia se potreste rispondermi
grazie![]()
leo74 (26-06-13)
Ragazzi quale è secondo voi il miglior kernel per la cyanogenmod 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App