Sono riuscito a flashare l'ultimo stock TIM JB e fatti tutti i wipe, il telefono dal punto di vista software è immacolato, non mi resta che incrociare le dita ora...
Grazie di tutto ragazzi.![]()
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
diavolo78 (25-06-13)
Ciao ragazzi.
a febbraio ho azzerato il telefonino e caricato il jb 4.1.2 tramite odin. poi ho fatto le opportune modifiche cambiando kernel e rom.
attualmente ho hirox 5.7 e quindi non posso verificare se sono disponibili aggiornamenti o piccole patch correttive al mio jb.
quando infatti lo collego a kies, questi mi dice che non è possibile verificare aggiornamenti del sw. né tantomeno posso aggiornare da smartphone poiché quando vado nell'apposita sezione esce l'avviso che il dispositivo è stato modificato.
so che la soluzione sarebbe ri-flashare il sw originale. ma temo di far danni (perdita di dati) e oltretutto non vorrei fare un lavoro inutile nel caso non vi siano aggiornamenti disponibili.
all'inizio si parlava ad esempio di una patch che stava per arrivare, che avrebbe corretto problemi di battery drain.
mi interessava appunto sapere se questa o altre patch sono state rilasciate oppure dove posso controllare.
mi fareste davvero una grandissima cortesia se potreste rispondermi
grazie![]()
leo74 (26-06-13)
Ragazzi quale è secondo voi il miglior kernel per la cyanogenmod 10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi un aiutino per favore... Ho questi 2 problemi:
1. Quando abbasso il volume in un app al posto del volume multimediale mi abbassa quello di notifica, come mai?
2. Come mai nella scelta dell'app predefinita mi esce Telefono al posto di Sempre?
Ho la NeatRom con il Kernel Jeeboo ma non è colpa del kernel visto che l'ho appena cambiato, avevo Apolo.. Di mod ho messo lo sblocco e suoni s4, lockscreen freeze, wallpaper touchwizz scrolling, ink effect e nient'altro....
Risolto riflashando la rom senza wipe :-)
Ultima modifica di Inkubo; 26-06-13 alle 01:58
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Visto che mi è stato detto di chiedere qui, incollo il messaggio che avevo erroneamente inserito in un thread errato :sorry:
Salve a tutti, da questa mattina sono un felice possessore di s2, acquistato da un tipo che me l'ha venduto a 170€ con batteria da 2000 mah originale samsung, sd samsung da 32gb classe 10 e garanzia ancora fino ad ottobre... un vero affare!
spulciando la sezione ho letto del bug dell'mmc (o qualcosa del genere), ho scaricato l'app per fare il controllo, e mi dice "insane chip". Ora, essendo il mio primo samsung, non ho per niente familiarità con odin, kies e quant'altro... ciò che voglio fare è sbrandizzarlo (brand 3) e fare il root cosi da poter disinstallare le app che non mi interessano. Il problema è che non ho capito come fare... da quanto ho capito, c'è un modo sicuro per non ritrovarsi un mattoncino, ma mi pare di aver capito che il metodo è valido per ics... il firmware che monto è jb 4.1.2... potreste per piacere spiegarmi come muovermi? grazie
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable