Ciao a tuti qual e il miglior kernel per la cm10.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tuti qual e il miglior kernel per la cm10.1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come si può impedire ad un'applicazione di lasciare il processo che lavora in background e quindi renderla attiva solo quando l'apriamo?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Purtroppo Android, per come la vedo io circa queste cose, ha ancora molta strada da fare. Apre Applicazioni quando e come gli pare, senza che l'Utente le abbia chiamate in causa, senza che siano legate a qualche particolare Processo. Le richiude da solo ok, quando la Ram è satura.
...Sarebbe come dire che quando andiamo al Supermercato ci portiamo a casa tutto per restituire poi le cose che abbiamo acquistato inutilmente. Figata eh?!
Venendo alla risposta... NO, non puoi. Puoi congelarla se non la vuoi più fare ricaricare per poi scongelarla quando ne necessiti l'uso.
MichelLeRoi (12-07-13)
Domandina al volo per il flash è più sicuro mobile odin pro o odin normale?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Odin è un Programma che lavora a bassissimo livello ed è quindi totalmente sicuro (ammesso, ovviamente, che si carichino in esso i corretti Files). Non fa differenza alcuna tra quello per PC e quello per Terminale. Anzi si. Il costo!
Che tipo di problemi accusi? Siamo nel Thread giusto, puoi dirlo.![]()
MichelLeRoi (12-07-13),mlazzarotto (12-07-13)
MichelLeRoi (12-07-13)
ti ringrazio gentilissimo davveroguarda gli screen https://www.dropbox.com/sh/2ay7ora6rhsy3mm/wj-oKx4gFO i wakelock sono evidenti soprattutto dal grafico batteria... Non so cosa fare onestamente. A me facebook serve... Ho provato a disattivare le notifiche ma non cambia nulla
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ragazzi ho bisogno di voi..oggi ho installato la neatrom 4.8 e volevo fare una bella pulizia andando in mpunts and storage..credo k inavvertitamente abbia sbagliato qualcosa..perché la rom funziona benissimo solo che galleria non si apre dicendo memoria insufficiente, oppure non mi fa riceve file perché la memoria del dispositivo non è sufficiente...ho flashato e fatto i wile tante volte..la memoria è vuota...ora la mia situazione attuale e questa ..potete controllare se sono corretti questi settaggi?
Mount /efs
Unmount /cache
Mount /data
Mount /preload
Unmount /emmc
Mount /sdcard
Mount /sd-ext