No funziona tutto, infatti quando non cè la scheda mi indica l'icona in alto a sinistra che la scheda manca, anche se apro il menù notifiche, dice solo chiamate emergenza, ciò significa che funziona, però io ricordo che quando non è inserita la scheda non esce l'icona dell'antenna e le tacchette di ricezione, ma esce tipo un simbolo come un divieto d'accesso, una cerchio con la sbarra... Potete dirmi se magari anche a voi fa così senza scheda???
Ragazzi devo portare l S2 in assistenza per problema al connettore usb, ho flashato da odin la ROM ICS STOCK, L IMEI, seriale e CSC sono corretti.. ora però ho un dubbio.. avevo il Root e kernel CF.. ho rimesso il kernel stock e azzerato il COUNTER.. ho tolto il Root da SuperSU e verificato che non ci sia.. ma ho ancora le icone CWM e SuperSu (anche se quest ultimo non è più installato).. mi faranno storie all'assistenza?? c'è un modo per rimuovere senza fare un wipe data??
EDIT: Dopo il riavvio ora ho solo l icona CWM ma nn essendo piu root nn posso eliminarla..come si elimina?? O anche se c è in assistenza nn fanno storie??.. Ditemi voi perfavore..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho una rom miui ics il suo kernel va in panic a random possibile kernel compatibile?
Memento audere semper
Ciao ragazzi, sto cercando una mod rom basata su ics che sia veloce, stabile no bug e buona durata batteria. Qual'èla.migliore? Se ha twaks tipo thrbocharger nolag ed altro la valuto volentieri. Un grosso thanks.a.tutti.
Ti stai facendo un problema inutile. Non so se il ripristino di fabbrica cancella tutto, quindi se fossi in te rifarei il root, farei i 3 wipe e dopo installerei da zero una rom stock, gli installi giusto qualche widget e così sembra il solito cellulare che usi tutti i giorni. Ma secondo me glie lo puoi portare anche completamente formattato se è vuoto non sono fatti suoi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Steulm
Ollos2
Speedwizz
Per sapere qualcosa in più su ognuna, chiedi qui
CAFE' POINT S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1864184
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
SALVE
ma con la rom sensation 4.1 su base 4.0.4 I9100XXLQ6
KERNEL 3.0.15 Siyah- s2 v4.1.5 + gm@umìbuntu
#49 SMP PREEMPT TUE Sep 11 12:21:30 PDT 2012
RISKIO per caso il famoso brik in caso di format data?
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Sei al sicuro col siyah leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165340
Sent from my GT-I9100