CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2910 di 3787 primaprima ... 19102410281028602900290829092910291129122920296030103410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,091 a 29,100 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da qualche giorno, non essendo smanettone, ho scoperto di questa grande genialata per provare ad in*ulare i poveri cristi come me: passando da una tariffa smart 350 ad una smart 500 mi è stata messa a pagamento la navigazione via thetering per il mio S2.
    Nella sezione gestori vodafone mi hanno detto di venire qui perché con i permessi root (che ancora non ho capito bene cosa siano...) posso installare un'applicazione che dovrebbe farmi tornare gratuito l'utilizzo del tethering , nello specifico l'app sarebbe questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...android.tether

    Allora, posto che io non ci capisco molto di tutto questo, ci sarebbe qualche santo in grado di guidarmi in tutto questo, per tornare ad avere a disposizione gratuitamente il tethering sul mio cell e soprattutto non piallare o brasare il mio s2 per via di qualche mossa avventata?

    Ne sarei davvero grato.

  2.  
  3. #29092
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    riguardo i lag nemmeno io ho problemi con JB mentre con ICS alcune volte il telefono si impuntava, solo con whatsapp ho la tastiera un pò meno reattiva ma nulla di che.
    è dalle 2 che lo uso e la batteria è scesa del 20% (ho usato skype, whatsapp e scaricato qualche app e aggiornamenti) sembra che in standby consumi molto di meno rispetto a prima e anche quando lo uso consuma meno batteria, mi stanno tornando le speranze e magari tra qualche giorno spero che si ristabilizzi.
    io ora ho JB italiano, che cambia da quello europeo? tu quale hai?
    Io avevo jb italiano, ora sono su custom ma sempre base italiana, quello europeo sembra aver risolto tutti i problemi di wifi e consumo eccessivo di batteria, l'ultima e la lsn, io comunque non ho mai avuto problemi di consumo, se non la prima settimana dopo il flash, perciò ipotizzavoun problema alla batteria, io comunque consiglio a tutti la batteria maggiorata, autonomiaestesa di un giorno se ci fai attenzione

  4. #29093
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io avevo jb italiano, ora sono su custom ma sempre base italiana, quello europeo sembra aver risolto tutti i problemi di wifi e consumo eccessivo di batteria, l'ultima e la lsn, io comunque non ho mai avuto problemi di consumo, se non la prima settimana dopo il flash, perciò ipotizzavoun problema alla batteria, io comunque consiglio a tutti la batteria maggiorata, autonomiaestesa di un giorno se ci fai attenzione
    beh ovvio, la prima settimana la batteria è comunque instabile perché deve calibrarsi per questo aspetto per tornare ad ICS... magari posto il grafico della batteria (se ci riesco) quando arriverà ad una % bassa almeno saprai dirmi meglio però diciamo che rispetto a prima si sta comportando bene, in 4 ore e mezza è arrivata al 76% (anche se non l' ho praticamente usato) bah, vedremo.. pregate per me xD

  5. #29094
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
    Screenshot - 14_07_2013 , 17.jpg
    purtroppo sono su Windows XP prof con SP2 (attualmente non ho di meglio )...

    Cosa potrebbe essere?

    Grazie a tutti
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #29095
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
    Screenshot - 14_07_2013 , 17.jpg
    purtroppo sono su Windows XP prof con SP2 (attualmente non ho di meglio )...

    Cosa potrebbe essere?

    Grazie a tutti
    Prova a cambiare cavetto e porta usb
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    N1m0Y (14-07-13)

  8. #29096
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
    Screenshot - 14_07_2013 , 17.jpg
    purtroppo sono su Windows XP prof con SP2 (attualmente non ho di meglio )...

    Cosa potrebbe essere?

    Grazie a tutti
    hai provato con mobile odin?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    N1m0Y (14-07-13)

  10. #29097
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavetto e porta usb
    ...o versione di Odin.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    N1m0Y (14-07-13)

  12. #29098
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavetto e porta usb
    Screenshot - 14_07_2013 , 18.44.jpg

    Attualmente sei in cima alla mia lista dei migliori (a parimerito con un altro utente che non ti dico ma lo puoi immaginare )

    userò tutti i mezzi a mia disposizione per farti diventare Admin.....

    Grazie amico

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    hai provato con mobile odin?
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    ...o versione di Odin.
    ho risolto, grazie a tutti
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-07-13 alle 18:56
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Anna (14-07-13),Ma551m0 (14-07-13),tugaia56 (14-07-13)

  14. #29099
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    beh ovvio, la prima settimana la batteria è comunque instabile perché deve calibrarsi per questo aspetto per tornare ad ICS... magari posto il grafico della batteria (se ci riesco) quando arriverà ad una % bassa almeno saprai dirmi meglio però diciamo che rispetto a prima si sta comportando bene, in 4 ore e mezza è arrivata al 76% (anche se non l' ho praticamente usato) bah, vedremo.. pregate per me xD
    Infatti. Dovresti fare almeno, come detto, 4/5 cicli di carica/scarica completi. Meglio se eseguissi anche una calibrazione della Batteria. Nessuna App, con quella resetteresti solo la Lista delle App che ne abbassano la carica. Prova così:

    * Scarica fino quasi a ZERO il cell.
    * Mettilo in carica e tienilo in carica (da spento) per almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100% segnalato.
    * Accendilo con il Caricabatterie inserito. Vedrai che, probabilmente, continuerà a caricarsi ancora (non uscirà, voglio dire, l'avviso che la Batteria è completamente carica e di staccare quindi il carica batterie).
    * Da quando apparirà il Messaggio "batteria carica" mantienilo ancora una mezzoretta così: acceso e caricabatterie inserito.
    * Esegui questa operazione per 3 volte.

    Ora la BAtteria è calibrata.

    Come consigliato Post precedente blocca poi tutte le App INUTILI (almeno quelle Samsung e relative ad aggiornamenti). Si ciucciano un bel po' di batteria.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. #29100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Infatti. Dovresti fare almeno, come detto, 4/5 cicli di carica/scarica completi. Meglio se eseguissi anche una calibrazione della Batteria. Nessuna App, con quella resetteresti solo la Lista delle App che ne abbassano la carica. Prova così:

    * Scarica fino quasi a ZERO il cell.
    * Mettilo in carica e tienilo in carica (da spento) per almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100% segnalato.
    * Accendilo con il Caricabatterie inserito. Vedrai che, probabilmente, continuerà a caricarsi ancora (non uscirà, voglio dire, l'avviso che la Batteria è completamente carica e di staccare quindi il carica batterie).
    * Da quando apparirà il Messaggio "batteria carica" mantienilo ancora una mezzoretta così: acceso e caricabatterie inserito.
    * Esegui questa operazione per 3 volte.

    Ora la BAtteria è calibrata.

    Come consigliato Post precedente blocca poi tutte le App INUTILI (almeno quelle Samsung e relative ad aggiornamenti). Si ciucciano un bel po' di batteria.
    proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
    proverò a fare questi cicli di scarica/carica sperando che funzionino, prima mi stava venendo il dubbio che se i cicli non funzioneranno e sarò costretto a retrocedere ad ICS, e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.

Pagina 2910 di 3787 primaprima ... 19102410281028602900290829092910291129122920296030103410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy