CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1921 di 3787 primaprima ... 92114211821187119111919192019211922192319311971202124212921 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,201 a 19,210 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di antonioooo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wifi galaxy s2 si accende e si spegne da solo e avvolte rimane sulla scritta attivazione wifi all'infinito facendomi scaricare la batteria, allora
    ho rimesso rom stock samsung quindi facendo ritornare tutto originale, prima avevo rom originale android 4.0.3 xlpf se nn sbaglio kernel siyah e permessi di root ieri ho fatto anche un ripristino e non ha funzionato. allora ho messo una rom brand tim cosi da portarlo in assistenza. avete un'altra soluzione? xke nn voglio portarlo in assistenza a quasi dimenticavo sono anche entrato in recovery togliendo cache e dalvik cache ma nnt cosa mi consigliate non so neanche se me lo accettano xke il cell ha un anno e lo comprato in un cento tim. adesso ho anche fatto deep clean seguendo la guida su forum ma neanche questo a funzionato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioooo Visualizza il messaggio
    wifi galaxy s2 si accende e si spegne da solo e avvolte rimane sulla scritta attivazione wifi all'infinito facendomi scaricare la batteria, allora
    ho rimesso rom stock samsung quindi facendo ritornare tutto originale, prima avevo rom originale android 4.0.3 xlpf se nn sbaglio kernel siyah e permessi di root ieri ho fatto anche un ripristino e non ha funzionato. allora ho messo una rom brand tim cosi da portarlo in assistenza. avete un'altra soluzione? xke nn voglio portarlo in assistenza a quasi dimenticavo sono anche entrato in recovery togliendo cache e dalvik cache ma nnt cosa mi consigliate non so neanche se me lo accettano xke il cell ha un anno e lo comprato in un cento tim. adesso ho anche fatto deep clean seguendo la guida su forum ma neanche questo a funzionato
    È inutile che continui a ripostare...
    Fai un deep 1 e dopo aggiorni ad LPF e vedi se risolvi...
    Se non risolvi flashi il firmware brand tim e lo porti in assistenza poiché sarà un problema hardware a sto punto....

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

antonioooo (24-10-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

io non escluderei un problema al router della rete wifi ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

cmq ho flashato con odin un brand tim, ma visto che lo fatto con odin è in garanzia o no??
    cmq ho provato anche a cambiare router mettendo uno alice e non funzionava lo stesso

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

cmq ho flashato con odin un brand tim, ma visto che lo fatto con odin è in garanzia o no??
    cmq ho provato anche a cambiare router mettendo uno alice e non funzionava lo stesso
    Per riportarlo perfettamente stock da garanzia leggi il 4° post di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ok fatto tutto, ma il cellulare lo posso portare deve lo comprato cioè centro tim o devo portarlo alla samsung. grazie in anticipo

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ho portato il telefono e me lo hanno preso cmq avevo cambiato il bootloader e appena acceso aveva degli impuntamenti, adesso che è in assistenza mi sistemano anche questo, se no come dovrei sistemare tutto???

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

ho portato il telefono e me lo hanno preso cmq avevo cambiato il bootloader e appena acceso aveva degli impuntamenti, adesso che è in assistenza mi sistemano anche questo, se no come dovrei sistemare tutto???
    Ormai che te lo hanno preso se alla riconsegna non va la qualsiasi è tuo diritto pretendere una nuova riparazione.... Per dettagli contatta la samsung mica siamo rivenditori ufficiali noi

Androidiano L'avatar di Angerfist

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve, mi si presenta questo errore (error while generating md5 sum) quando provo a fare un nandroid back up. ed ovviamente la cartella creata dal backup non è funzionante, un bel disagio. mi succede sia impostando il formato in tar che nel formato di default.
    qualcuno mi sa dire da cosa possa dipendere e cosa potrei fare per risolvere?
    lo spazio in memoria è più che sufficiente.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    Ho un problema con un samsung Gt-i9100 di un'amico. Dopo ever eseguito il backup non è più ripartito. (non sò con quale sw di sicuro era stato fatto il root)
    Premetto che non sò che fw era caricato ma a detta del proprietario non era originale.
    La Situazione ora è la seguente:
    Se lo accendo dopo l'apparizione della scritta "Sansung Galaxy Gt-i9100..." (per capirsi la scritta bianca su sfondo nero) rimane la sembra dare qualche inpu/flash sul display ma senza fare nulla.
    Se da spento collego l'alimentatore, per caricalo, appare l'immagine della batteria (di colore grigio) per qualche secondo e poi scompare.
    Se lo accendo riesco a metterlo in "Download mode" e sembra che collegandolo al pc con a bordo Odin lo veda.
    Che possa essere una soluzione quella di flasharlo? Magari con questa versione I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV?
    Grazie

Pagina 1921 di 3787 primaprima ... 92114211821187119111919192019211922192319311971202124212921 ... ultimoultimo
Ultima pagina