ma non mi avevi mandato un pm?
e come mia abitudine ti avevo risposto?![]()
enzuah (21-11-12)
Il counter lo devi resettare dopo aver fatto il root, infatti solo flashando un kernel da odin aumenta il counter. Che va via usando triangle away, un'app sul market.
Per il resto puoi provare tutte le rom che vuoi, anche avendo base ics.
Esempio, io ho il firmware base lpf, che è android 4.0.3, e ora monto la rom jellybam, un'aokp 4.1.2. E ho montato anche rom 4.0.4 sempre sulla stessa base.
Ogni rom ha le sue istruzioni nel primo post di ogni discussione. Ma fondamentalmente per mettere nuove rom ti basta fare un fullwipe e dopo flashi la rom.
Lascia perdere i deep clean 1 e 2. Sono processi da fare con odin e si fanno solo nel caso il tuo cell abbia problemi davvero gravi![]()
enzuah (21-11-12)
wipe dalvik cache ma devi avere la recovery montata. Sta su advance
ho un gs2 dove praticamente ho installato cm10 e mi rimane in loop il logo del gs2 e quando ebbi lo stesso problema con ginger bread installai la la2 contenente i 3 files e il pit per il repartition.
Ho fatto i wipe e reinstallato le rom ma il loop rimane perchè solo col pda non ci riesco. Ho visto la lph ma non è ufficiale e cercavo una lp7 contenente i 3 file e posso ripartizionare. Invece se installo la lph dopo ci installo la lp7 con il solo pda e mi tona originale immacolato?
Ultima modifica di Howler; 21-11-12 alle 16:00
enzuah (21-11-12)
ho un gs2 brand tim con firmware 4.0.4 "pulito"
utilizzando eMMC check ho scoperto di avere un "insane chip"
avrei la necessita di ottenere i permessi di root per ovviare al fastidioso problema di "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" che si presenta all'aggiornamento di alcune app
non ho intenzione di effettuare successive operazioni di modding
come posso ottenere i permessi senza rischiare di bricckare il telefono??
è consigliabile modificare il kernel con uno sicuro?? se si avete una guida e un kernel da suggerirmi???
o è proprio necessario passare ad un firmware 4.0.3 che se non ho capito male non soffre di questo problema??
Howler (21-11-12)
Salve a tutti,ho un "problemino".Ho la leaked JB 4.1.2 uscita pochi giorni fà.Ho fatto il root poi ho provato ad installare una mod e al riavvio rimane piantato sulla scritta Samsung e non va più avanti..per fortuna mi va in recovery quindi non ho bricckato,almeno spero ..ho fatto i soliti 3 wipe ma niente..non ne vuole sapere..in memoria come mio solito per sicurezza ho una rom,precisamente la Steulm su base 4.0.4 mi domando se flasho questa può essere che và?Ho qualche paura sul passaggio JB->ICS..o è meglio se reinstallo direttamente il firmware leaked 4.1.2?spero in una rapida risposta...
Xiaomi Redmi Note 4x
Ciao, io avrei bisogno di aggiornare il mio galaxy S2 da GingerBread a "qualcosa di più moderno".
Ho provato le varie guide ma ne Odin ne Kies ne HEIMDALL riconoscono il telefono.
Ho provato a reinstallare i driver, ho provato a cambiare computer e non ho ottenuto nulla.
Ne da windows ne da Mac OS x.
Si accorgono che c'è qualcosa di collegato e si mettono a "pensare" ma non riconoscono il dispositivo.
Il firmware è rootato e ha installato la CWM.
Qualcuno ha suggerimenti?
antony991 (21-11-12)
Ciao ragazzi,
avevo il galaxy s2 con la nuova leaked 4.1.2 di samsung. Volevo installare di nuovo il kernel Siyah. Una volta installato, però, quando provo ad avviare il telefono viene fuori il simbolo del kernel (Yin Yang per intenderci) lampeggiando per 2 secondi, e poi il telefono si spegne. Come posso risolvere? Aiutatemi pls D:
.....
Rape (21-11-12)