ehm il dori o il dori sulle cyano...
il syiah non è aggiornato da mesi il kangbang ha qualche bug...
o provi con il kernel stock per un po o devi gestire meglio il dori tramite stweaks...
TheOblivion (11-09-13)
tiaz,
ho scaricato e messo il file Philz* nella sdcard
pero non posso fare: "apply update from external storage" perchè i tasti volume non funzionno
ho cercato di fare adb install ma non funziona, vorrei o dovrei provare con il comando:
fastboot update - riflashare il dispositivo da update.zip
ma il fastboot come faccio a farlo partire e poi sarà il comando giusto?
ciao
A
azz a questo non ci avevo pensato...
devi usare per forza odin col pc allora e mettere il .tar del philz ma poi dovrai rientrare in recovery e flashare il pacchetto per root e busybox...
con questo metodo ti appare il triangolo al boot però!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
segui la guida chiamata "METODO DA ODIN PER PC: flash della CWM con odin e poi flash di root + busybox da recovery (richiede l'azzeramento del counter e del triangolino)"
il file da mettere in PDA è questo: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.08.5.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
N1m0Y (11-09-13)
ciao a tutti,
da un po' di tempo ho installato la jellybam sul mio galaxy s2, ma la batteria proprio non vuole sapere di reggere più di 4 / 5 ore.... anche quando è in ricarica la batteria si scarica se uso il telefono, e si carica abbastanza lentamente se non lo uso, e scalda tantissimo.
A quanto pare secondo me la batteria è da cambiare,scalda molto, su qualche altro post ho letto che potrebbe essere la presa usb ossidata, ma volevo un consiglio su una rom che facesse durare abbastanza la batteria.... cosa mi consigliate di fare?
mi risulta impossibile metterlo perchè accendendo il tel in recovery tramite "adb reboot recovery" odin non mi vede il dispositivo...
mi sa che me lo devo tenere così o trovarmi una motherboard funzionante
oppure hai/avete qualche altra soluzione?
ciao
A
Alberto67 (12-09-13)
penso che sia una stupidata la mia,ma vorrei togliermi un dubbio,qualsiasi rom io monti o qualsiasi pulizia faccia alla fine ho sempre problemi di surriscaldamento,tra i vari problemi da un paio di settimane non mangia più molte rom e tanto meno digerisce molto bene i kernel,ho avuto problemi a livello di stock pure,quindi a questo punto mi chiedo,quando un telefono ormai è esausto per riportarlo al suo bel splendore,insomma che ricominci a mangiare pure l'adb che devo fare?
Memento audere semper