il numero di telefono personale non è citato nella guida, perchè lo chiedi?
la 4.0.3 va bene se è il firmware che avevi quando l' hai comprato o se è un' aggiornamento dello stesso, non se è un firmware diverso.
ma cosa te ne frega della cartella efs? c' è scritto: "Controllate che il vostro codice IMEI (che trovate qui: - impostazioni-info sul dispositivo-stato-IMEI) coincida con quello riportato sulla scocca sotto la batteria o quello riportato sulla confezione di acquisto. In caso contrario ripristinate la cartella EFS"
visto che il tuo codice imei è corretto perchè vai acercare la cartella efs?
la guida riporta: "e che coincida con una parte di quello che trovate nel menù" quindi secondo te se ci sono i primi 4 numeri diversi va bene?
nel post più su ti ho detto: "la 4.0.3 va bene se è il firmware che avevi quando l' hai comprato o se è un' aggiornamento dello stesso, non se è un firmware diverso."
quindi se la versione 4.0.3 che hai ora è un' aggiornamento della 2.3.6 che avevi all' inizio va bene?
e se invece fosse una versione di firmware più aggiornata ma diversa dalla 2.3.6 che avevi va bene?
poi ti do il voto se rispondi bene!!!![]()
ragazzi stanotte ho installato finalmente la mia prima ROM su gs2 cm10 !!!
prima di installar la rom ho installato il kernel Siyah-s2-v5.0.1-CWM (avevo ancora la ICS 4.0.3...)
vado dentro la recovery per installar la cm10, e trovo tutto cambiato, insomma c'è stata una fusione fra la cwm 5.5 con il kernel siyah
e mi ha cambiato la recovery da 5.5 alla versione 6 (anche touch screen stupendo e possibilità di dual boot)
installo la cm10 con gapps e riavvio... funziona tutto perfettamente...
dopo un pò di installazione di app varie per settarmi il cell riavvio in recovery.. e mi è sparito la fusione fra kernel siyah e la cwm..
ma la cm10 mi ha cambiato il kernel?
posso reinstallare il kernel siyah o non ne vale la pena?
che vantaggi ho con il kernel siyah rispetto al kernel della cm10?
enzuah (22-11-12)
Il kernel cm10 è settato per bene per funziona sulla rom cm10. Ed ha una recovery diversa ed è un kernel che non può essere personalizzato. Il siyah, ha la classica recovery 6 touch e con l'app stweaks (che viene installata flashando il siyah) puoi settare il kernel a tuo piacimento (o lasciarlo cosi com'è, e gia vedi la differenza). Oppure andare nel thread del siyah qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html e scopiazzare dei settaggi. Ci sono quelli piu performanti (ma con maggior consumo) oppure quelli che portano ad una maggiore autonomia. Altrimenti vai sul sicuro e prendi i settaggi di illuminato (i migliori a mio avviso), che puoi addirittura immettere nel cell flashando lo zip dedicato.
A mio avviso il kernel siyah è di gran lunga migliore del kernel cyano.
enzuah (22-11-12)
mi è capitata una cosa strana...
quando stavo per riavviare il cell in mod. recovery avevo 57% di batteria...
riavvio in mod recovery flasho il cleaner del kernel e installo siyah la versione 5...
riavvio il cell (il tutto è durato 2 minuti max) e ora ho 20% di batteria...
ora nn so se la cm10 ha problemi di lettura dello stato della batteria o è il contrario...
secondo voi? cmq sia ora è in sottocarica...
seconda ed ultima domanda,
avendo reinstallato il kernel devo rimettere l'app CPU sleep 2.8? (è l'app che ti spegne un core quando il cell è in standby)
ho letto che questa cosa è inclusa già con siyah è vero? se si dove trovo quest'impostazione?