CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2063 di 3787 primaprima ... 106315631963201320532061206220632064206520732113216325633063 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,621 a 20,630 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto..non mi è chiaro 2 cose. Su info dispositivo solo N.di tel personale è sconosciuto. L'imei c'è! Comunque poi se vado su archivio non c'è la cartella efs. E un altra cosa, quindi la 4.0.3 non va bene?
    il numero di telefono personale non è citato nella guida, perchè lo chiedi?

la 4.0.3 va bene se è il firmware che avevi quando l' hai comprato o se è un' aggiornamento dello stesso, non se è un firmware diverso.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    il numero di telefono personale non è citato nella guida, perchè lo chiedi?

la 4.0.3 va bene se è il firmware che avevi quando l' hai comprato o se è un' aggiornamento dello stesso, non se è un firmware diverso.
    Io l'ho aggiornato con kies alla 4.0.3 e provenivo dalla 2.3.6. Su info dispositivo ho tutto. Codice imei numero di serie ecc..solo che la cartella efs non la trovo.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Io l'ho aggiornato con kies alla 4.0.3 e provenivo dalla 2.3.6. Su info dispositivo ho tutto. Codice imei numero di serie ecc..solo che la cartella efs non la trovo.
    ma cosa te ne frega della cartella efs? c' è scritto: "Controllate che il vostro codice IMEI (che trovate qui: - impostazioni-info sul dispositivo-stato-IMEI) coincida con quello riportato sulla scocca sotto la batteria o quello riportato sulla confezione di acquisto. In caso contrario ripristinate la cartella EFS"
    visto che il tuo codice imei è corretto perchè vai acercare la cartella efs?

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

ma cosa te ne frega della cartella efs? c' è scritto: "Controllate che il vostro codice IMEI (che trovate qui: - impostazioni-info sul dispositivo-stato-IMEI) coincida con quello riportato sulla scocca sotto la batteria o quello riportato sulla confezione di acquisto. In caso contrario ripristinate la cartella EFS"
    visto che il tuo codice imei è corretto perchè vai acercare la cartella efs?
    Che ne so xD HO VISTO poi che i primi 4 numero del numero di serie sono diversi su android sistem. Poi sono uguali. Comunque allora non c'è bisogno che metto la 2.3.6?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Che ne so xD HO VISTO poi che i primi 4 numero del numero di serie sono diversi su android sistem. Poi sono uguali. Comunque allora non c'è bisogno che metto la 2.3.6?
    la guida riporta: "e che coincida con una parte di quello che trovate nel menù" quindi secondo te se ci sono i primi 4 numeri diversi va bene?

nel post più su ti ho detto: "la 4.0.3 va bene se è il firmware che avevi quando l' hai comprato o se è un' aggiornamento dello stesso, non se è un firmware diverso."
    quindi se la versione 4.0.3 che hai ora è un' aggiornamento della 2.3.6 che avevi all' inizio va bene?
    e se invece fosse una versione di firmware più aggiornata ma diversa dalla 2.3.6 che avevi va bene?

poi ti do il voto se rispondi bene!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi stanotte ho installato finalmente la mia prima ROM su gs2 cm10 !!!

prima di installar la rom ho installato il kernel Siyah-s2-v5.0.1-CWM (avevo ancora la ICS 4.0.3...)

vado dentro la recovery per installar la cm10, e trovo tutto cambiato, insomma c'è stata una fusione fra la cwm 5.5 con il kernel siyah
    e mi ha cambiato la recovery da 5.5 alla versione 6 (anche touch screen stupendo e possibilità di dual boot)

installo la cm10 con gapps e riavvio... funziona tutto perfettamente...
    dopo un pò di installazione di app varie per settarmi il cell riavvio in recovery.. e mi è sparito la fusione fra kernel siyah e la cwm..
    ma la cm10 mi ha cambiato il kernel?

posso reinstallare il kernel siyah o non ne vale la pena?

che vantaggi ho con il kernel siyah rispetto al kernel della cm10?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzuah Visualizza il messaggio

prima di installar la rom ho installato il kernel Siyah-s2-v5.0.1-CWM (avevo ancora la ICS 4.0.3...)

vado dentro la recovery per installar la cm10, e trovo tutto cambiato, insomma c'è stata una fusione fra la cwm 5.5 con il kernel siyah
    e mi ha cambiato la recovery da 5.5 alla versione 6 (anche touch screen stupendo e possibilità di dual boot)

dopo un pò di installazione di app varie per settarmi il cell riavvio in recovery.. e mi è sparito la fusione fra kernel siyah e la cwm..

le rom normalmente sovrascrivono il kernel quindi non hai il siyah se la rom non lo monta, e la cm10 monta il suo kernel.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

enzuah (22-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

le rom normalmente sovrascrivono il kernel quindi non hai il siyah se la rom non lo monta, e la cm10 monta il suo kernel.
    ok e per le due domande che ho fatto....?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzuah Visualizza il messaggio

Il kernel cm10 è settato per bene per funziona sulla rom cm10. Ed ha una recovery diversa ed è un kernel che non può essere personalizzato. Il siyah, ha la classica recovery 6 touch e con l'app stweaks (che viene installata flashando il siyah) puoi settare il kernel a tuo piacimento (o lasciarlo cosi com'è, e gia vedi la differenza). Oppure andare nel thread del siyah qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html e scopiazzare dei settaggi. Ci sono quelli piu performanti (ma con maggior consumo) oppure quelli che portano ad una maggiore autonomia. Altrimenti vai sul sicuro e prendi i settaggi di illuminato (i migliori a mio avviso), che puoi addirittura immettere nel cell flashando lo zip dedicato.
    A mio avviso il kernel siyah è di gran lunga migliore del kernel cyano.

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

enzuah (22-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

mi è capitata una cosa strana...
    quando stavo per riavviare il cell in mod. recovery avevo 57% di batteria...
    riavvio in mod recovery flasho il cleaner del kernel e installo siyah la versione 5...
    riavvio il cell (il tutto è durato 2 minuti max) e ora ho 20% di batteria...

ora nn so se la cm10 ha problemi di lettura dello stato della batteria o è il contrario...
    secondo voi? cmq sia ora è in sottocarica...

seconda ed ultima domanda,
    avendo reinstallato il kernel devo rimettere l'app CPU sleep 2.8? (è l'app che ti spegne un core quando il cell è in standby)
    ho letto che questa cosa è inclusa già con siyah è vero? se si dove trovo quest'impostazione?

Pagina 2063 di 3787 primaprima ... 106315631963201320532061206220632064206520732113216325633063 ... ultimoultimo
Ultima pagina