CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3094 di 3787 primaprima ... 20942594299430443084309230933094309530963104314431943594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,931 a 30,940 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Immaginavo che me lo avresti rinfacciato xD

    Tranquillo, non ho ignorato il tuo consiglio, volevo solo togliermi questo sfizio che ho da parecchio, di pompare un sacco le frequenze ahahah


    EDIT: niente da fare, anche rimettendo frequenze e voltaggi stock la situazione rimane uguale uguale... Asphalt crasha subito, RR3 invece crasha solo durante il loading prima di una gara, mentre prima gira e anche bene (e le differenze di fluidità tra overclock e frequenze stock si notano )...
    io adesso monto una aokp su base cm 10.1.3 stable con kernel apolo e rr3 gira che è una bellezza con undervolt a 1000 mhz, ed è molto fluido, il mio consiglio e riflashare la rom con i wipe cache e dalvik in modo da riavere il kernel cm e ripartire daccapo con il dori
    anche a me a 1,6 ghz era fluidissimo ma, come capita a te, crashava qualcosa (e l'ho fatto su rom samsung based), il gioco non vale la candela, quindi se vuoi ri-overcloccare fatti un nandroid con i parametri standard e poi aumenti le frequenze

  2.  
  3. #30932
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    diavolo78 (12-10-13)

  5. #30933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Scusa Tugaia ma hai risposto in merito alla mia domanda sul Multiwindows?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sephirot91 per il post:

    diavolo78 (12-10-13)

  7. #30934
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Scusa Tugaia ma hai risposto in merito alla mia domanda sul Multiwindows?
    Non credo, sta pubblicizzando un'iniziativa benefica

    Per quanto riguarda la guida, è abbastanza esplicativa, cosa ti sfugge?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    diavolo78 (12-10-13)

  9. #30935
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    in merito all'iniziativa ..... LEGGETE GRAZIE

    https://www.androidiani.com/forum/mo...sta-causa.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (12-10-13)

  11. #30936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a capire i requisiti necessari .. Ti spiego meglio: possiedo un GS2 con la rom stock 4.1.2 XWLSW, l'ultima rilasciata per capirci. Da quello che sono riuscito ad estrapolare devo eseguire alcuni operazioni di modding, quindi partendo da una base non stock. Ma quale? Devo flashare sia una rom che una mod affinchè riesca ad implementare la funzione "multiwindows"?

  12. #30937
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! ultimamente volevo cambiare la rom al mio s2 e ho deciso di mettere un'AOSP. allora inizialmente ho provato la slim, ma per vari motivi non mi piaceva e l'ho tolta. poi ho provato la supernexus ed ecco cominciati i problemi: ho notato che non mi ha fatto il solito menù di configurazione iniziale (lingua, account gmail ecc...) e una volta installata e tutto ho cominciato a scorrere le pagine, visibilmente la transizione era molto scattosa e continuamente diceva che il processo tastiera android AOSP è stato bloccato, che non funzionava. oltretutto non funzionano i soft touch e l'effetto televisore spento del blocco schermo era notevolmente peggiore del solito. successivamente ho provato con l'ultima versione di cyanogenmod e dava gli stessi identici problemi. allora poi ho installato altre due rom basate su firmware samsung ed andavano perfettamente. quindi ho voluto riprovare ad installare nuovamente cyanogenmod 10.2 (la stessa che avevo istallato precedentemente), stando attento a fare tutti gli wipe necessari e cambiando le GAPPS. quasi la stessa cosa. niente menù di configurazione iniziale, tastiera non funzionante, impostazioni che non mi permettono di installare un'altra tastiera AOSP. altra cosa, ho notato che nonostante abbia fatto wipe factory, rispetto alle altre volte nella SD interna erano rimasti ancora alcuni file. ora però i soft tuch funzionano e l'animazione di segnimento schermo anche. cosa potrebbe essere? le GAPPS sono per 4.3 come la rom cyanogen, ho fatto tutti gli wipe, installazione perfetta.
    spero possiate essermi d'aiuto!

  13. #30938
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire i requisiti necessari .. Ti spiego meglio: possiedo un GS2 con la rom stock 4.1.2 XWLSW, l'ultima rilasciata per capirci. Da quello che sono riuscito ad estrapolare devo eseguire alcuni operazioni di modding, quindi partendo da una base non stock. Ma quale? Devo flashare sia una rom che una mod affinchè riesca ad implementare la funzione "multiwindows"?
    sephiro andiamo per gradi........ora sei stock giusto?che cosa vuioi fare?

  14. #30939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene,ti ringrazio in anticipo. Allora per poter flashare questo pacchetto è necessario una recovery modificata(penso vada bene anche una temporanea). Fin qui ci siamo(spero). Esatto sono stock, precisamente all'ultimo firmware rilasciato 4.1.2 XWLSW(15.07.2013). Ora mi domando la suddetta procedura funge anche su questa versione, o devo flashare obbligatoriamente prima la LSJ?

  15. #30940
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Va bene,ti ringrazio in anticipo. Allora per poter flashare questo pacchetto è necessario una recovery modificata(penso vada bene anche una temporanea). Fin qui ci siamo(spero). Esatto sono stock, precisamente all'ultimo firmware rilasciato 4.1.2 XWLSW(15.07.2013). Ora mi domando la suddetta procedura funge anche su questa versione, o devo flashare obbligatoriamente prima la LSJ?
    allora io non so di che pacchetto parli ma ti posso dire che se ti occorrono i permessi di root li puoi ottenere con il kernel philz(un kernel stock che in piu ti da root e recovery) dopo di che puoi fare qualsiasi cosa senza incrementare counter e triangoli vari.........se non ti è chiaro qualche aspetto chiedi pure

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Sephirot91 (12-10-13)

Pagina 3094 di 3787 primaprima ... 20942594299430443084309230933094309530963104314431943594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy