Originariamente inviato da Peppe99
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Peppe99
Nessuno sa aiutarmi?
Ciao ragazzi, ho gia chiesto nel thread della ollo ma non mi hanno saputo aiutare, vorrei sapere se è possibile mettere la radio dell'armageddon base 4.1 sulla creature base 4.0.4? Ho provato ad installarla come normale app ma non la installa mentre con root explorer va in fc. Devo fare qualche procedura particolare o non e proprio possibile?
dade82 (04-12-12)
Originariamente inviato da msquared
Ho mantenuto gli stessi permessi della radio 4.0.4
dade82 (04-12-12)
Le ho provate tutte ma non c'è stato verso di farla andare. Pazienza
raga siccome nella discussione ufficiale della leaked non mi rispondono, come faccio a rimettere il barilotto stock verde della batteria?? vi prego non mi piace il cerchietto blu della mod 3.5.....
RAgazzi, da non molto ho dei problemi col mio cellulare![]()
Il primo é che il volume non si alza oltre il 50%, ovvero arrivato a metà barra (con le cuffie) é come se fossi al 100% e quindi da metà in su non ci sono combiamenti.
Il secondo e penso il piú grave é che il mio cellulare rimane sempre in carica, cioè, lo stacco dal caricatore e non cambia niente, viene percepito come in carica, la percentuale non aumenta, ma rimane ferma, tipo al 60%, lo uso un pochino poi lo riavvio e tipo mi segna il 30%, sempre in carica... Anche quando é spento la batteria é come se si stia ricaricando...
Per provare a risolvere a questi due problemi ho provato ad effettuare un deep clean, ma niente, i problemi rimangono, ho cambiato kernel, ho provato il possibile e immaginabile.
Come rom monto la jellybam, l'ultima versione.
Pensate che il secondo problema possa essere relativo alla batteria? Perché ho appena acquistato quella maggiorata, che mi dovrebbe arrivare dopodomani...
Spero possiate aiutarmi... Grazie, matteo.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
matbest1 (06-12-12)