CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3108 di 3787 primaprima ... 21082608300830583098310631073108310931103118315832083608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,071 a 31,080 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta. Tre domande
    1 non so perché ma sa recovery non mi ha mai montato l'sd esterna, non posso fare il nandroid sulla interna, copiarlo sul PC e poi cancellarlo?

2 mi ricordi come si controlla il counter?

3 non mi sento tanto sicuro di flashare in queste condizioni con il cavo usb... Si può usare odin mobile mettendo la rom nella sd interna? Non è più sicuro?

Grazie mille

1 appena lo sposti si corrompe e diventa inutilizzabile il nandroid
    2 per controllare il counter basta mandarlo in downloa mod, binary counter 0 devi avere per rientrare in garanzia
    3 il cavo usb ti funziona o si disconnette ogni tanto?, fai una prova, collegalo al pc con il cavo che divcevi, vedi se si disconnette, poi mandalo in download e vedi se odin te lo riconosce
    puoi usare mobile odin ma mi pare che incrementi il counter, se hai il jig usb non fa nulla, altrimenti è inutile perche non passerebbe in garanzia

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    ma con il connettore ossidato te lo passano in garanzia?
    io ho il bottone home che fa le bizze, ma non l'ho mandato in assistenza perchè temo che stia via per nulla e poi mi chiedano di pagare l'intervento.
    certamente che passa in garanzia, samsung sa del problema e li cambia senza troppe polemiche, basta esser fermi e decisi quando si va li (del tipo ah ma se è ossidato non possiamo passarlo in garanzia, e tu :bhe mi sono informato e so per certo che samsung sa del problema e voi siete tenuti a cambiarlo e basta. vai da un paio perche a volte fanno problemi ma se gli dici questo è difficile che facciano storie
    per il bottone home il discorso cambia, è un pezzo che si può rompere e per cambiarlo va sostituito lo schermo, prova a domandare se sei in garanzia e non ci hai fatto modding magari ci cascano e ti cambiano tutto, per i tempi, è un falso mito quello dei mesi, basta andare in un centro gold o platinum e in massimo 4 giorni risolvono, sia con che senza garanzia

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

MichelLeRoi (17-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio s2 che da un po' di tempo fatica molto a trovare la 3G e quindi la H di conseguenza. Non dipende dalla posizione perché in luoghi dove fino a poco fa prendeva il massimo della H+ adesso mi prende in EDGE e di conseguenza la connessione è lentissima. Seguendo le guide in questa sezione ho provato 3 modem diversi, ovvero NELS1, XXLS9 e M250s, ma il problema persiste, al di là che uno usa la E e l'altro la G, ma non riescono a collegarsi alla 3G tranne in casi isolati. Da cosa può dipendere? Cosa posso provare? La configurazione del mio telefono è quella in firma, ed era la stessa anche quando il telefono si connetteva alla 3G senza problemi, ho provato a controllare i profili TIM del Wap e mi sembra tutto ok... Cosa mi consigliate?

grazie mille
    Avevo un problema simile su S2. Ho risolto con il cambio del cavetto coassiale dell'antenna. Se nn ricordo male ho montato quello di un 9000 plus ma solo perché è il primo che mi è capitato sotto mano

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    1 appena lo sposti si corrompe e diventa inutilizzabile il nandroid
    2 per controllare il counter basta mandarlo in downloa mod, binary counter 0 devi avere per rientrare in garanzia
    3 il cavo usb ti funziona o si disconnette ogni tanto?, fai una prova, collegalo al pc con il cavo che divcevi, vedi se si disconnette, poi mandalo in download e vedi se odin te lo riconosce
    puoi usare mobile odin ma mi pare che incrementi il counter, se hai il jig usb non fa nulla, altrimenti è inutile perche non passerebbe in garanzia
    ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli. Ho tutti i nandroid archiviati per data sul pc... bella sòla... Cercherò una sd esterna funzionante comunque, il nandroid è fondamentale.

Riguardo al cavetto... boh... se lo collego al pc lo vede e anche odin lo vede, ma è instabile... se mi salta mentre sto flashando altro che garanzia... Ho il Jig in effetti, quindi potrei usare odin mobile? poi per resettare il counter basta inserire il jig?

Altra domanda: ho solo una rom stock LSD che dovrebbe andare bene per la garanzia... però mi sorge il dubbio che sia la versione italiana mentre il mio s2 è polacco in realtà potrebbe andare bene comunque?

Grazie ancora di tutto
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli. Ho tutti i nandroid archiviati per data sul pc... bella sòla... Cercherò una sd esterna funzionante comunque, il nandroid è fondamentale.

Riguardo al cavetto... boh... se lo collego al pc lo vede e anche odin lo vede, ma è instabile... se mi salta mentre sto flashando altro che garanzia... Ho il Jig in effetti, quindi potrei usare odin mobile? poi per resettare il counter basta inserire il jig?

Altra domanda: ho solo una rom stock LSD che dovrebbe andare bene per la garanzia... però mi sorge il dubbio che sia la versione italiana mentre il mio s2 è polacco in realtà potrebbe andare bene comunque?

Grazie ancora di tutto
    Prima domanda: usa mobile odin allora, poi metti il jig e resetti il counter se e a 1m solo che la rom devi scaricarla da telefono
    Seconda domanda: eh no non va bene una stock lsd, devi mettere quella polacca altrimenti la garanzia non vale, non controllano molto ma meglio essere scrupplosi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    prima di iniziare a porgere la mia domanda voglio spiegarvi cosa mi è successo tempo fa': leggendo su internet che il mio cellulare, un Samsung Galaxy SII, si poteva moddare c'ho provato; vi ho installato sopra la CyanogenMod e tutto filava liscio. Dopo un mesetto, mi sono stancato e avevo deciso di tornare al normale sistema Android: leggo varie guide, e mi metto all'opera. Utilizzo programmi come Clockwork Recovery e Odin. Ad un certo punto, il mio telefono non entra più nella Recovery Mod allora decido di provarlo ad avviare. Il telefono si avvia, fino alla schermata "Samsung" e poi non andava più avanti. Utilizzando il programma Odin ho flashato varie volte e fatto altre cose, e alla fine sono riuscito ad avviare il cellulare.

Vi ho detto tutto ciò, perché non so' se adesso posso riscontrare lo stesso problema di "blocco" se provo a Rootare il mio cellulare. Non vorrei correre il rischio di dover prendere il mio Samsung, e gettarlo nel bidone. Corro il rischio di bloccare nuovamente il cellulare e poi devo chiedere aiuto a Dio per sbloccarlo?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    prima di iniziare a porgere la mia domanda voglio spiegarvi cosa mi è successo tempo fa': leggendo su internet che il mio cellulare, un Samsung Galaxy SII, si poteva moddare c'ho provato; vi ho installato sopra la CyanogenMod e tutto filava liscio. Dopo un mesetto, mi sono stancato e avevo deciso di tornare al normale sistema Android: leggo varie guide, e mi metto all'opera. Utilizzo programmi come Clockwork Recovery e Odin. Ad un certo punto, il mio telefono non entra più nella Recovery Mod allora decido di provarlo ad avviare. Il telefono si avvia, fino alla schermata "Samsung" e poi non andava più avanti. Utilizzando il programma Odin ho flashato varie volte e fatto altre cose, e alla fine sono riuscito ad avviare il cellulare.

Vi ho detto tutto ciò, perché non so' se adesso posso riscontrare lo stesso problema di "blocco" se provo a Rootare il mio cellulare. Non vorrei correre il rischio di dover prendere il mio Samsung, e gettarlo nel bidone. Corro il rischio di bloccare nuovamente il cellulare e poi devo chiedere aiuto a Dio per sbloccarlo?
    Se segui le guide alla lettere e chiedi se hai dubbi non sbagli....
    Se sei su jb stock puoi usare il kernel philz per fare il root ed avere anche la recovery CWM...

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve gente
    Ho jb stock con root kernel philz , vorrei mettere la cyano 10.2 se non erro! La guida è chiara , ma volevo sapere se è valido il sistema x installare la rom attraverso l app rilasciata dal tean cyano..
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    Salve gente
    Ho jb stock con root kernel philz , vorrei mettere la cyano 10.2 se non erro! La guida è chiara , ma volevo sapere se è valido il sistema x installare la rom attraverso l app rilasciata dal tean cyano..
    Grazie

Si ma devi fare la richiesta come sviluppatore dato che e un sistema ancora in beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010
    Originariamente inviato da martius
    Salve gente
    Grazie

Si ma devi fare la richiesta come sviluppatore dato che e un sistema ancora in beta

E allora qual è l ultima stabile quella di settembre? ? Ovvero vado sul sito e clicco su stable giusto??

SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    E allora qual è l ultima stabile quella di settembre? ? Ovvero vado sul sito e clicco su stable giusto??

La 10.1.3 stable e l'ultima e rimarrá l'ultima dato che lo sviluppo per la cm10.1 e finita

Pagina 3108 di 3787 primaprima ... 21082608300830583098310631073108310931103118315832083608 ... ultimoultimo
Ultima pagina