CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2158 di 3787 primaprima ... 115816582058210821482156215721582159216021682208225826583158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,571 a 21,580 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21571
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

    Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema quando cerco di flashare siyah...praticamente il flash va a buon fine ma dopo il logo samsung e quello del kernel nessum segno di vita, mi va solo in download mode.
    spiego tutto dall'inizio: ho installato la rom di blu e malo facendo il root con pilzh, in seguito pero mi hanno consigliato di fare un deep a ics per poi tornare alla rom blumalo.
    io ho fatto il deep a ICS senza il passaggio della prima volta, nn ho usato il file PIT, è possibile che sia questo il problema??
    È ovvio che non si avvii perche il siyah non è compatibile con la leaked...
    Tu adesso cosa vuoi fare?

    Sent from my GT-I9100

  2.  
  3. #21572
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    perchè leggi le guide sbagliate ... leggi il 4°post di questa discussione ... dopo aver flashato il firmware wind devi controllare alcune cose
    ---link---
    grazie ancora!!
    ho letto e riletto attentamente tutta la guida..quello che non capisco è che nessuno mi dice se e cosa viene cambiato con certezza passando da 4.0.3 wind alla 4.1.2 e viceversa!! nella guida che mi hai linkato sono tutte supposizioni sui possibili cambiamenti e, siccome in tutte le guide che ho letto a quanto pare non viene cambiato alcun codice, mi viene naturale pensare che quella guida sia adatta a chi sblocca i permessi di root e installa custom firmware..capito cosa intendo dire?

    ps: anche perchè se è vero come è vero che nel momento in cui cambio firmware (e passo al 4.1.2) cambio il product code, mi viene spontaneo pensare che nel momento in cui rimetto il firmware brand originale trovi anche tutti i codici che avevo sul telefono originale. Inoltre questi passaggi non fanno aumentare ne il Counter ne comparire il triangolino giallo all'avvio..

    forse sto dicendo un mucchio di fesserie ma esprimere chiaramente quello che penso e confrontarmi con chi ne sa molto più di me credo sia l'unica soluzione per risolvere il problema!!
    grazie ancora JacOcaJ!!

  4. #21573
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema con la wifi di casa. Premetto che monto la 4.0.3 stock XWLPF con kernel siyah s2-v5.0.1 e framework jkay. In pratica, se mi collego alla wifi con l's2, tutti gli altri dispositivi wifi che ho (pc e transformer pad) non si connettono alla wifi. In particolare, il pc si connette ma rimane in accesso limitato (punto esclamativo giallo), mentre il tablet non si connette proprio. Appena scollego l's2 dalla wifi, sia pc che tablet si collegano subito. Stessa cosa, se sono gia collegato alla wifi con pc o tablet (o tutti e due) e voglio connettermi anche col cellulare, questo non si collega. Avete mai riscontrato questo problema?

  5. #21574
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Come faccio a controllarle? Comunque ho messo un video in po up play e scorrendo il menu il tel è diventato veramente inutilizzabile. Sembra allora che non posso metterlo sotto sforzo.
    aiutatemi per favore.

  6. #21575
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    aiutatemi per favore.
    Controllare cosa?

    Sent from my GT~I9100
    .....

  7. #21576
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Controllare cosa?

    Sent from my GT~I9100
    mi avevi detto di controllare ram e cpu. come si fa?? con ginger non succedeva mai tutto questo comunque.

  8. #21577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problemino..avevo provato la cyanogen10.1 sul mio gs2 però poi volevo tornare alla cyanogen10..però ora mi rimane sulla schermata iniziale..cosa posso fare? grazie!

  9. #21578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    È ovvio che non si avvii perche il siyah non è compatibile con la leaked...
    Tu adesso cosa vuoi fare?

    Sent from my GT-I9100
    si ma quale sarebbe compatibile?? ho provato anche la 4.0.1 siyah ma niente...adesso ho flashato di nuovo il firmware originale 4.0.3 LPH.
    vorrei ritornare alla blumalo....era stato proprio blufight a consigliarmi di passare a siyah che è sicuro...fare tutti i wipe e poi rimettere la sua rom.

  10. #21579
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    grazie ancora!!
    ho letto e riletto attentamente tutta la guida..quello che non capisco è che nessuno mi dice se e cosa viene cambiato con certezza passando da 4.0.3 wind alla 4.1.2 e viceversa!! nella guida che mi hai linkato sono tutte supposizioni sui possibili cambiamenti e, siccome in tutte le guide che ho letto a quanto pare non viene cambiato alcun codice, mi viene naturale pensare che quella guida sia adatta a chi sblocca i permessi di root e installa custom firmware..capito cosa intendo dire?

    ps: anche perchè se è vero come è vero che nel momento in cui cambio firmware (e passo al 4.1.2) cambio il product code, mi viene spontaneo pensare che nel momento in cui rimetto il firmware brand originale trovi anche tutti i codici che avevo sul telefono originale. Inoltre questi passaggi non fanno aumentare ne il Counter ne comparire il triangolino giallo all'avvio..

    forse sto dicendo un mucchio di fesserie ma esprimere chiaramente quello che penso e confrontarmi con chi ne sa molto più di me credo sia l'unica soluzione per risolvere il problema!!
    grazie ancora JacOcaJ!!
    Non so più come spiegarlo... Proverò ancora.

    La leaked è un firmware non rilasciato ufficialmente ed è full wipe, cioè cancella tutto ciò che c'è e ripristina tutto nuovo, cambiando sia tutte le parti del firmware (csc, pda, modem) che il pcode che è lidentificativo del paese o del brand dell'operatore. Perdi anche le impostazioni e le applicazioni.

    Il firmware brand wind è ufficiale e non cancella nulla, si limita a sostituire il firmware di base (csc, pda, modem) non cambia il pcode, non cambia le impostazioni del telefono e non cancella neanche le applicazioni.


    Quindi..... Se tu metti la leaked spiani e cambi tutto ... Quando rimetti il firmware wind rimetti solo le tre parti di base del firmware.





    Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #21580
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inthy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problemino..avevo provato la cyanogen10.1 sul mio gs2 però poi volevo tornare alla cyanogen10..però ora mi rimane sulla schermata iniziale..cosa posso fare? grazie!
    Entra in recovery e fai il full wipe





    Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2158 di 3787 primaprima ... 115816582058210821482156215721582159216021682208225826583158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy