No
Dovresti estrarre lo zip e sostituire manualmente il file in nella cartella system,ma non saprei dirti in quale directory va ....
Estrailo e dimmi che file ti da
Provo e ti so dire
C'è dentro sistem ui apk e istruzioni che indicano dove inserirlo e c'è scritto di impostare i permessi a 664 cioè tutto flaggato
Secondo me il pacchetto è sbagliato.
Però se mi spieghi come impostare i permessi posso provare
O se riesci a farmi avere il pacchetto giusto angora meglio
Spero di non rompere troppo
Quella va bene ma prima di tutto fatti un nandroid nel caso non vada a buon fine...
Sostituisci l'apk originale e tieni tappato sull'app e la imposta la tabvella dei permessi così
x x o
x o o
x o o
Ecco e arrivato il momento di scoprire cos'è un nandroid! Scusa l''ignoranza come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100
☆ΔЯΞЖ©¥Ι§ΛΣΘ★
scrivo perché sono impallato, nonmifunziona più il multi Windows. La procedura in questo caso è chiudo il multiwindows riavvio riapro il mw e dovrebbe funzionare, ma non funziona. che faccio?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
in teoria è semplicemente il backup che fai dalla recovery mode con una clockworkmod..quindi entri in recovery mode (vol su+menù+sblocco), scegli backup & restore e poi backup..dovrebbe salvarti qualche file .img e un file nandroid.md5 nella cartella "clockworkmod" nella sd esterna!
dovrebbe essere così ma meglio se aspetti il consiglio di qualcuno più esperto![]()
drexcyisamo (13-12-12)
Ah un backup! Non conoscevo il termine nandroid