CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3155 di 3787 primaprima ... 21552655305531053145315331543155315631573165320532553655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,541 a 31,550 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @to... prova anche tu con il procedimento descritto da me qui sopra... non sembra essere il tuo caso ma non avendo altre soluzioni vado un po' per esclusione -.-'


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    usa il tasto thank se ti sono stato utile
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  2.  
  3. #31542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Regno di Brianza
    Messaggi
    220
    Smartphone
    gt-i9100

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Provate, Ho anche reinstallato Rom 10.1.3 e gapps ma niente. Google plus, my vodafone e i patente non me li fa più installare.. Avete altre prove da farmi fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #31543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho un problema strano...spero di riuscire a farvelo comprendere...in pratica scatto una foto..se vado in galleria e apro la cartella delle foto, compaiono anteprime diverse rispetto alla foto stessa...in pratica compare l'anteprima di una foto ma se la apro compare la foto che dovrebbe comparire!! Spero di essermi spiegato.. Avere consigli?

  5. #31544
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ho un problema strano...spero di riuscire a farvelo comprendere...in pratica scatto una foto..se vado in galleria e apro la cartella delle foto, compaiono anteprime diverse rispetto alla foto stessa...in pratica compare l'anteprima di una foto ma se la apro compare la foto che dovrebbe comparire!! Spero di essermi spiegato.. Avere consigli?
    prova a svuotare la cache della galleria.vai in impostazione-gestione applicazione-tutte.e alla voce galleria entra e fai svuota cache e cancella dati.
    Ultima modifica di guidoiann; 17-11-13 alle 07:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    mimmetto90 (17-11-13)

  7. #31545
    Baby Droid L'avatar di SamuJacck


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Ragazzi una volta installata la ROM e le gapps dalla sd , posso rimuoverla o contiene file per il funzionamento?


    Ciao ragazzi,non c'azzecca niente con la domanda che sto per fare,ma è quella che più si avvicina:

    Proprietario di due SGS2,2 SGS4,molto attivo nel moddare i 4 terminali,
    mi sono imbattuto in una roba che mi sta dando tanto,ma tanto fastidio:

    un dei due SGS2,montava(con grandissima soddisfazione mia prima,di mia figlia poi),la Blumack 8.4.1,
    con uno degli ultimi aggiornamenti di una qualche app.,mi ha ,al successivo riavvio,smontato la sd-eXt,e non sono più riuscito a montarla
    ne da telefono acceso,me che meno da recovery.

    Provato a flashare di nuovo la Blumack,fatti con mio sommo dispiacere,il flash con Odin,di vari firmware(italiani),ma il problema dello smontaggio della SD-eXt
    è sempre li.

    non mi vede la scheda,NESSUNA scheda di nessun taglio,come faccio a risolvere,senza doverlo mandare in assistenza(semmai loro riuscissero)?

    Grazie in anticipo.

  8. #31546
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuJacck Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non c'azzecca niente con la domanda che sto per fare,ma è quella che più si avvicina:

    Proprietario di due SGS2,2 SGS4,molto attivo nel moddare i 4 terminali,
    mi sono imbattuto in una roba che mi sta dando tanto,ma tanto fastidio:

    un dei due SGS2,montava(con grandissima soddisfazione mia prima,di mia figlia poi),la Blumack 8.4.1,
    con uno degli ultimi aggiornamenti di una qualche app.,mi ha ,al successivo riavvio,smontato la sd-eXt,e non sono più riuscito a montarla
    ne da telefono acceso,me che meno da recovery.

    Provato a flashare di nuovo la Blumack,fatti con mio sommo dispiacere,il flash con Odin,di vari firmware(italiani),ma il problema dello smontaggio della SD-eXt
    è sempre li.

    non mi vede la scheda,NESSUNA scheda di nessun taglio,come faccio a risolvere,senza doverlo mandare in assistenza(semmai loro riuscissero)?

    Grazie in anticipo.
    Non é argomento di modding, si é danneggiato il lettore sim/sd, e purtroppo o passi in assistenza i usi il fai-da-te, compri il pezzo e lo monti

  9. #31547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galaxy s2, provai da solo ad installare android 4.2.2 ma ebbi dei malfunzionamenti, quindi reinstallai il firmaware ufficiale ma il telefono si spegneva all'improvviso. Così do il cellulare ad un mio amico e mi installa android 4.2.2, il kernel è faryaab@build1 #1, poi c'è scritto SuperNexus version.
    Il telefono non si spegna più però ogni tanto si riavviano le applicazioni che uso. Per esempio Google play music, Opera, Pvstar ( simile di youtube )
    Cosa può essere? Il firmware l'ha cambiato...è colpa del kernel? Può essere colpa del sd danneggiata? Ma non penso proprio
    Grazie

  10. #31548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s4 gt-i9515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ho un samsung galaxy s2 i9100p brandizzato tim ,con android 4.1.2 pochi giorni fa ho effettuato il root ed ho messo il kernel Siyah-S2-v6.0,avendo la rom originale brandizzata tim all avvio è presente l'animazione con il logo tim che a me non piace,ho provato a cambiare l animazione con una personalizzata seguendo alcune delle vostre guide ma non ci sono riuscito,usando root browser sono andato in system/media ed ho cercato il file bootanimation.zip da sostituire ma non l'ho trovato,c'erano soltanto alcuni file come bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg ho provato anche a mettere il file bootanimation.zip in data/media come avevo letto in un altra guida ma non c'e stato nessun cambiamento,come devo fare per sostituire l animazione all avvio della tim con una personalizzata..?


    Inviato dal mio gt i9100p

  11. #31549
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agostino1100 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho un samsung galaxy s2 i9100p brandizzato tim ,con android 4.1.2 pochi giorni fa ho effettuato il root ed ho messo il kernel Siyah-S2-v6.0,avendo la rom originale brandizzata tim all avvio è presente l'animazione con il logo tim che a me non piace,ho provato a cambiare l animazione con una personalizzata seguendo alcune delle vostre guide ma non ci sono riuscito,usando root browser sono andato in system/media ed ho cercato il file bootanimation.zip da sostituire ma non l'ho trovato,c'erano soltanto alcuni file come bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg ho provato anche a mettere il file bootanimation.zip in data/media come avevo letto in un altra guida ma non c'e stato nessun cambiamento,come devo fare per sostituire l animazione all avvio della tim con una personalizzata..?


    Inviato dal mio gt i9100p
    Se è formato zip lo devi flashare da recovery custom

  12. #31550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s4 gt-i9515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci proverò ,grazie mille :-)


    Inviato dal mio GT-I9100P

Pagina 3155 di 3787 primaprima ... 21552655305531053145315331543155315631573165320532553655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy