Niente non riesco, penso il problema principale sia questo TeamWin Recovery, mi dice Failed e stessa cosa succede provandolo a flashare con Odin ç_ç non so cosa fare!
PiCcy (18-12-13)
Non sono molto esperto di queste cose e mi serve assolutamente una mano, in quanto il telefono è anche di mio cugino (fosse per me avrei lasciato la mod, il quale funziona decentemente), comunque semplicemente sono entrato in Recovery, ho fatto i wipe cache e dalvik cache e installato il kernel da te suggerito (forse ho sbagliato a scaricare pacchetto del kernel? ) comunque allego una foto dell'errore che mi spunta per facilitare le cose:
Spoiler:
Questo è invece la CMW, che mi ci fa entrare flashando "recovery-clockwork-6.0.3.1-hercules" che ci entra, ma non mi da la possibilità di fare nulla, se provo a fare "choose zip from sd-card" non accade nulla (anche perchè l'sd non l'ho :/ )
Spoiler:
PiCcy (18-12-13)
PiCcy (18-12-13)
Ciao a tutti ragazzi. Grazie agli aiuti di alcuni di voi sono riuscito a sbrikkare il mio galaxy s2.
Io volevo avere un telefono più leggero senza interfaccia samsung che appesantisce solo il telefono.
Ho provato quindi ad installare e quindi flashare la rom di CyanogenMod seguendo questa guida:
CyanogenMod | Downloads
Sono riuscito ad avviarla ma alla configurazione dell'account google non mi fa procedere.
Leggendo qua e là qualcuno dice che ha problemi la rom altri dicono che devo flashare le apps google.
Cosa devo fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa consigliate?
Grazie.
Ehm non lo usate quello se non avete un nexus, su un paio di S2 mi ha dato problemi, si blocca in loop la cm 10.1.3, solo su gnex e nexus 7 non ho avuto noie
Fai cosi, scaricati la cyano 10.2, la metti sulla micro sd e fai lo stesso per le g-apps, flashi il tutto ovviamente seguendo la guida e il tutto dovrebbe funzionare senza problemi