Si, il telefono si avvia normalmente e va sia in recovery che in download mode..
PiCcy (18-12-13)
Ciao a tutti ragazzi. Grazie agli aiuti di alcuni di voi sono riuscito a sbrikkare il mio galaxy s2.
Io volevo avere un telefono più leggero senza interfaccia samsung che appesantisce solo il telefono.
Ho provato quindi ad installare e quindi flashare la rom di CyanogenMod seguendo questa guida:
CyanogenMod | Downloads
Sono riuscito ad avviarla ma alla configurazione dell'account google non mi fa procedere.
Leggendo qua e là qualcuno dice che ha problemi la rom altri dicono che devo flashare le apps google.
Cosa devo fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa consigliate?
Grazie.
Ehm non lo usate quello se non avete un nexus, su un paio di S2 mi ha dato problemi, si blocca in loop la cm 10.1.3, solo su gnex e nexus 7 non ho avuto noie
Fai cosi, scaricati la cyano 10.2, la metti sulla micro sd e fai lo stesso per le g-apps, flashi il tutto ovviamente seguendo la guida e il tutto dovrebbe funzionare senza problemi
Buonasera ragazzi. Premetto che non ho un S2 ma sono abbastanza pratico di modding nel mondo android...quindi tempo fa ho rootato e messo una rom sull's2 di mia cugina.Ora vorremmo riportarlo alla situazione originale.
Ma ho letto nelle varie discussioni senza capirci molto..
I miei dubbi sono:
1) Ho dimestichezza con odin e non sarebbe un problema flashare JB stock. Ma ho sentito parlare di deepclen 1 e 2..cosa sarebbero?
2) ho letto anche del triangolino e del counter.
Sapete indicarmi la strada per avere il cellulare senza root senza triangolino senza CWM e con JB stock quindi pronto per la garanzia? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di antonius93; 19-12-13 alle 20:42
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
fafilippo (20-12-13)