ho fatto tutti i wipe, ho flashato la LPF con odin ed è andato tutto bene... si è riavviato e adesso è da più di 5 minuti fermo alla S di samsung senza muoversi da lì!!!!
Ho combinato qualche cagata?? cosa devo fare??? mi sto cagando addosso!!
ho fatto tutti i wipe, ho flashato la LPF con odin ed è andato tutto bene... si è riavviato e adesso è da più di 5 minuti fermo alla S di samsung senza muoversi da lì!!!!
Ho combinato qualche cagata?? cosa devo fare??? mi sto cagando addosso!!
poz_78_1 (04-01-13)
ho provato a reinstallare la leaked con il nandroid backup ma nn mi si accendeva continuava ad accendersi e riavviarsi..... ho reinstallato la leaked con odin e ora tutto funziona.... che paura di aver brikkato!!
Ma quindi dice che devo fare i full wipe anche dopo aver flashato ics?? è per quello che nn si riaccendeva piu??
ho provato a reinstallare la leaked con il nandroid backup ma nn mi si accendeva continuava ad accendersi e riavviarsi..... ho reinstallato la leaked con odin e ora tutto funziona.... che paura di aver brikkato!!
Ma quindi dice che devo fare i full wipe anche dopo aver flashato ics?? è per quello che nn si riaccendeva piu??
volevo aggiornare la mia situazione, sopratutto per ri-ringraziare chi mi ha cortesemente consigliato.
pare tutto sia tornato alla normalità, deep 1 e ritornato a ICS Wanam 12.8
niente surriscaldamenti per ora!!!
grazie ragazzi, non so come avrei fatto senza di voi!!!
no quello va fatto solo se hai problemi
se hai una rom ics (quindi anche la wanam) comunque ti consiglio di mettere il siyah 4.1.5 mi pare che in quella versione ce ne sia un altro
comunque per ringraziare basta premere il pulsante thanks in basso a sinistra![]()
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
sismaonline (04-01-13)
sopra la lph se flasho una deodex lpf va sempre bene vero?
non si consiglia di mettere rom direttamente sopra la lph perchè è un firmware vecchio e ha tanti problemi viene usat o solamene per il deep clean perché è ful wipe e quindi pulisce meglio. se devi mettere una rom lpf misto che dovrai o stesso cambiare firmware metti lpf...
edit: raga serve un controllo grammatica integrato nel editor senno nessuno riuscira a capire quello che scrivo![]()
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
non per male ma non cho capito molto
ultimamente ho fatto un deep 1 e messo una lpf odex...ora devo farlo a un amico ma gliela devo mettere lpf deodex per poi mettere varie mod..pensavo non ci fossero problemi ( e mi pare che in passato avevo l'avevo gia fatto..ma volevo avere una conferma)
Ultima modifica di ReValeX; 04-01-13 alle 17:50
Ragazzi scusate la mia ignoranza... io ho scaricato il file della LPF da internet e l'ho dezippato e mi sono trovato un file .md5... alla fine ho flashato quello nel PDA con odin... è giusto o devo rinominare a mano il file in .tar? E' forse x quello che il telefono nn si riaccendeva piu?
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh