I deleted_wakelocks sono wakelocks. He ira non ci sono più e che quindi sono stati cancellati...
Rifai un ciclo di scarica e vedi quali sono...
Si il jeboo dovrebbe essere sicuro ma chiedi nel suo thread per esserne sicuro...
M^2 from his GT-I9100
I deleted_wakelocks sono wakelocks. He ira non ci sono più e che quindi sono stati cancellati...
Rifai un ciclo di scarica e vedi quali sono...
Si il jeboo dovrebbe essere sicuro ma chiedi nel suo thread per esserne sicuro...
M^2 from his GT-I9100
Ah ok... Io l'ho caricato ieri ma avendolo spento ieri notte si sono azzerate le statistiche giusto?
Comunque da quando ho messo questo firmware sto notando che le notifiche di whastapp mi arrivano solo se tengo lo schermo acceso, o se entro io nell'applicazione.... cosa che prima non succedeva... come mai secondo te?
Ok, ma visto che l'ho spento ieri notte, ora devo ricaricarlo, farlo arrivare al 100% e poi scaricarlo per rimettere le screen?
Ah da quando ho installato questo firmware TIM noto che c'è un problema con whatsapp... Praticamente non ricevo le notifiche se non sono io a entrare nell'app e ricevo i messaggi in ritardo... cosa può essere? Ho anche messo l'impostazione di non disattivare il wi-fi quando spengo lo schermo...
msquared scusa dell'insistenza, ma non riesco a capire proprio che devo fare... Ma se ripristinassi tutto? Non sarebbe meglio? Io vorrei ottimizzare al massimo la batteria e con batterystats non riesco a capire cosa drena... Secondo te faccio bene se ripristino tutto magari con un deep clean 1?
Buongiorno a tutti
ho un seri problema. Da quando ho fatto l'aggiornamento (xxlsj e kernel siyha) il bluetooth mi si connette solo con l'auricolare ma non riesco a connettermi con gli altri dispositivi
Ciao a tutti. Premetto che non sono un genio del modding, così ho seguito scrupolosamente le varie guide.
Una volta installato la versione XXLSJ Stock 4.1.2 JB. Da quando l'ho installata ogni volta che effettuo una chiamata o ne ricevo una allo scoccare del primo minuto di conversazione cade la linea ed esce il pop up "il processo com.android.phone è stato chiuso" (o qualcosa di molto simile).
In rete ho trovato il file .apk com.android.phone che ho cercato di insattallare, ma è un file si sistema e pur usando 2 o 3 tipi diversi di file manager non sono riuscito ad installarlo. Così purtroppo sono dovuto tornare al firmware 4.0.3 (dove ha ripreso a funzionare tutto).
Il mio GS2 è un no brand.
Qualcuno ha qualche possibile motivazione di cosa può essere successo?
Grazie.
Ciao