Non fare post consecutivi perché il regolamento lo vieta.... basta che editi il post precedente
Hai provato come ti ho indicato nella pagina precedente?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
V17 (12-02-14)
Scusatemi a tutti i direttori del forum! ma io voglio portare il telefono alla normalita'.... si ho provato ma non va.. mi dice "impossibile stabilire una connessione sicura"??
Ultima modifica di V17; 12-02-14 alle 11:57
prova a fare così: collega il cell al pc in modalità memoria di massa, vai nella memoria interna, cerca la cartella (se c'è) dell'app che hai installato e cancellala, poi vai in android/dati e cancelli tutti i file e le cartelle che ci sono dentro e riavvia il cell.
se non va neanche così mi sa che ti tocca fhashare il firmware con odin, così ne approfitti e lo aggiorni, adesso siamo a 4.1.2 LSW
V17 (12-02-14)
non trovo ne l'app ne la cartella.. l'ho gia resettato 3 volte.. ma non va.. cosa vuol dire che mi tocca fhashare?? ma il tel torna come prima??
vuol dire che devi ripristinare il sistema operativo... e da quel che hai scritto, la vedo dura e, si, il telefono torna come prima. vai in questo 3D https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html e leggi le guide, se vedi che non riesci a farlo tu, chiedi a qualche amico più esperto se ti da una mano, altrimenti portalo in assistenza che te lo ripristinano loro. per chi sa farlo è una cosa semplice, ma per chi non l'ha mai fatto è complicato da spiegare in un post.
ok ho capito! ma dici che non si riesce più ad accedere a gmail in altro modo? devo per forza fhashare?
Qualcuno riesce ad aiutarmi? L'ha appena fatto di nuovo, stavo sentendo la musica, ad un certo punto ha iniziato a sentirsi male e poi si è bloccata la musica. Ho guardato la cpu con l'app "monitor di sistema" ed entrambi i core sono fissi a 1200 mhz, quindi ho riavviato.
ma come posso fare???
Io ho notato lo stesso problema sia con Apollo che con MusicxMatch su Android 4.4,ma non so se sia la CPU nel mio caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Ah allora non sono solo io. Prova a controllare la cpu con un app quando ti da quel problema. Comunque sembrerebbe un problema con tutti i player musicali. Quando ti succede ti consiglio di riavviare perché rimane bloccato a 1200 per ore, una volta l'ho messo in carica e quando l'ho staccato era ancora scarico perché è rimasto al massimo tutto il tempo.
Trismegi (13-02-14)