Ma nell'app non c'è l'opzione per l'unroot?
M^2 from his GT-I9100
msquared c'è un thread dove posso postare i risultati di BetterBatteryStats e farmi dire se c'è qualcos'altro che non va nel consumo di batteria?
msquared scusa se insisto ma qui ho notato una cosa: https://dl.dropbox.com/u/34833541/Sc...5-15-13-51.png
c'è la voce deleted wave locks che sta troppo tempo attiva, quindi da quello che ho letto nel thread di BBS dovrei fare un wipe cache + wipe dalvik cache...
Erro?
P.s: devo chiedere nel topic di BBS o continuare qui?
Grazie ancora![]()
Vorrei chiedere ai pezzi 'grossi' del forum, se è possibile fare un tread di sos modding pure su nexus 4..in pratica sto facendo rischiare la vita al mio mostricciattolo senza la possibilità di chiedere aiuto..
Perciò anche se sono ot sono costretto a chiedere a qualche esperto qui.. Dopo il root, il 3G va lentissimo, tantissimo! e non sono il primo che ha avuto questo problema..come posso risolvere? riflashando il kernel?
Ho un problema non mi fa copiare le ROM da flashare e i backup perche dice che il telefono non risponde più e si è disconnesso help please?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto la richiesta nel thread di bbs ma nessuno ancora mi ha risposto... msquared visto che noto un eccessivo consumo di batteria e la causa sembra il deleted_wave_locks che cosa posso fare? Mi affido completamente a te, perchè non sò se ritornare a ICS no brand o rimanere con questo firmware 4.0.4 tim che mi piace solo per la sua scorrevolezza... Mi dai un consiglio? Grazie ancora...![]()