Controlla nelle impostazioni di non aver attivato qualche opzione tipo le quite hours...
Comunque è meglio se chiedi nel thread della rom...
Controlla prima con better battery stats cosa drena....
M^2 from his GT-I9100
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ultima modifica di maverik72; 15-01-13 alle 22:50
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Buona sera, entro domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi l sg2 bello nuovo nuovo, ma brand t-Mobile dato che vivo in Germania, ma anche se è brand T-Mobile vi assicuro che è compatibile con qualsiasi sim e come personalizzazione del brand cè l avvio del boot t-Mobile e 4 icone al collegamento per servizi t-mobile, vorrei tenermi la rom stock fin quando gli aggiornamenti ufficiali saranno disponibili per poi proseguire con rom cucinate, credo di fidarmi di più della cyano dato che già l ho installata su altri terminali da me posseduti e la ritengo perfetta, ora la mia domanda è, faccio bene a procedere così? Se poi dite che è molto meglio moddarlo rispetto alla stock prima di moddarlo dovrò sbrandizzarlo prima e poi procedere al root o rootarlo direttamente con la brandizzazione? Il brand mi comporta un appesantimento del sistema in generale? Grazie mille in anticipo
![]()
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
si provato...... mi resta solo provare la sd card su un altro tel per capire se l'inghippo è dovuto alla scheda o al tel. Ripeto è come se ci fosse un qualcosa che al momento dello spegnimento o all'avvio mi ripristini sulla sd esterna quella determinata situazione.
il problema è che non ho il root al tel perchè ho formattato tutto e reinstallato ex novo jb 4.1.2. Per fare il root uso il Phliz che va flashato da recovery stock ma se metto il file zip nella sd card esterna quando riavvio in recovery mi scompare e mi riappaiono quei file di cui dicevo prima. Il Phliz non posso metterlo nella sd interna perche da recovery stock mi fa accedere solo alla external sd card....... quindi non posso fare il root. Se non sbaglio da recovery stock non si puo fare il mount e l'unmount
Cmq credo di aver capito che il problema riguarda la SD card perche l'ho tolta dal tel e l'ho inserita nel pc e mi fa la stessa cosa.
Se seleziono tutti i file e faccio elimina al momento me li fa togliere, ma poi ad ogni tentativo di formattazione o di estrazione della sd me li ripiazza di nuovo li. Inoltre quando faccio la formattazione alla fine del processo mi dice "impossibile completare la formattazione".
Se provo a fare una nuova cartella nella sd me la riempie automaticamente di file e cartelle con scritte e simboli strani e se vado per eliminarla non me la fa nemmeno cancellare........
Bhooo sinceramente non capisco.
Ultima modifica di stopgian74; 14-01-13 alle 00:51