Non esiste problema farlo Scendere anche a zero. Fondamentale però è metterlo SUBITO in carica per eviTare che la tensione delle celle scenda ulteriormente fino a danneggiarle in maniera definitiva.
Ciao ragazzi, ho un GS2 con sopra la neat rom, l'altro giorno nel provare a installare un'app tramite l'apk mi dava errore a causa dello spazio insufficiente. Dei 2 Gb della memoria del dispositivo, mi rimangono liberi 624 Mb. ho seguito tutti i passaggi dell'apposita guida (passaggi che trallaltro faccio di routine), fatto un wipe cache ecc ma niente. Che mi consigliate di fare? di installare app2sd e spostare delle app nella sd? volevo capire se c'e un'alternativa a questa operazione, perchè un capisco come mai con tutta quella memoria libera mi sia impossibile installare quest'app.
Grazie a tutti.
EDIT: l'app in questione è la tastiera swipe dragon, mentre per esempio app2sd me l'ha fatta installare senza problemi.
È proprio quella la guida alla quale mi riferivo..quei passaggi li fo spesso, ma un riesco lo stesso a installare l'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Cirioparirio; 01-03-14 alle 12:39
se te la installa (altrimenti, momentaneamente disinstalla qualcosa) prova con questa app, leggi bene come funziona e stai attento a ciò che cancellihttps://play.google.com/store/apps/d...rken.sdm&hl=it
Cirioparirio (02-03-14)
Ho provato anche con questa..niente da fare. Ho 680 Mb liberi sulla memoria del dispositivo e nulla, non mi fa installare la tastiera.. che mi rimane da fare, spostare lo spostabile sulla sd?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ciao ragazzi, ho fatto il root ad un amico usando la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html adesso vorrei procedere all'installazione di una rom ma posso usare la recovery provvisoria della guida o è meglio installarne una permanente. Mi trovo un pò in difficoltà perchè ho sempre avuto a che fare con root che prevedevano anche l'installazione della recovery.