Si, poi puoi mettere quello che vuoi
Se è lo stesso brand è uguale
Signori perdonatemi se non è la sezione adatta ma mi si è presentato questo problema e non so minimamente come risolvere:
Posseggo un Galaxy S2, rom stock (ics) e kernel siyah 4.1.5 (con settaggi di illuminato) e con root. Stasera dopo un aggiornamento dell'app SuperSu è andato in blocco e provando a riavviare tenendo premuto il tasto o staccando la batteria dopo pochi secondi che inserivo il pin andava in freeze. Ho provato ad andare in recovery, wipe cache, script pulizia, reinstall kernel ma niente, sempre stessa storia. Anzi, ora dopo che inserisco il pin, prima di bloccarsi non mi visualizza nemmeno alcun launcher, nessun tasto, nulla di nulla (prima di bloccarsi e lasciare lo schermo acceso)
Avete come aiutarmi? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Ringrazio chiunque ci proverà!![]()
Aggiornamento live: mi è appena uscito questo messaggio, con un triangolo giallo:
a custom os can cause critical problems in phone and installed applications. if you want to download a custom OS, presso the volume up key. Otherwhise press the volume down key to cancel.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256008
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Con una buona dose di fortuna son riuscito ad entrare in download mode e con ancor più fortuna ho trovato un backup degli inizi di gennaio e l'ho restorato. Riavviando ho notato che funziona tutto ma rimane un problema che provando ora a risolvere mi ha riportato al punto iniziale e infatti in mattinata devo riprendere il backup: non risulta rootato il telefono (tantè che mi si freeza tentando di inserire widget tramite nova launcher), sull'app superuser risulta spuntato "temp unroot" e l'app SuperSU non risulta aggiornata (dalla schermata superuser), e provando a riscaricare l'app SuperSU o clickando su aggiorna da superuser mi va in frezze.
Consigli su come operare ora in modo da non dover rifare backup per l'ennesima volta e tentare di destreggiarmi tra superuser e SuperSu?
Ti ringrazio infinitamente.
Il firmware spagnolo si flasha tramite recovery o con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App