CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2322 di 3787 primaprima ... 132218222222227223122320232123222323232423322372242228223322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,211 a 23,220 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da gabhell Visualizza il messaggio
    Quindi torno ad ics?
    Si, poi puoi mettere quello che vuoi

Quote Originariamente inviato da Raikard Visualizza il messaggio
    Porcatr*** non mi ricordo se ero WLP7 o WLPG...è grave?
    Se è lo stesso brand è uguale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Signori perdonatemi se non è la sezione adatta ma mi si è presentato questo problema e non so minimamente come risolvere:
    Posseggo un Galaxy S2, rom stock (ics) e kernel siyah 4.1.5 (con settaggi di illuminato) e con root. Stasera dopo un aggiornamento dell'app SuperSu è andato in blocco e provando a riavviare tenendo premuto il tasto o staccando la batteria dopo pochi secondi che inserivo il pin andava in freeze. Ho provato ad andare in recovery, wipe cache, script pulizia, reinstall kernel ma niente, sempre stessa storia. Anzi, ora dopo che inserisco il pin, prima di bloccarsi non mi visualizza nemmeno alcun launcher, nessun tasto, nulla di nulla (prima di bloccarsi e lasciare lo schermo acceso)

Avete come aiutarmi? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Ringrazio chiunque ci proverà!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memphis Visualizza il messaggio
    Signori perdonatemi se non è la sezione adatta ma mi si è presentato questo problema e non so minimamente come risolvere:
    Posseggo un Galaxy S2, rom stock (ics) e kernel siyah 4.1.5 (con settaggi di illuminato) e con root. Stasera dopo un aggiornamento dell'app SuperSu è andato in blocco e provando a riavviare tenendo premuto il tasto o staccando la batteria dopo pochi secondi che inserivo il pin andava in freeze. Ho provato ad andare in recovery, wipe cache, script pulizia, reinstall kernel ma niente, sempre stessa storia. Anzi, ora dopo che inserisco il pin, prima di bloccarsi non mi visualizza nemmeno alcun launcher, nessun tasto, nulla di nulla (prima di bloccarsi e lasciare lo schermo acceso)

Avete come aiutarmi? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Ringrazio chiunque ci proverà!
    Prima prova è fare il full wipe da recovery... Pialli tutto e vedi se riparte.
    Altrimenti flash del firmware che hai su e dopo devi rifare root e modding vari

{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prima prova è fare il full wipe da recovery... Pialli tutto e vedi se riparte.
    Altrimenti flash del firmware che hai su e dopo devi rifare root e modding vari

{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}

Innanzitutto grazie per la risposta.
    Il full wipe in cosa consisterebbe? Tabula rasa? Quindi escludiamo qualunque tipo di soluzione non invasiva e che non mi faccia perdere impostazioni e dati? :\

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Aggiornamento live: mi è appena uscito questo messaggio, con un triangolo giallo:
    a custom os can cause critical problems in phone and installed applications. if you want to download a custom OS, presso the volume up key. Otherwhise press the volume down key to cancel.

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il link del firmware spagnolo??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta.
    Il full wipe in cosa consisterebbe? Tabula rasa? Quindi escludiamo qualunque tipo di soluzione non invasiva e che non mi faccia perdere impostazioni e dati? :\
    La seconda ipotesi potrebbe essere meno invasiva

Aggiornamento live: mi è appena uscito questo messaggio, con un triangolo giallo:
    a custom os can cause critical problems in phone and installed applications. if you want to download a custom OS, presso the volume up key. Otherwhise press the volume down key to cancel.
    Sei entrato in download mode?

Ora come sei messo?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Il link del firmware spagnolo??

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256008

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    La seconda ipotesi potrebbe essere meno invasiva

Sei entrato in download mode?

Ora come sei messo?

Con una buona dose di fortuna son riuscito ad entrare in download mode e con ancor più fortuna ho trovato un backup degli inizi di gennaio e l'ho restorato. Riavviando ho notato che funziona tutto ma rimane un problema che provando ora a risolvere mi ha riportato al punto iniziale e infatti in mattinata devo riprendere il backup: non risulta rootato il telefono (tantè che mi si freeza tentando di inserire widget tramite nova launcher), sull'app superuser risulta spuntato "temp unroot" e l'app SuperSU non risulta aggiornata (dalla schermata superuser), e provando a riscaricare l'app SuperSU o clickando su aggiorna da superuser mi va in frezze.

Consigli su come operare ora in modo da non dover rifare backup per l'ennesima volta e tentare di destreggiarmi tra superuser e SuperSu?
    Ti ringrazio infinitamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il firmware spagnolo si flasha tramite recovery o con odin?

Pagina 2322 di 3787 primaprima ... 132218222222227223122320232123222323232423322372242228223322 ... ultimoultimo
Ultima pagina