Grazie per avermi risposto!ma il problema persiste...ha dimenticavo dice pure assert failedackage_extract_file("boot.img,"/tmp/boot.img")
salve ragazzi ho appena aquistato il terzo s2 ...i primi due? rubati..
vorrei attrezzarmi istallando cerberus nel sistema del cell rootandolo...
Non ci capisco nulla di moding ma grazie alle vostre guide sono riuscito a sbrandizzare e aggiornare a jb usando odin facile fin troppo
perche' se non ho capito male qualsiasi precauzione prenda per evitarne il furto basta un flhas x annullare tutto????
ho c'è un modo x bloccare (magari con un codice) il dowload mode?????
vorrei sapere inoltre se avendo flashato jb sono libero di fare i vari wipe di fabbrica o partizioni ho rischio di brickare???
Ultima modifica di cekkoloco; 14-02-13 alle 19:54
PREMESSA utilizzo rom after burn e kernel jeboo 1.3a (già fatti 5-6 cicli di carica) nessuno undervol o impostazioni strane tutto di default
giorno amici di comunità, da oggi sto monitorando i miei elevati consumi e rilevando i dati su 2 ore di utilizzo cell tramite batteria mi ritrovo con -30%
nello specifico,
2.24 ore di utilizzo rapportate così:
schermo 45% accensione 1h e 16min
swiped fruits 17% 14min (giochino)
sistema android 12% 6min 19sec
in cpu spy visualizzo questo:
1200mhz 7% 10min 36sec
1000mhz 1% 1min 48sec
800mhz 7% 11min 16sec
500mhz 21% 31min 13sec
200mhz 20% 30min 31sec
deep sleep 41% 1h 50sec
detto questo cosa posso fare per ridurre i consumi della batteria non ne posso + di essere schiavo del caricabatterie e sè continuando così di buttare la batteria
Può essere l'APK di facebook che spesso me la ritrovo ad 80mb molte volte anche più ?
Mi conviene abbandonare il modding x passare al firmware originale che da quanto si sente i consumi sono migliori ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Anche tu dovresti ricalibrare la batteria se hai questi casi improvvisi![]()
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Primo post in fondo![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Dopo root ottenuto con philz kernel ho flashato jeboo ma quando vado in recovery ho ancora la cwm di philz. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi. ho un piccolo dubbio dopo aver copiato l'archivio e fatto il Root al mio S" posso eliminare il restante della memoria o magari sostituirla con un'altra maggiorata o si creano delle cartelle che rimangono in SD?? grazie a chi risponde
Sera a tutti. Ho da un paio di settima la Rom Alliance 6.1 LS8 ma è da oggi che mi sta dando problemi con i download dal play store. Non riesco ad installare niente perchè dice "impossibile installare su memoria usb o scheda SD". Consigli per risolvere? Ciauz
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86