CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2372 di 3787 primaprima ... 137218722272232223622370237123722373237423822422247228723372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,711 a 23,720 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #23711
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akus93 Visualizza il messaggio
    sto impazzendo!!
    Ragazzi le ho provate tutte non riesco a far funzionare la AOI-X-TremeXD. Flasho la rom lsj (ho provato anche con la 4.1.2 ls8 e anche con la ls8 deoxed) poi entro nel ricovery con siyah installo lo zip ma NIENTE!!! quando riavvia si blocca alla scritta samsung sta li anche 15 minuti. non so piu che fare
    Quale versione della mod stai provando sulla LSJ?
    Al massimo flasha la omega 19.2 che include già molte caratteristiche della mod.......

  2.  
  3. #23712
    Baby Droid L'avatar di Akus93


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Quale versione della mod stai provando sulla LSJ?
    Al massimo flasha la omega 19.2 che include già molte caratteristiche della mod.......
    ragazzi ho trovato qua sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
    ho provato sia con la All In One Mods v1.0.0 For LS8 (data compatibile con la ls8 appunto) sia con la All in One Mods v3.9 entrambe sia con rom lsj che con ls8 ma non riesco ho seguito bene le istruzioni ho provato 50 combinazioni di wipe, non wipe, permessi ma niente il risultato è sempre lo stesso si blocca alla scritta samsung quella di boot(identica alla ls8 che avevo) e non fa altro se lo spengo si riavvia d asolo e torna li, quindi devo riflahsare dunuovo la ls8 e rifare tutto da capo...l'avro fatto 10 volte solo oggi :,(

  4. #23713
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akus93 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato qua sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
    ho provato sia con la All In One Mods v1.0.0 For LS8 (data compatibile con la ls8 appunto) sia con la All in One Mods v3.9 entrambe sia con rom lsj che con ls8 ma non riesco ho seguito bene le istruzioni ho provato 50 combinazioni di wipe, non wipe, permessi ma niente il risultato è sempre lo stesso si blocca alla scritta samsung quella di boot(identica alla ls8 che avevo) e non fa altro se lo spengo si riavvia d asolo e torna li, quindi devo riflahsare dunuovo la ls8 e rifare tutto da capo...l'avro fatto 10 volte solo oggi :,(
    Forse non hai abbastanza spazio nella partizione system...
    Comunque ascolta me,flasha la omega 19.2 che contiene già la mod e molto altro....

  5. #23714
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akus93 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato qua sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
    ho provato sia con la All In One Mods v1.0.0 For LS8 (data compatibile con la ls8 appunto) sia con la All in One Mods v3.9 entrambe sia con rom lsj che con ls8 ma non riesco ho seguito bene le istruzioni ho provato 50 combinazioni di wipe, non wipe, permessi ma niente il risultato è sempre lo stesso si blocca alla scritta samsung quella di boot(identica alla ls8 che avevo) e non fa altro se lo spengo si riavvia d asolo e torna li, quindi devo riflahsare dunuovo la ls8 e rifare tutto da capo...l'avro fatto 10 volte solo oggi :,(



    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Forse non hai abbastanza spazio nella partizione system...
    Comunque ascolta me,flasha la omega 19.2 che contiene già la mod e molto altro....
    E comunque ti conviene chiedere nel thread della mod prima di chiedere qui.





    <{[ - LightForceROM User - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #23715
    Baby Droid L'avatar di Akus93


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    astanza spazio nella partizione system...
    Comunque ascolta me,flasha la omega 19.2 che contiene già la mod e molto altro....[/QUOTE]
    grazie solo che mi innervosisce sta cosa, non riuscire a farla andare!:@

    la omega 19.2 contiene tutte le funzioni della aoi???

  7. #23716
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akus93 Visualizza il messaggio
    astanza spazio nella partizione system...
    Comunque ascolta me,flasha la omega 19.2 che contiene già la mod e molto altro....
    grazie solo che mi innervosisce sta cosa, non riuscire a farla andare!:@

    la omega 19.2 contiene tutte le funzioni della aoi???[/QUOTE]

    Si,leggi la prima pagina del thread della rom e al massimo chiedi li o nel thread della AIO.......

  8. #23717
    Baby Droid L'avatar di Akus93


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    grazie solo che mi innervosisce sta cosa, non riuscire a farla andare!:@

    la omega 19.2 contiene tutte le funzioni della aoi???

    Si,leggi la prima pagina del thread della rom e al massimo chiedi li o nel thread della AIO.......
    Grazie! ora la scarico e poi la flasho...speriamo vada
    comunque avevo chiesto anche nel theard della AIO ma non c'è nessuno
    Ultima modifica di Akus93; 04-02-13 alle 20:50

  9. #23718
    Baby Droid L'avatar di Akus93


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok, messo va bene, secondo voi qualè il miglior kernel? lascio philz? io usavo siyah...
    Ultima modifica di Akus93; 04-02-13 alle 23:12

  10. #23719
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga chiedo a voi perche nel thread della rom non mi sanno aiutare. Allora ho flashato oggi l'ultima versione della blumak2000, la 7.0, prima avevo la 7, da quando l'ho installata non mi scarica piu niente al di fuori del play store. Mi spiego meglio, allora la rom ha integrato updateme per aggiornare o installare le varie mod ma quando premo per scaricare mi dice download non riuscito, uso anche la swiftkey ma non mi scarica il pacchetto lingue in italiano, allora ho pensato di cambiare modem o kernel ma anche dai link di androidiani mi dice sempre download fallito. Ho gia fatto anche un deep clean, vari wipe piu fix, reinstallato piu volte la rom ma sempre lo stesso problema. Voi avete qualche idea? Ah dimenticavo che il problema si presenta sia in wifi che in 3g


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #23720
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Raga chiedo a voi perche nel thread della rom non mi sanno aiutare. Allora ho flashato oggi l'ultima versione della blumak2000, la 7.0, prima avevo la 7, da quando l'ho installata non mi scarica piu niente al di fuori del play store. Mi spiego meglio, allora la rom ha integrato updateme per aggiornare o installare le varie mod ma quando premo per scaricare mi dice download non riuscito, uso anche la swiftkey ma non mi scarica il pacchetto lingue in italiano, allora ho pensato di cambiare modem o kernel ma anche dai link di androidiani mi dice sempre download fallito. Ho gia fatto anche un deep clean, vari wipe piu fix, reinstallato piu volte la rom ma sempre lo stesso problema. Voi avete qualche idea? Ah dimenticavo che il problema si presenta sia in wifi che in 3g


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dade hai configurato update me come scritto nella prima pagina del thread???anche perche una volta messa la 7.0 ti chiede di aghiornare alla 7.1

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 2372 di 3787 primaprima ... 137218722272232223622370237123722373237423822422247228723372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy