Chiedi nel thread della rom,li ti sapranno dire meglio.....
M^2 from his GT-I9100
Buonasera gente,
prima volta che chiedo aiuto qui,
vado dritto al problema: devo editare un file xml esattamente è tw_status_bar.xml che sta dentro systemUI.apk, soltanto che con AXMLPrinter2 con GUI mi da errore "Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "fi..." Mentre se provo col manifest non mi da nessun problema!
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
solembum (25-02-13)
Salve Ragazzi, ho un problemino con il mio s2. circa un mese fa, ho sbrandizzato il mio s2(perche l'avevo acquistato in un centro H3G), ed ho installato la custom rom(omega v17 android 4.1.1). Fino a qui tutto bene. Il problema è questo: siccome ho la sim della 3, il telefono ora non fa più il roaming con la Tim. come posso fare? devo aggiornare il modem? Grazie in anticipo
Hey ragazzi ho un problema, ho ripristinato un nand dopo dei problemi di bootloop fin qui tutto bene, ma qualcosa deve essere andato storto perché alcune applicazioni me le da come non installate se cerco di usarle, e il google store mi crasha e non mi funge, cosa posso fare? Mi interessa in particolare lo store, il resto posso recuperarlo
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
Fenrir3 (26-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Fenrir3 (26-02-13)