non hai capito .... dopo aver fatto la procedura di deep clean ti ritrovi il firmware senza root e cwm.
Aaaaah, ok quindi io flasho il PDA che contiene Root e CWM (quello Philz giusto?) poi faccio i vari Wipe e infine flasho il firmware così da non avere più CWM e Root.. giusto??
Potresti solo mettermi il link del file giusto per me? (Galaxy S2 con Android 4.1.2)???
Scusami, sto controllando ma non capisco quale devo prendere D: potresti mettermi il link please??
riuppo la domanda...conoscete qualche app per poter utilizzare il thethering wifi??? ho il dorimanx kernel, sia con la resurrection remix che con la paranoid android il thetering non va.....utilizzandolo molto mi trovo un pò con le mani legate....ho letto che è un problema che hanno diverse rom....arrivato a questo punto mi affido al vostro sapere![]()
root su i9100xwlsd...
C'è un modo o devo downgradare?
Grazie.
Scusatemi , ma se il cellulare resta sempre acceso con la prima videata , cosa significa?
Stavo cercando di avere i permessi di root , ho fatto come era la guida ma al reboot si è bloccato .
Qualcuno sa aiutarmi?
Scusate ma quale versione di dorimanx devo installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Android 4.1.2 JB xxlsj con root philz