"problema di connessione o codice MMI non valido" in entrambi i casi![]()
"problema di connessione o codice MMI non valido" in entrambi i casi![]()
vero, usavo godialer, ma ho risolto a metà.
col primo codice continua a darmi lo stesso errore, col secondo:
pda: I9100xwlq2
phone: i9100xxlq6
csc: I9100dbtlpo
comunque dovrei aver risolto tramite un mio amico, in settimana vedo cosa riesce a fare![]()
Ultima modifica di sheogorat; 09-03-13 alle 13:36
come suggeritomi dal grande leo riporto qui il mio problema:
mi sta succedendo una cosa strana..avevo blumak e jeebo 1.3b, volevo provare hirox 5.3 e ho proceduto al flash da recovery..
riavvio e rimane fermo sulla scritta samsung
riavvio in CWM e provo a flashare di nuovo il jeebo, si blocca sulla scritta flashing kernel
tolgo la batteria e riavvio in CWM..non ci va
allora riavvio in download ok funziona (sospiro di sollievo)
avevo la batteria scarica allora decido di caricarlo la notte e fare stamattina un deep 2 o provare a cambiare kernel da odinPC vado per accendere il cell in DL mode e mi dice che la batteria è troppo scarica
provo a connetterlo al caricatore ma non riesce a caricarsi, è stato probabilmente tutta notte sulla schermata con la batteria e il cerchio interno
come cavolo esco da sto loop??)
eh purtroppo nessun amico..sto cercando cmq..altrimenti prendo la batteria nuova (magari quella da 3500 che punto da un po) sperando che arrivi non scarica![]()
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Meglio jeebo o philz per fare un nandroid??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
riportarlo ad un kernel originale per usufruire degli ultimi aggiornamenti tramite kies.
oppure installare direttamente la versione più aggiornata disponibile.
possibilmente continuando a poter usufruire dei permessi di root.
l'importante comunque è togliere il problema dello spegnimento automatico (che mi par d'aver capito è colpa della gestione della memoria).
anche se succede ogni tanto, di sicuro è 5 minuti prima di una telefonata importante![]()
kawada (09-03-13)