
Originariamente inviato da
Pascal78
Ciao a tutti ragazzi, ho letto le guide di sezione quindi spero di postare nel modo corretto, scusatemi se dovessi sbagliare qualcosa.
Il mio problema è questo....Samsung galaxy S2 brand wind con android 4.1.2 originale...visto problemi vari di batteria e surriscaldamento decido di provare ad installare kit kat (non sono un esperto purtroppo)
per iniziare ho fatto il root seguendo la GUIDA [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
seguendo il metodo "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock. "
poi ho seguito la GUIDA FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROMS ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROMS
e qui ho fatto un grave errore...ho scaricato la rom e le gapps da i link slimkat, purtroppo però non ho scaricato la "CWM compatibile con Kit Kat" (il terzo asterisco della guida), convinto che facendo il root si fosse già installata...
Arrivato al punto "5 flashare la ROM Kit Kat", mi è uscito un messaggio di errore e il cell è rimasto in recovery mode; non sono un esperto di queste cose e forse ho voluto fare il passo più lungo della gamba, ma credo che il problema sia dovuto proprio al mancato scaricamento della cmw compatibile...ora non so come fare per poter mettere nella memoria interna del cellulare la recovery compatibile, e poter rifare poi l'installazione, visto che collegandolo al pc tramite cavo usb non mi viene più riconosciuto il cellulare.
Ora il cell è sempre in recovery mod "PhilZ Touch 4 CWM Base version; 6.0.3.1" e facendo reboot system now ritorna sempre in recovery
Spero di essere stato il più chiaro possibile e spero che qualcuno di voi abbia la pazienza di aiutarmi.
Grazie mille.
P.S. non sono riuscito a mettere i link delle guide che ho seguido, sono comunque quelle del forum alla sezione modding del galaxy s2.
Spero di aver postato seguendo le regole del forum, nel caso contrario me ne scuso con i mod.